Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Orari di sbarco da Costa Mediterranea- 1000 e una notte 30/12-6/1

Utente livello Junior
    Città
    torino
    Ciao Fantoman3, scusa se rispondo solo ora. Noi siamo in 2 famiglie con 1 ragazzo di 15 e 2 ragazze di 15 e 12 anni. No problem a incontrarci a bordo e a vedere di organizzare qualcosa insieme. A presto.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Ciao Valentina e Francesca, il programma della mia crociera è completamente rivoluzionato. Avevo prenotato la seconda data (2 Febbraio 19) con arrivo a Dubai. Avevo scelto questo itinerario per poterla visitare di più : Dubai-Muscat-Muscat-Sir Bani Yas Islan-AbuDhabi-Dubai-Dubai-Dubai.
    Ora ho questo itinerario: Dubai-Dubai-Muscat-Muscat-Sir Bani Yas Island-Abu Dhabi-Abu Dhabi-Dubai!
    Come sapete si arriva a Dubai molto tardi, nelle prime ore del mattino. Perciò si perde una giornata!
    Adesso, però,la prima data (1Febbraio 19 ) ha come arrivo Abu Dhabi, con questa partenza ho la possibilità di 2 giorni completi a Dubai! Ho già telefonato in agenzia per poter cambiare giorno!
    Prenoto sempre con larghissimo anticipo,ma è la prima volta che mi succede che cambiano itinerario in questa maniera. Se non ci riesco cambierò crociera! Peccato!
    Vi auguro, intanto,Buone Feste

Utente livello Junior
    Città
    Cagliari
    Citazione Originariamente Scritto da Nefer Visualizza Messaggio
    Ciao Valentina e Francesca, il programma della mia crociera è completamente rivoluzionato. Avevo prenotato la seconda data (2 Febbraio 19) con arrivo a Dubai. Avevo scelto questo itinerario per poterla visitare di più : Dubai-Muscat-Muscat-Sir Bani Yas Islan-AbuDhabi-Dubai-Dubai-Dubai.
    Ora ho questo itinerario: Dubai-Dubai-Muscat-Muscat-Sir Bani Yas Island-Abu Dhabi-Abu Dhabi-Dubai!
    Come sapete si arriva a Dubai molto tardi, nelle prime ore del mattino. Perciò si perde una giornata!
    Adesso, però,la prima data (1Febbraio 19 ) ha come arrivo Abu Dhabi, con questa partenza ho la possibilità di 2 giorni completi a Dubai! Ho già telefonato in agenzia per poter cambiare giorno!
    Prenoto sempre con larghissimo anticipo,ma è la prima volta che mi succede che cambiano itinerario in questa maniera. Se non ci riesco cambierò crociera! Peccato!
    Vi auguro, intanto,Buone Feste
    Grazie nefer, tanti auguri di buone feste anche a te! Mi dispiace molto per il cambio itinerario, spero che tu possa risolvere con la prima data, a me al tempo della prenotazione (fatta con largo anticipo, ero stata consigliata dall'agenzia viaggi per poter scegliere tra le due opzioni e tra poco si parteee!

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •