• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/03/08 MSC DIVINA da MIAMI a NewYork e rientro in Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar

Member
prenotata già da un mese .... partenza da Miami e sbarco a Genova con aggiunta di volo MSC, appena inserito sul sito
 

Capricruiser

New member
Noi saremo a bordo. Volevo una particolare YC1 suite così ho dovuto prenotare tanto tempo fa, aprile o maggio credo. Siamo stato sulla Divina nel nov. 2015 per la crociera tranatlantica Genova-Miami nella stessa cabina. E' stato un crossing bellissimo con scali a sei isole dopo sei lunghi giorni di navigazione. New York, Bermuda, e le Azores saranno interessanti.
 

lothar

Member
Che bello .... Capricruiser .... manca ancora oltre un anno e dovremmo essere già in sei/otto a bordo

hai incluso pacchetto tre escursioni? noi sì, di cui due a NY .... sai nulla sul Programma escursioni?
 

Capricruiser

New member
Beh la nave è già piena, o quasi. Soltanto qualche cabine interne e vistamare in Bella e Fantastica. La mia ADV sta sistemando il pacchetto escursioni per me ma con esperienza, direi che sarà qualche mese ancora prima che vedremo tutte le escursioni offerte. Ora stiamo cercando un'accordo con MSC per il volo perche vogliamo arrivare una settemana prima della partenza da Miami.
 

Cino74

Member
Mi accodo perché l'ho vista solo due ore fa e stavo pensando di spostare la transatlantica di dicembre verso i caraibi con questa anche se le Azzorre e bermuda a marzo non sono nel loro periodo migliore. MI incuriosisce il pacchetto al inclusive comprensivo di albergo che non ho ben capito come funziona. Il costo dell'aereo se senza scali non è disonesto. Se si potesse anche anticipare di qualche giorno sarebbe ancora più interessante.
 

Cino74

Member
Ho sentito msc Italia e non è possibile prenotare con loro l'aereo e arrivare qualche giorno prima. Tra l'altro al momento hanno solo il volo da Roma schedulato. Avete prenotato sul sito italiano o su quelli esteri?
 

Capricruiser

New member
Prenoto tutte le mie crociere con mia ADV. Lei fa tutto. Però i voli per marzo 2018 non sono ancora stati pubblicati dalle compagnie aeree.
 

lothar

Member
Noi abbiamo prenotato tramite call center MSC.....

Sappiamo solo di un volo diretto Fiumicino-Miami, 1 notte in albergo "Hotel GENERIC" e tutti i transfers compresi (da aeroporto ad albergo e da albergo al porto)

Tenuto conto di tutto ciò, ci è sembrato conveniente ....
Non avendo possibilità di usufruire di ulteriori giorni oltre quelli della crociera .... non ci siamo nemmeno posti il problema di arrivare ancora a prima a Miami
 

Cino74

Member
Immagino che anche a Voi, come a me, abbiano detto che sono incluse nel prezzo 3 escursioni senza dirvi quali, e le bevande ai pasti. Come prezzo è pari a 26 giorni ai caraibi a dicembre con costa (transatlantica + una settimana di isole ma, pur essendo già stato a NY, l'itinerario con questi lunghi pernottamenti ha il suo fascino. Molto tentato.
 

Insider84

Member
Ciao a tutti, abbiamo prenotato anche noi con il pacchetto "All inclusive".
Per quanto riguarda il volo, MSC ci ha detto che da Milano non è ancora stato schedulato dalla compagnia aerea; qualcuno di Voi per caso parte da Milano con volo MSC e sa qualcosa di più (diretto, con scali...)?
Fa piacere che siamo già un bel gruppetto!!! :)
 

Cino74

Member
Ieri hanno preso l'impegno di farmi sapere entro oggi. Magari ci vorrò un po' di più. Mi parlavano di un Alitalia diretto. Tieni presente che leggendo sui vari forum normalmente msc sembra appoggiarsi a grosse catene alberghiere per il pre-soggiorno poche costose, un po' vecchie, ma comunque un 4 stelle. Hyatt, Hilton etc.
 

lothar

Member
Ieri hanno preso l'impegno di farmi sapere entro oggi. Magari ci vorrò un po' di più. Mi parlavano di un Alitalia diretto. Tieni presente che leggendo sui vari forum normalmente msc sembra appoggiarsi a grosse catene alberghiere per il pre-soggiorno poche costose, un po' vecchie, ma comunque un 4 stelle. Hyatt, Hilton etc.

Per quanto ne sappia in passato MSC ha scelto il "Regency"
 

Cino74

Member
Male male male.
Un'operatrice msc mi doveva prorogare un opzione e non l'ha fatto. Da oggi non è più possibile prenotare con il volo. Quindi siamo una doppia coppia, una con volo e l'altra no, una con tre escursioni in offerta a NY e Miami, l'altra con escursione in offerta a lisbona, valencia e marsiglia. Calcolando che abbiamo prenotato insieme, l'aver rinnovato solo un'opzione è stata veramente un'azione professionale.
 

rory86

New member
Ciao a tutti, ci sarò anch'io insieme ad altre 5 persone per questa bellissima traversata!!!
dunque ancora nulla per il volo da Milano? non si sa ne compagnia ne orario di partenza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top