• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prossima crociera.. idee per 15 giorni ai caraibi...

sweetmartina

New member
Ciao, giusto anche io la penso...come te!!
Noi stiamo prenotando una crociera costa crociere ...di 14 gg ...da Guadalupa ..in totale sono 2000 a testa con volo compreso!!!
Quindi ti dico si può fare !!! Esiste ....se cerchi bene !! Noi partiremo il 6/2/2015.

Anche noi abbiamo già prenotato con Costa Fortuna del 2 Gennaio 2015 da Guadalupa, volo da Milano Malpensa. Faremo Barbados, Antille e isole vergine 15 giorni. Prezzo per 2 adulti e una bambina 4620. Cabina interna premium.

Wow :) beati voi.. crociera da sogno :) :)

Scusate ma non riesco a trovare viaggi di 15 gg solo 8gg ma avete abbinato due crociere?
costa fortuna fa due settimanali diversi che partono da guadalupa.. e si possono unire..
 

answer

Member
Alla fine noi abbiamo prenotato con Jewel of the Seas con partenza da Porto Rico, due settimane con solo 2 giorni di navigazione in interna 1000 euro a testa comprese le mance, dobbiamo aggiungere il volo che sarà 500/600 euro a testa. Direi un buon prezzo con tutte le garanzie Royal!! :)
 

Filli ricky

New member
Alla fine noi abbiamo prenotato con Jewel of the Seas con partenza da Porto Rico, due settimane con solo 2 giorni di navigazione in interna 1000 euro a testa comprese le mance, dobbiamo aggiungere il volo che sarà 500/600 euro a testa. Direi un buon prezzo con tutte le garanzie Royal!! :)

Cavoli, avete speso pochissimo....
Complimenti...sai cosa...l'unica cosa che mi ha spinto a provare con costa crociere....sono gli orari di scesa al porto...molti dalle 8-23. Questo mi ha fatto scegliere ...
 

1ng3gn3r3

Member
Alla fine noi abbiamo prenotato con Jewel of the Seas con partenza da Porto Rico, due settimane con solo 2 giorni di navigazione in interna 1000 euro a testa comprese le mance, dobbiamo aggiungere il volo che sarà 500/600 euro a testa. Direi un buon prezzo con tutte le garanzie Royal!! :)

Per noi sarà la prima volta in cabina interna, ma considerato che su questo itinerario la nave attracca la mattina e riparte la sera, non ho dato troppa importanza alle altre tipologie di cabine.
Sulla tariffa ha inciso il volo per mia figlia di 980 €, e abbiamo usufruito dei voucher costa per 200 € a cabina.
 

answer

Member
Cavoli, avete speso pochissimo....
Complimenti...sai cosa...l'unica cosa che mi ha spinto a provare con costa crociere....sono gli orari di scesa al porto...molti dalle 8-23. Questo mi ha fatto scegliere ...

E' vero, se gli orari di sosta rimarranno invariati sono molto interessanti, ma davanti alla scelta non ho avuto il minimo dubbio...ai Caraibi scelgo Royal :) e lo dico da gold pearl Costa che farà nel 2014 3 crociere con Costa! ;-) :)
 

answer

Member
Cavoli, avete speso pochissimo....
Complimenti...sai cosa...l'unica cosa che mi ha spinto a provare con costa crociere....sono gli orari di scesa al porto...molti dalle 8-23. Questo mi ha fatto scegliere ...

E' vero, se gli orari di sosta rimarranno invariati sono molto interessanti, ma davanti alla scelta non ho avuto il minimo dubbio...ai Caraibi scelgo Royal :) e lo dico da gold pearl Costa che farà nel 2014 3 crociere con Costa! ;-) :)
 

Filli ricky

New member
E' vero, se gli orari di sosta rimarranno invariati sono molto interessanti, ma davanti alla scelta non ho avuto il minimo dubbio...ai Caraibi scelgo Royal :) e lo dico da gold pearl Costa che farà nel 2014 3 crociere con Costa! ;-) :)

Ah si?? Sei un appassionato di costa crociere !!! E scusami dimmi un po' potrebbero cambiare ??? Questa poi?? Come non sono prefissati??? Perché dici che preferisci royal ai caraibi?? Aiutami a capire la tua scelta su cosa si basa .....io ho poca esperienza...ascolto volentieri le tue ragioni...
Grazie anticipatamente !!! Riccardo.
 

