• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita di Costa neoRomantica, 30 Marzo 2014

mariaefiglio

Active member
Rossy quando la prossima crociera? mi porto la canon di mio figlio e mi iscrivo ad un corso di fotografia
per imparare devo vedere come fare
 

rossy

New member
Girero' i complimenti a Cosimo, lui si trovava proprio a suo agio su neoromantica, rimaneva sempre indietro, tante volte e' stato richiamato dalla sottoscritta. Margherita e' stata invece talmente dolce da lasciare ai "fotografi" la possiblita' e il tempo di scattere le foto in tranquillita'!!
Si la nave e' molto elegante, ti incita al relax totale, e quella spa meravigliosa. Certo non e' una nave indicata ai bimbi,ora io non so gli altri sqok club, ma ad esempio quello di neoromamtica era devvaro piccolo. C'e' lo faceva notare anche lei.

Maria guarda che parto fra meno di una settimana, venerdi. Non disfare le valigie, che ti passo a prendere, visto che mi imbarco a Palermo. Ci stai??
 

mariaefiglio

Active member
ci starei e anche ben volentieri
solo che in pratica ho i biglietti per il 2 maggio e a questo punto volendo fare pure la crociera con te l'unica è, prima divorziare da mio marito
 

tiziano

Well-known member
Rossella complimenti a te e a tuo marito per le spendide foto, su Neoromantica ho prenotato per giugno le Capitali del Nord, nave molto bella e raffinata 13 giorni di relax completo.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Rossella, ma che foto superbe, complimenti vivissimi a Cosimo, è riuscito a fare monito più che un servizio fotografico, direi piuttosto un servizio da catalogo!!!!
 
la costa dovrebbe ingaggiare Cosimo per un catalogo complimenti. una curiosità ma per il restyling di neoromantica chi hanno ingaggiato?Farcus[smilie=no_no_no_02: non di sicuro
 

Rodolfo

Super Moderatore
Per me la nave è di una eleganza sopraffina. Scorci ed arredi di notevole eleganza. Le foto poi mettono ulteriormente in risalto i vari ambienti; complimenti allo "scattino".

Giusto per fare una "critica", non mi piace molto la fantasia della moquette del Casinò.
 

tiziano

Well-known member
Per me la nave è di una eleganza sopraffina. Scorci ed arredi di notevole eleganza. Le foto poi mettono ulteriormente in risalto i vari ambienti; complimenti allo "scattino".

Giusto per fare una "critica", non mi piace molto la fantasia della moquette del Casinò.

Rodolfo...., è proprio una "critica"!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sì Tiziano; scorrendo le foto, è l'unica che mi ha colpito non positivamente. Il colore e il disegno credo. Ma ti assicuro che sorvolerei. ;) ;)
 

artemide

Well-known member
Per me la nave è di una eleganza sopraffina. Scorci ed arredi di notevole eleganza. Le foto poi mettono ulteriormente in risalto i vari ambienti; complimenti allo "scattino".

Giusto per fare una "critica", non mi piace molto la fantasia della moquette del Casinò.
in effetti quella moquette è proprio 'chiassosa'...
So di cantare fuori dal coro ma.... a me invece non piace proprio l'arredamento della suite... ho visto foto di cabine interne qui sul forum che sembravano più ospitali e meno 'algide' di questa suite.
 

tiziano

Well-known member
Il teatro tradizionale è l'ultimo dei miei problemi, spero solo che non ci sia "confusione" e vedendo quello che si spende penso proprio che non ce ne sia.
 

ottomari

Member
Il teatro tradizionale è l'ultimo dei miei problemi, spero solo che non ci sia "confusione" e vedendo quello che si spende penso proprio che non ce ne sia.

Tranquillo! La nave offre tanti posti dove poter stare senza essere "disturbati". Confermiamo, essendoci stati per ben 24 giorni, che la nave è molto bella,ed offre veramente degli angoli molto raffinati; abbiamo avuto la fortuna di trovare a bordo dei veri croceristi e questo è stato molto importante. Mai riscontrato momenti di "confusione" se non durante il brindisi con il comandante.
pino&mariella
 
Ultima modifica:

ottomari

Member
Cosimo sei stato superlativo! Ha ragione, come ha scritto qualcuno, che Costa dovrebbe darci un'occhiatina.......
pino&mariella
 

CostaMagica

Super Moderatore
Rinvieremo lo sguardo delle altre tipologie di cabine ad un momento successivo,e proseguiremo la visita di NeoRomantica entrando in una delle aree maggiormente gradevoli della nave e che oggi occupa buona parte dello spazio che prima era destinato al teatro.

df0844815b0e2444fc2bf2b6cbaa90d2_zpsd44e2865.jpg


Già varcata la soglia ci si sente avvolgere da aromi gradevoli e profumi speziati, temperature tiepide che nell'insieme creeranno splendide sensazioni avvolgenti... Lascio parlare le foto...

c8ce9764fe29f0855ddb5b3fa9af8e6e_zps61959dc4.jpg


6e522eae308e013f64945c5096070521_zps50754a66.jpg


e0bfe32f0a4f03a935817e52279ba8f4_zpsae157ed3.jpg


29adbead8fd16e42047fc2bd5a94396d_zps639b0400.jpg


134e3128ba5fa2c34f6afd2783dfa2ca_zps35bb9372.jpg


3e787e1cb57fada8765f8a91c9b6a165_zpsbbc5d56d.jpg


L'area per il trattamento di coppia ...

cc5307fedb6677c4e5c75c6c21aa3326_zps0f7aa9cf.jpg


42a3ad40b12fb81c32c1fd2504483037_zpsbf6efce6.jpg


E ancora...

4ab06fe52bac1f706a296fc1357ab536_zps041000ea.jpg


d650163583c5f16a4e89921d89010864_zpsb9ce5618.jpg


02aed90dc0275c667d5bb1d28966a5e0_zps14532b5d.jpg


8d7beebd9bac432cd8d337e29e2d77d7_zps19fa3764.jpg


eab8b4c7571bbeb74a538c67bef293d2_zpsa48d3138.jpg


362608974cc55551a99bea00be848c38_zps48d8e54b.jpg



...continua...
 
Top