• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Seabourn Legend - Londra

KevinDL

New member
Qualche giorno fa solo stato a Londra per un breve viaggio e ho avuto modo di ammirare la Seabourn Legend in transito sul Tamigi e sotto il Tower Bridge.
Nonostante il tempo e la luce ho tentato di immortalarla al meglio; spero faccia piacere! ;)

In lontananza si notano i due fumaioli: sta arrivando, di poppa, la Legend, ancora per poco Seabourn. Intanto il ponte inizia a sollevarsi per accoglierla..


Seabourn Legend di Kevin_DL, su Flickr

Il passaggio..


Seabourn Legend di Kevin_DL, su Flickr


Seabourn Legend di Kevin_DL, su Flickr


Seabourn Legend di Kevin_DL, su Flickr


Seabourn Legend di Kevin_DL, su Flickr

Uno scatto con il Town Hall sullo sfondo..


Seabourn Legend di Kevin_DL, su Flickr

..ed uno con lo Shard, opera di Renzo Piano, il grattacielo più alto dell'UE.


Seabourn Legend di Kevin_DL, su Flickr
 

Magellano

Utente livello Platinum
Da questo pc non riesco a visualizzarle per una storia di certificati di sicurezza... Ma domani sicuramente me le gusto. Adoro la nave e la zona delle foto deve essere un'ambientazione di eccezione.
 

KevinDL

New member
Grazie a voi! :)

Mi dispiace non averle potuto fare altre foto in fase d'ormeggio con la HMS Belfast (che in pratica viene utilizzata come "finger")..
Purtroppo i tempi per il volo di ritorno non me l'hanno concesso.
 

Silviette

Active member
Complimenti, foto bellissime!!!!!!
Grazie, uno spettacolo....
Sapevi del passaggio o eri nel momento giusto al posto giusto?
 

KevinDL

New member
Sapevo che ogni tanto qualche piccola nave arrivava fino a Londra, poi guardando gli orari di apertura del Tower Bridge ho notato "Seabourn Legend" e allora ho fatto in modo che la visita della città quel giorno si concludesse alle 14 e 30, nei pressi del ponte. ;) :cool:
 

Guizzo90

Well-known member
Sapevo che ogni tanto qualche piccola nave arrivava fino a Londra, poi guardando gli orari di apertura del Tower Bridge ho notato "Seabourn Legend" e allora ho fatto in modo che la visita della città quel giorno si concludesse alle 14 e 30, nei pressi del ponte. ;) :cool:

Ma guarda che coincidenza!!!:p:p:p
 
Top