Filli ricky

New member
Alla fine noi abbiamo prenotato con Jewel of the Seas con partenza da Porto Rico, due settimane con solo 2 giorni di navigazione in interna 1000 euro a testa comprese le mance, dobbiamo aggiungere il volo che sarà 500/600 euro a testa. Direi un buon prezzo con tutte le garanzie Royal!! :)

Ciao,
Aiutami a capire come prenotare...o x lo meno fare un preventivo stiamo valutando quale fermare ...
Mi piace molto anche la tua scelta ....dammi due dritte ...
Se puoi...mi piacerebbe anche la tua soluzione...amo Portorico !!
 

answer

Member
Ah si?? Sei un appassionato di costa crociere !!! E scusami dimmi un po' potrebbero cambiare ??? Questa poi?? Come non sono prefissati??? Perché dici che preferisci royal ai caraibi?? Aiutami a capire la tua scelta su cosa si basa .....io ho poca esperienza...ascolto volentieri le tue ragioni...
Grazie anticipatamente !!! Riccardo.

Appassionato di Costa è troppo...diciamo che nel Mediterraneo finora ho viaggiato spesso con loro, Royal ha meno navi e meno scelta! Per gli orari, non so ai Caraibi, ma nel Mediterraneo mi è già capitato...non ultima la crociera che farò in Maggio con Serena, orari cambiati rispetto al catalogo...
Perchè preferisco Royal ai caraibi? Perchè giocano in casa, la scelta è più ampia e riesco a trovare prezzi interessanti, cosa che non riesco a fare purtroppo nel Mediterraneo...altrimenti non avrei dubbi...come mi piace dire...con Costa sto bene, ma con Royal sto meglio!! :)
 

answer

Member
Ciao,
Aiutami a capire come prenotare...o x lo meno fare un preventivo stiamo valutando quale fermare ...
Mi piace molto anche la tua scelta ....dammi due dritte ...
Se puoi...mi piacerebbe anche la tua soluzione...amo Portorico !!

Per fare un preventivo puoi chiamare direttamente i call center delle due compagnie, io la mia l'ho prenotata con loro, poi se ti piace Porto Rico la scelta è obbligata ;-) noi partiremo due giorni prima per un piccolo soggiorno sull'isola, in più, essendo una crociera back to back faremo un'ulteriore giorno sull'isola!! :)
 

Filli ricky

New member
Per fare un preventivo puoi chiamare direttamente i call center delle due compagnie, io la mia l'ho prenotata con loro, poi se ti piace Porto Rico la scelta è obbligata ;-) noi partiremo due giorni prima per un piccolo soggiorno sull'isola, in più, essendo una crociera back to back faremo un'ulteriore giorno sull'isola!! :)

Ciao, abbiamo prenotato oggi nel tardo pomeriggio alla fine abbiamo preferito quest'anno fare una vera vacanza caraibica con ben 11 isole in 14 gg....senza alcuno sbattimento...solo esclusivamente ...relax!!

P.S. Se hai bisogno di due dritte ...x Portorico scrivi pure...posso darti qualche consiglio utile!
 

answer

Member
Ciao, abbiamo prenotato oggi nel tardo pomeriggio alla fine abbiamo preferito quest'anno fare una vera vacanza caraibica con ben 11 isole in 14 gg....senza alcuno sbattimento...solo esclusivamente ...relax!!

P.S. Se hai bisogno di due dritte ...x Portorico scrivi pure...posso darti qualche consiglio utile!

Ciao, allora la scelta mi sembra di capire è stata per Costa Fortuna, in Gennaio mi sono trovato molto bene nonostante la nave abbia già i suoi anni...ma l'importante è trovare un buon capitano e tutto andrà bene! :) Più avanti ti contatterò sicuramente se non disturbo per info su Porto Rico, grazie!! :)
 

Filli ricky

New member
Ciao, allora la scelta mi sembra di capire è stata per Costa Fortuna, in Gennaio mi sono trovato molto bene nonostante la nave abbia già i suoi anni...ma l'importante è trovare un buon capitano e tutto andrà bene! :) Più avanti ti contatterò sicuramente se non disturbo per info su Porto Rico, grazie!! :)

Si, abbiamo prenotato!!!
:p
Quando vuoi...chiedi pure!!!
 

Katialou

New member
Ebbene abbiamo prenotato anche noi Costa Fortuna transatlantica 24 giorni (di cui 11 ai Caraibi)[smilie=sorrisoni[1:
Ed ora mi tocca solo aspettare sette mesi abbondanti...
Filli Ricky mi puoi dire per Tortola (che se non ricordo male hai visitato l'altra volta) come ti sei organizzato? quale mezzo hai preso, etc.....grazie in anticipo
 

martyna.martys

New member
ciao. io sto pensando di partire con costa crociere il 12 dicembre con Costa Fortuna. fa un giro di 14 notti con partenza da Guadalupa. belle mete! dacci un occhio sul sito della costa
 
Top