• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Neoriviera

tieffe

Well-known member
Ancora qualche foto
la piscina
IMGA0579_zps71c48a2f.jpg

IMGA0585_zps6019d38a.jpg

IMGA0602_zps60bc269f.jpg


bar Corniglia ai bordi piscina

IMGA0589_zps685f7088.jpg

angolo relax
IMGA0582_zps51e14b7a.jpg


la spa Portovenere

IMGA0643_zps87c1cee1.jpg

IMGA0651_zps85b46ddb.jpg

IMGA0653_zps90bbe764.jpg


la discoteca
IMGA0597_zpse116b6d1.jpg
 

tieffe

Well-known member
Qualche momento della nostra visita:

Il saluto dell'Hotel Director Manrico Giampedroni con la nostra simpaticissima accompagnatrice Federica Gianmarioli

IMGA0548_zps5b9ddfbe.jpg


la visita alle cucine
l'Executive Chef Antonio Brizzi con Federica

IMGA0554_zpsf614affa.jpg


il reparto pasticceria

IMGA0555_zps150c0ace.jpg


la cambusa (sotto chiave:()

IMGA0558_zps9f9e597a.jpg


a spasso per i ponti

IMGA0593_zpseb0a4f8f.jpg


E' giunta l'ora di pranzo:

IMGA0631_zps0dc90556.jpg

IMGA0629_zps89d0b727.jpg

IMGA0632_zpsd9f7e0ed.jpg

IMGA0633_zpsb39cbce0.jpg

IMGA0634_zps90427f01.jpg


un buon caffè in compagnia:

IMGA0638_zpsfcd4216f.jpg

IMGA0637_zps61fe8dd5.jpg

IMGA0639_zps5f640a0e.jpg
 

capricorno

Super Moderatore
Devo dire , piu' che positivo l'impatto visivo, colori gradevoli, ambienti eleganti....mi piace!
Grazie agli amici che hanno scattato le foto e ci hanno fatto partecipi di questo evento!!!!
 

mariaefiglio

Active member
Son quasi tutti tavoli da due, anche quelli che sembrano da quattro in effetti sono due tavoli da due ravvicinati ma non uniti

e quindi, più di due a tavolo non si può?
e se si è in 3 o 4?
altra domanda, chi è Federica? Costa Club? il dubbio della domanda è dovuta alla mancanza di una divisa Costa
 
Ultima modifica:

nicoletta96

Well-known member
Il regalo lo hai fatto anche a me..... ho appena opzionato una partenza per il 2015 ed ero curiosa di vedere..... se di foto ne arrivano ancora... grazie!!!
 

fandelmare

New member
Grazie per le foto, la nave è gradevole, peccato però che sul sito leggo di una diretta da bordo dai toni non proprio entusiasmanti.
Le visite nave sono una gran bella cosa, è certamente un privilegio esserci, ma visitare una nave è un po' come vedere un'auto in vetrina, ciò che poi ti convince è la prova su strada.
Un saluto a tutti.
Fan
P.S.
Che bello rivedere almeno in foto vecchi amici è un po' come incontrarsi di nuovo!
 

sweetmartina

New member
hai ragione maria!! io devo selezionarle dal pc ma per caricarle ho bisogno di internet e quindi devo aspettare di tornare in uni o di andar in un luogo con Wifi gratuito..
 

Magellano

Utente livello Platinum
In ritardo e con qualità assai mediocre aggiungo anche io le mie fotografie. Mi è piaciuto inserire anche alcuni momenti di cordialità fra crocieristi ed i passi salienti della visita nave. Ma a tutela della privacy sono pronto a rimuovere qualsiasi immagine che rappresenti persone che non vogliono essere ritratte.





































































 
F

Felix73

Guest
Eh si... qualità decisamente mediocre. ..
Ma va ' là Gabriele!! :)
Belle foto..e grazie per il contributo.
 

mariaefiglio

Active member
bravissimo Gabriele
devo in tutta sincerità dire che trovo, da quest'idea di foto che gli amici in visita stanno postando, la nave piacevole
ma voi, come avete pranzato?
 

cirellina

Well-known member
Scusate ragazzi ma devo ricordarmi dove ho messo la scheda fotografica!
Il 23 sono rientrata piuttosto nervosa x una questione lavorativa e non ho fatto ben caso dove ho riposto le cose!
temo di aver portato la scheda in ufficio il giorno successivo ... Dovrei recuperarla domani !
 
Top