Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Venerdì a Dubai

Utente livello Junior
    Città
    torino

Venerdì a Dubai

Per organizzare al meglio i pochi giorni a Dubai, vorrei capire cosa è chiuso il venerdì: i suq? La metro? Moschee? Altro? Grazie per le informazioni che vorrete fornire.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    bergamo

Crociera Emirati gennaio 2017

Ciao. Noi siamo stati in crociera negli Emirati a gennaio 2017. Il primo dei due giorni a dubai era di venerdi. I tassisti erano fuori dal terminal del porto, come il sabato. La metropolitana apre un pó piu tardi (mi sembra alle 10), non abbiamo trovato nulla di chiuso. Abbiamo visto Atlantis, Emirates Mall, Dubai Marina, l'esterno del burji al arabh ( la vela). Praticamente a parte x la metropolitana non ci siamo accorti che era venerdì. Il sabato invece siamo andati all'hard rock, al suk e al Dubai Mall. Non abbiamo visitato nessuna moschea a Dubai, ma abbiamo visto quella di Abu Dhabi che è spettacolare!!

Nuovo utente
    Città
    modena
    ciao 13simo posso chiederti da che aeroporto sei partit?

Nuovo utente
    Città
    bergamo
    Scusa,ho letto solo ora. Noi abbiamo fatto Malpensa Abu Dhabi con alitalia e ci siamo trovati benissimo. Partenza ore 21.30 e rientro mattina abbastanza presto.

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da 13simo Visualizza Messaggio
    Scusa,ho letto solo ora. Noi abbiamo fatto Malpensa Abu Dhabi con alitalia e ci siamo trovati benissimo. Partenza ore 21.30 e rientro mattina abbastanza presto.
    Ti ricordi a che ora siete scesi dalla nave per il rientro ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Nuovo utente
    Città
    bergamo
    Mi sembra tra le 5.30 e le 6 ma non ne sono sicura. Cmq io ho preso il pacchetto volo + crociera. La differenza se avessi volato in autonomia era di circa € 100 e x così poco non ne vale la pena, almeno non ho dovuto cercare taxi o preoccuparmi di altro

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •