Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Parcheggio.auto,napoli

Nuovo utente

Parcheggio.auto,napoli

Salve,vorrei sapere dove potrei parcheggiare a Napoli per poi imbarcarci su Costa

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Citt
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Graziaraf Visualizza Messaggio
    Salve,vorrei sapere dove potrei parcheggiare a Napoli per poi imbarcarci su Costa
    Noi ad ottobre abbiamo parcheggiato proprio al porto, in convenzione con Costa. Praticamente sotto nave, per devi lasciare le chiavi perch le macchine le spostano loro per questione di spazio. Non abbiamo avuto nessun problema e allo sbarco era gi pronta per uscire. Una settimana 70 euro.

Utente livello Platinum L'avatar di elenamaria
    Citt
    Campobasso
    Crociere effettuate
    19
    Tutto giusto, per ora (siamo sbarcati la scorsa settimana) una settimana costa 90 euro.
    Luciana

Di fronte al mare la felicit unidea semplice. (J. C. Izzo)

Nuovo utente
    Salve,voglio segnalare un.eposodio davvero sconcertante.Prenotiamo il parcheggio tramite agenzia di nome Parking and.service a napoli.Arrivati.sul posto e dopo aver chiamato al numero indicato.sulla prrnotazione,arriva un.tizio in motorino accompagnato da un altro tizio,milto loschi.entrambi...ma nn vogliamo.farci prendere dai pregiidizi ...quindi cosi'cme.ci.dicono,gli consegnamo.la.macchina fuori dal porto e 90euro piu'dieci di mancia perche'vogliono pagemto.anticipato.Insomma gia'la.cosa.ci.sembrava davvero strana...ma il peggio e'che abbiamo.dovuto lasciare l'aiuto senza sapere dove sarebbe andata a finire...e caricarci passeggino e sette valige sino all'entrata.del porto.Un agente.di.sicurezza nota il nostro strano modo di entrare in porto e dopo.averci.chiesto il.tutto ci.dice che dobbiamo.subito richiamare con una.scusa il tizio e farci ripprtare l'auto...perche'le.cose nn funzionavano.cosi''''e che avremmo.dovuto entrarla in porto dove li'e solo li'avremmo.dovuto lasciare l'auto.Immaginate noi...carichi di.valige con passeggino e due.bambini e ...SENZA MACCHINA!!!insomma richiamiamo.il.tizio ,lo.faccaimo.tornare inventandoci un malessere da parte del.bambino e cbe aveva difficolta'motoria e dopo.varie insistenze lui arriva.E.ci.promette.che.ci.avrebbe restituito il tuto al ritorno...Appena.sbarcati,lo.richiamiamo e niente niente nientr...inventa.delle.scuse.assurde e partiamo senza le 100euro lasciate ma almeno,grazie all'agente che ci aveva avvisato...abbiamo potuto evitare.di perdere l'auto!!!Insomma Napoli nn ci vedra'piu'!!!!

Citt
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Mi dispiace per la vostra bruttissima esperienza, come ho scritto nel mio post precedente la nostra e'stata piu' che positiva. La macchina ovviamente l'abbiamo lasciata all'interno del porto, con quardie e sicurezza che dopo aver visto la prenotazione hanno alzato la sbarra d'ingresso.Per fortuna l'agente di sicurezza si e' accorto della situazione e ha evitato il peggio facendovi richiamare per riavere l'auto....i furti accadono ovunque e ovunque ci sono persone oneste e sveglie che aiutano, Napoli compresa. Una domanda, come siete entrati in contatto con questa agenzia truffaldina a dir poco....?

Utente livello Junior L'avatar di Roccia
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti

Partiro' ad ottobre con MSC Armonia dal porto di Napoli. Qualcuno mi sa dire se esiste un parcheggio con servizio navetta che non costi una fortuna e che sia anche affidabile dove lascira l'autovettura?
    Grazie

Utente livello Junior L'avatar di Roccia
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    A proposito del parcheggio auto al porto di Napoli ho avuto proprio oggi una e-mail della Soc. Myparking per offerte relative a questo servizio.
    Una settimana in bassa stagione parliamo di ottobre dal preventivo online che ho fatto sembra venfa 45.00 euro comprensivo di navetta A/R per il porto.
    Qualcuno ha usato questo servizio e mi sa dire se sia affidabile?
    Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Citt
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Roccia Visualizza Messaggio
    A proposito del parcheggio auto al porto di Napoli ho avuto proprio oggi una e-mail della Soc. Myparking per offerte relative a questo servizio.
    Una settimana in bassa stagione parliamo di ottobre dal preventivo online che ho fatto sembra venfa 45.00 euro comprensivo di navetta A/R per il porto.
    Qualcuno ha usato questo servizio e mi sa dire se sia affidabile?
    Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    No, noi ci iamo affidati come detto al parcheggio convenzionato con Costa proprio dentro il porto...

Nuovo utente
    Buongiorno, sapreste darmi un nr per il parcheggio all'interno del porto? Grazie

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sapreste darmi un nr per il parcheggio all'interno del porto? Grazie
    Ciao Antonio ti allego contatti per il parcheggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Citt
    Chieti
    Crociere effettuate
    5
    Ciao a tutti, il 1 luglio partito da Napoli con Msc Bellissima. Purtroppo tramite sito Msc non possibile effettuare la prenotazione del parcheggio. Li ho sentiti telefonicamente e attualmente hanno la notizia che, in concomitanza delle Universiadi, il parcheggio sar chiuso. Avete notizie simili?

Citt
    roma
    Crociere effettuate
    13
    In effetti quello che hanno detto anche a me. Per le Universiadi Costa Neoriviera attraccher a Salerno e imbarcher da li; mentre a Napoli sbarcheremo, dopo 12 giorni, quando sar tutto finito. E visto che c'era un trasfert gratuito da Napoli a Salerno, avrei voluto almeno lasciare la macchina al porto, per riprenderla allo sbarco ma niente da fare. IL parcheggio diventer il centro direzionale delle Universiadi.

Nuovo utente
    Ciao, potresti farmi sapere se hai risolto? se si, come? ho lo stesso problema, parto per il 25/07 con Fantasia. grazie

Nuovo utente
    Citt
    Chieti
    Crociere effettuate
    5
    Ciao Flappys87. Sto provando a chiamare dei parcheggi vicini, solo parch Buono mi ha risposto. Pare abbia disponibilit.

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    E se invece dovessi lasciare solo mezza giornata la macchina in un parcheggio del porto, sapete se c' qualcuno che fa questo servizio? Grazie.
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •