• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine su Preziosa

kiki83

Active member
alcune cabina verso prua hanno lo scheletro del balcone in ferro invece che avere il vetro fumè ma la vostra cabina ha il balcone normale con il vetro. quelle con il "ferro" devi affacciarti per vedere il mare e c'è meno luce ma la vostra è una balcone normale
 

ELY82

New member
mille grazie per le info...adesso sono più tranquilla!!! NN VEDO L 'ora di partire e raccontarvi la mia prima esperienza. ..[smilie=poeta[1].gi:. Magari un giorno ci incontreremo a bordo...ancora grazie!!!:eek:
 

Orestino

Member
Ciao Ragazzi un dubbio.....
Ho prenotato una cabina con balcone ed esattamente la 11078
Siamo tre adulti ed un bimbo che dorme in culla (non ne vuole sapere assolutamente di dormire insieme a noi nel lettone)
Come ci sistemano?
cioè:
1 letto matrimoniale (io e mia moglie)
1 divano letto che si apre (terzo adulto)
1 culletta per il bimbo (Dove la mettono avendo aperto il divano letto?)

magari a qualcuno è già capitato e saprà rispondermi
grazie anticipatamente:D
 

Ale&Vale

Member
Buongiorno a tutti! Siamo nuovi! Io e il mio ragazzo partiamo il 20 settembre e abbiamo prenotato la cabina con balcone 'fantastica' n. 9128. Mi potete dare info su questa stanza? E' rumorosa, piccola, ha il balcone in vetro/ferro ecc... insomma è una bella cabina? Sinceramente non so che categoria sia... da dove si desume?!?!
grazie mille per l'aiuto!

Il ponte è il 9 - Agata
 

Leoelefante

New member
Salve volevo chiedere aiuto io parto il 6 aprile da bari ho la cabina suite aurea e la numero 11004 con vetrata cm vi sembra e una bella cabina ho avuto il disguido cn l'agenzia che volevo il balcone sn in crisi grazie in anticipo per la risposta
 

Leoelefante

New member
Ciao volevo chiederti io parto il 6 aprile da bari ho preso un aurea suite la numero11004 volevo sapere cm e è se per caso avresti una foto grazie in anticipo
 

Rita 57

Member
Ciao Leo,ho guardato in rete non ci sono video,la nave è nuova e ancora nessuno ci ha pensato a farlo.Visto che ci andrai magari postalo tu,sarebbe interessante.Come fai a dire che la camera sarà bruttissima,ho trovato foto che non posso esporre perchè pubblicizzate da agenzie,se fai una ricerca scrivendo esattamente quello che vuoi vedere le trovi anche tu.Penso che la tua Adv ti abbia detto di tutti i privilegi che riceverai.
 

mafy

New member
Ciao, ho viaggiato su Splendida e posso dire che le camere sono Splendide. Lo sono, in linea generale, su tutte le navi. Certamente con qualche differenza dovuta all'età della nave, alla tipologia di cabina e al posizionamento.
Non preoccupatevi troppo che a mio avviso non serve proprio e godetevi il viaggio. Oltretutto, in cabina, ci si sta davvero ben poco!
mafy
 

Ale&Vale

Member
Ciao Mafy, comunque pensi che la posizione della 9128 sia buona? Non è che devo cambiarla secondo voi....
Grazie in anticipo per la risposta...
 

mafy

New member
Ciao, perdonami ma non riesco a capire cosa ti preoccupa. Personalmente l'unica "fisima" che ho è quella del ponte. Mi piace alto. Bello per alcuni versi, fastidioso se c'è il mare perchè si sente un pochino di più.
La tua cabina mi sembra ottima. Se il balcone sia in ferro o vetro non lo so ma, ti assicuro, è sicuro ed anche molto bello!
Sulla rumorosità mi preoccupa di più l'educazione dei vicini di cabina che non eventuali ascensori o varie...Ma sono certa che non avrai problemi.
Poi, se ne avessi la possibilità, sceglierei una YC. Ma non per la posizione della cabina...per le coccole!!!
Per ora mi "accontento" (oh, era una battuta!!!) di una esterna con balcone!!
 

Pagnotta

New member
Ciao Mafy, comunque pensi che la posizione della 9128 sia buona? Non è che devo cambiarla secondo voi....
Grazie in anticipo per la risposta...

Secondo me è un ottima cabina la posizione centro nave aiuterà a non far sentire molto il mare e poi non è a ridosso di scale e ascensori quindi non dovrebbe essere rumorosa
Fossi in te la terrei stretta
 

Sandro 09

Well-known member
io direi una buona cabina bella sanza dubbio,un po a prua,ma che importa,l'unica cosa,per andare al ristorante lo fanno apposta per stimolarti l'appetito ti si aspetta una bella scarpinata (esperienza personale) :D :D :D
Qualcuno sa darmi informazioni sulla cabina 10013? Io non sono pratica del catalogo cartaceo.
 

foxan

Member
io direi una buona cabina bella sanza dubbio,un po a prua,ma che importa,l'unica cosa,per andare al ristorante lo fanno apposta per stimolarti l'appetito ti si aspetta una bella scarpinata (esperienza personale) :D :D :D

Grazie, sei stato gentilissimo. In famiglia siamo tutti d'appetito, vuole dire che smaltiremo un pò di calorie tra andata e ritorno.
 
Top