• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/12 - Costa Magica - Mari e Miti

Ashea79

New member
Ciao a tutti! Il 12 maggio 2014 partiamo per la nostra terza crociera (la seconda con costa crociere)! Partenza da Bari....chi altro? Noi siamo in 3, io marito e figlioletto di 3 anni. :eek:
 

familylost

New member
Anche noi stessa nave, stessa crociere, stesso numero di crociere effettuate e stessa composizione famigliare ( pure il piccolino ha 3 anni)... unica differenza è che partiamo da venezia il giorno prima!!!
 

Ashea79

New member
Ciao familylost! Finalmente qualcuno... ma abbiamo una marea di cose in comune!!! Spero di conoscerti e di far giocare insieme i nostri figli... ci farete da cicerone visto che salite il giorno prima ;)
 

Salvatore974

New member
Ciao, anche noi abbiamo prenotato la stessa crociere. Siamo io mia moglie elena e il piccolo michelangelo di 4 anni. Siamo di monte di procida e raggiungiamo bari in pullman. Per non avere brutte sorprese vorremmo fare un po di escursioni fai da te.... ho sentito che quelle comprate a bordo sono carissime. Speriamo di incontrarvi. Ciao
 

Ashea79

New member
Ciao Salvatore! Spero allora di darci un'appuntamento in nave o meglio di salire anche insieme visto che salpiamo dallo stesso porto...cosa magnifica abbiamo tutti bambini coetanei, la cosa + bella in comune!
 

Ashea79

New member
Si io ho i nomi di 2-3 agenzie esterne che fanno escursioni alla metà dei prezzi di costa...ma 2 di loro non hanno ancora raggiunto il numero sufficiente per riempire un pullman...rimarebbe così solo un'altra agenzia... Non è la prima volta che utilizzo loro x le escursioni con crociere.
 

AlbySy

New member

familylost

New member
Si io ho i nomi di 2-3 agenzie esterne che fanno escursioni alla metà dei prezzi di costa...ma 2 di loro non hanno ancora raggiunto il numero sufficiente per riempire un pullman...rimarebbe così solo un'altra agenzia... Non è la prima volta che utilizzo loro x le escursioni con crociere.

Molto interessati anche noi....potresti contattarmi in privato
[email protected]
grazie
 

MIMMO.BATTISTA

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Mimmo ed insieme alla mia compagna e la sorella, partiamo da Bari il 12 maggio 2014 con Costa magica per la seconda crociera, con il pullman della Costa che passa per Avellino. Speriamo di incontrarvi, insieme a tanta bella gente.Ciao
 

Ashea79

New member
Come previsto dalla netiquette (art. 3.9) devi essere registrato da almeno 30 giorni e aver postato 50 messaggi.
Tieni inoltre presente che i messaggi inseriti in questa sezione e in quella relativa alle 'Varie ed Eventuali' non vengono conteggiati.
Questo il link della netiquette.... http://forum.crocieristi.it/showthr...del-forum-di-Crocieristi-it-(ver-Aprile-2013)


Grazie mille..anche se ricordo che nel 2012 sempre riuscivo a messaggiare in privato con i vecchi compagni di crociera....
 

Joedrago

New member
Ciao a tutti, anche la noi partiremo da Venezia l'11 maggio...saremo io mio marito e i nostri gemelli di 3 anni. Sarà la nostra prima crociera e siamo molto molto emozionati....sto leggendo di tutto e di più su costa magica ma ho molte aspettative positive.
Ci incontreremo a bordo, ormai manca poco....
 

Ashea79

New member
Ciao a tutti, anche la noi partiremo da Venezia l'11 maggio...saremo io mio marito e i nostri gemelli di 3 anni. Sarà la nostra prima crociera e siamo molto molto emozionati....sto leggendo di tutto e di più su costa magica ma ho molte aspettative positive.
Ci incontreremo a bordo, ormai manca poco....



Ma siamo un bel gruppetto di bimbi 3enni!!!! :D
 
Top