• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotel a Londra

I

Italian Cruiser

Guest
Marco... dovresti dirci in che zona di Londra ti interessa l'hotel... la città è talmente grande che senza indicazioni è impossibile dare consigli. ;) Posso solo dirti che in linea di massima è fondamentale che l'hotel sia vstato rinnovato di recente... e taluni hotels non lo sono. Budget di spesa possibile ? Hotel di grandi dimensioni o boutique ? ;)
 

paola

Well-known member
Ciao Marco
quoto Italian, dovresti dirci anche il periodo che ti interessa.
Le catene travel lodge e Premier Inn sono tra le piu' economiche, hotels abbastanza moderni, con camere semplici ma funzionali.
Ibis e Novotel, sono presenti in gran numero nelle zone centrali.
Se hai bisogno sono qua (si proprio qua a Londra), e se ci vieni fammelo sapere, si puo' organizzare incontro di due crocieristi piemontesi.
Ciao
Paola
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
In aggiunta a quanto detto da Paola... chi meglio di lei conosce Londra ? ;)... posso solo dirti che la scelta di hotels è enorme. Le grandi catene statunitensi tipo Marriott... hanno brands di vario tipo... da quello medio all'esclusivo. Spostarsi a Londra è semplice... con la metropolitana.
 

francy75

Active member
Ciao, io l'ultima volta che sono andata a Febbraio 2010 con una mia amica siamo state qui

The Grand at Trafalgar Square non è economicissimo ma è in pieno centro arrivi a piedi passeggiando in un sacco di posti, prova a dargli un'occhiata!
 

lingoss

New member
Non è per me, è per dei miei amici, io quando ero a Londra sono stato in appartamento Mornington Crescent.
Vorrebbero stare vicino al centro.
 

lingoss

New member
Ciao Marco
quoto Italian, dovresti dirci anche il periodo che ti interessa.
Le catene travel lodge e Premier Inn sono tra le piu' economiche, hotels abbastanza moderni, con camere semplici ma funzionali.
Ibis e Novotel, sono presenti in gran numero nelle zone centrali.
Se hai bisogno sono qua (si proprio qua a Londra), e se ci vieni fammelo sapere, si puo' organizzare incontro di due crocieristi piemontesi.
Ciao
Paola

Paola manco da Londra ormai da tanto tempo che vorrei ritornarci un week end per il prossimo anno spero proprio di farlo.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Centro è un termine troppo vago per Londra... che intendono ? Kensington ? Piccadilly Circus ? O altro ?
 

MaxFranz

New member
Ciao,
riapro questa discussione a distanza di qualche anno :)
Anche noi avremmo bisogno di un consiglio di un hotel a Londra, preferibilmente molto economico, per una notte.
Vorremmo fermarci a Londra sulla via dell'imbarco a Southampton.
Dall'aeroporto arriviamo a Victoria Station e sempre da lì prenderemo il treno per Southampton, quindi sarebbe meglio che l'hotel fosse in zona Victoria Station
Grazie 1000 in anticipo per i consigli.
Max
 

paola

Well-known member
Ti conviene cercare con qualche sito di prenotazioni on line per farti un idea dei costi.
Le catene più economiche sono Travelodge, PremierInn e anche Ibis.
Il treno diretto per Southampton parte da Waterloo. Se parti da Victoria station devi cambiare a Clapham Junction.
 

Il Pierpa

New member
Ti conviene cercare con qualche sito di prenotazioni on line per farti un idea dei costi.
Le catene più economiche sono Travelodge, PremierInn e anche Ibis.
Il treno diretto per Southampton parte da Waterloo. Se parti da Victoria station devi cambiare a Clapham Junction.

Quoto Paola io nn vivo a Londra come lei ma praticamente ci sono 2 volte al mese quindi la conosco. Io lo prenderei zona Waterloo dove trovi sia Ibis che Travelodge con spesa intorno ai 100€ magari su internet trovi qualke offerta;)
 

MaxFranz

New member
Grazie delle risposte :) alla fine abbiamo preso l'hotel direttamente a Southampton.
Atterriamo a Londra la mattina presto, veloce giro turistico di un 7/8 ore e poi partenza x Southampton in serata. Paola sei sicura che dobbiamo cambiare? Dal sito delle ferrovie mi dice che è diretto da Victoria. Comunque cambio o no l'importante è arrivare :) non vedo l'ora!
 

paola

Well-known member
Secondo me se prendi il treno da Victoria devi cambiare a Clapham Junction.
Se mi dici giorno e orario approssimativo controllo sul sito ferrovie.
Buona crociera
 

maria73

Well-known member
Buongiorno andro' à londra verso fine giugno , qualcuno mi puo fare consiglio per dormire à londra per quattro giorni per 3 personne ?
Grazie mille

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

Tinaiux

Member
Hotel a Londra

Il mio Hotel di "fiducia" a Londra è il "Lancaster Gate". Zona : Hyde Park/Notting Hill.
Ha due fermate metro vicinissime. L'hotel è un 3 stelle ma è molto bello, le stanze sono enormi rispetto agli standard di Londra, colazione eccezionale, pulizia ottima . Non lo si può considerare economico ma lo consiglio vivamente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

paola

Well-known member
Buongiorno andro' à londra verso fine giugno , qualcuno mi puo fare consiglio per dormire à londra per quattro giorni per 3 personne ?
Grazie mille
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Prova a guardare la catena "Premier Inn" e Ibis, sono tra quelli meno costosi, poi a salire i Novotel.
Tutto dipende moltissimmo dalla posizione, comunque se rimani in zona 1 della metropolitana, sei in zona centrale.
Dopo che hai controllato prezzi e vuoi ulteriori informazioni, puoi sempre mandarmi un MP

Paola
 

iw3hih

Member
Io ti consiglio il Premier Inn London Kensington (Earl's Court) Hotel....
buona posizione vicino alla stazione della metro di Earl's Court e prezzi accettabili.
 
Top