• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/01/05 - Costa Magica - Tobago e Antille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefaniapaz

Active member
Salve a tutti, manca ancora poco meno di un anno a questa spero bella crociera. Siamo due adulti e una diciassettenne. Ho prenotato il volo autonomamente, se c'è qualcuno che ci farà compagnia si faccia avanti!
 

stefaniapaz

Active member
ciao! anche noi abbiamo intenzione di prenotare con air france(da roma), vedo però che i prezzi sono abbastanza salati, posso chiederti quanto hai speso e quanto tempo prima hai prenotato?? Grazie in anticipo!!

Ho prenotato il primo giorno che sono usciti i voli per la mia partenza (19/01/2017). Tre biglietti presi a 1994 totali. Da Milano costavano un po' di meno.
 
Ho prenotato il primo giorno che sono usciti i voli per la mia partenza (19/01/2017). Tre biglietti presi a 1994 totali. Da Milano costavano un po' di meno.

Ciao Stefania,
a noi msc aveva chiesto 850 € a testa per il volo, quindi ho deciso di fare in autonomia. Voi invece costa quando chiedeva??
 

stefaniapaz

Active member
A dire il vero non ero molto interessata al volo con Costa. Se non sbaglio da Milano la crociera ci sarebbe costata circa 4150,00 e. in tre vedendo il sito Costa. Quindi ho deciso di prenotare la sola crociera in Austria a 738 e. totali che insieme al volo fa un totale di 2730 e. (da Firenze).
 

sweetmartina

New member
Buon pomeriggio. . Lavoro permettendo dovrei esser a bordo :)
Partiamo da Malpensa il 29 dicembre.
Avete già idee sulle escursioni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

stefaniapaz

Active member
Buon pomeriggio. . Lavoro permettendo dovrei esser a bordo :)
Partiamo da Malpensa il 29 dicembre.
Avete già idee sulle escursioni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Ciao, quindi state due settimane?
Sto studiando per le escursioni. In generale:
- 1 Tobago in taxi dal porto alla spiaggia di Pigeon beach.
- 2 Grenada. Spiaggia Grand Anse con taxi boat al terminal crociere.
- 3 Barbados= Carlisle Bay - Boatyard, 5 € a testa il taxi e 20 € a testa il biglietto che comprendeva l'ingresso, ombrellone, sdraio, 1 drink, gita con le tartarughe e taxi gratuito per il ritorno.
- 4 St.Lucia escursione tour operator
- 5 Martinica Spiaggia vicina raggiungibile con il traghetto ( 20min) si tratta di les trois ilets. (7€ andata e ritorno) oppure tour a 50 e.
 

sweetmartina

New member
Si. . Se avremo l'ok delle ferie si. .
Siete super organizzati. . Wow
Io non ho ancora guardato nulla. . Il fatto che si possano fare tanti fai da te mi piace :)
Escursione tour operator intendi costa o altro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

stefaniapaz

Active member
Si. . Se avremo l'ok delle ferie si. .
Siete super organizzati. . Wow
Io non ho ancora guardato nulla. . Il fatto che si possano fare tanti fai da te mi piace :)
Escursione tour operator intendi costa o altro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Escursione con tour operator locale. Cosol Tours offre un'escursione di tutto il giorno molto completa
 

patrizio paola

New member
Costa Magica

Costa Magica

Ciao Stefania
Sono Patrizio da Livorno anche noi faremo questa crociera con partenza da Milano abbiamo deciso di ripeterla perché è fantastica,infatti l'abbiamo già fatta nel 2013. Siamo due adulti e un ragazzo di 20 anni. A presto se ti va
 

Menuel81

New member
Ciao!
Notizia di oggi che l'itinerario è cambiato.
Venerdì Pointe-à-Pitre GUADELOUPE 23:00
Sabato navigazione navigazione - -
Domenica Willemstad Curaçao 08:00 23:00
Lunedì Oranjestad Aruba 08:00 19:00
Martedì Kralendijk
Bonaire, Sint
Eustatius and
Saba 08:00 14:00
Mercoledì Kingstown Saint Vincent and 14:00 21:00
Giovedì Fort-de-France Martinique 08:00 18:00
Venerdì Pointe-à-Pitre GUADELOUPE 08:00 23:00
Sabato navigazione navigazione - -
Domenica
Scarborough,
Tobago
Trinidad and
Tobago 07:00 18:00
Lunedì Saint George's Grenada 07:00 18:00
Martedì Bridgetown Barbados 08:00 18:00
Mercoledì Castries Saint Lucia 07:00 18:00
Giovedì Fort-de-France Martinique 08:00 18:00
Venerdì Pointe-à-Pitre GUADELOUPE 08:00

Spero che si capisca!
Io sono contentissimo del cambio!

A presto
 

Cla_Dav

New member
Anche noi a bordo con partenza il 29/12 da Malpensa!! Qualcuno ha già qualche indicazioni sulle escursioni fai da te?

A presto,
Claudia
 

Sarabii87

New member
Cerco compagni di viaggio interessati ad andare nella spiaggia di Le Salines a Martinica per prendere insieme il taxi cosi da dividere la spesa che sarebbe di 30 euro andata e ritorno a testa o magari se si riuscirà a contrattare ancora il prezzo tanto meglio.
Mi sembra una spiaggia bella, molto grande e con le palme..si trova in zona sainte anne che non è molto vicina.. ci sarebbero altre spiagge poi visitabili da li tra cui anse saint michel davvero molto bella
 

Menuel81

New member
Cerco compagni di viaggio interessati ad andare nella spiaggia di Le Salines a Martinica per prendere insieme il taxi cosi da dividere la spesa che sarebbe di 30 euro andata e ritorno a testa o magari se si riuscirà a contrattare ancora il prezzo tanto meglio.
Mi sembra una spiaggia bella, molto grande e con le palme..si trova in zona sainte anne che non è molto vicina.. ci sarebbero altre spiagge poi visitabili da li tra cui anse saint michel davvero molto bella

Noi ci uniamo volentieri!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top