• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Promozioni con il trucco

Japiro

New member
Ieri volendo approfittare di alcune promozioni, ho chiamato
il call center Royal per fare una prenotazione e approfittare
di una promozione ancora attiva fino a domani...

La promozione è:
"Ultimi giorni per la promo speciale dedicata ai nostri ospiti più fedeli"

Un regalo per chi ha già viaggiato con noi € 100 DA SPENDERE A BORDO
Una promo lampo per premiare e dare il ben tornato a bordo a gli ospiti fedeli
che hanno già viaggiato con noi e vissuto un'esperienza indimenticabile:
un credito da spendere a bordo prenotando ENTRO IL 10 APRILE 2014
la prossima crociera di 7 notti o più per un'estate da sogno con Royal...

io ho prenotato il 08 aprile ebbene la promo non me l'hanno applicata perché era efficace solo per le prime 30 prenotazioni
e la mia era la prenotazione n° 30+N e non ci rientrava... Ho protestato perché nella mail non viene specificato il limite delle prime 30 prenotazioni, ma nulla...non c'è stato verso anche minacciando di far presente la cosa all' AGCM...

Dubbio
la mail promo era attiva dal 27 marzo al 10 aprile e dal 27 marzo al 7 aprile me l'hanno mandata 2 volte,
significa che dal 27/03 al 07/04 non avevano venduto le 30 crociere messe a disposizione per la promo???
 

matteov

Active member
A me è arrivata il 7 alle 16,30 e riporta


TERMINI & CONDIZIONI
La promozione prevede un credito da spendere a bordo di € 100 per camera, non cumulabile con altre promo o offerte che prevedono crediti da spendere a bordo. Promozione riservata ai passeggeri che hanno già viaggiato almeno una volta con Royal Caribbean e che prenoteranno entro il 10 Aprile 2014 una crociera Royal Caribbean di 7 notti o più con partenza entro Dicembre 2014. Promo a disponibilità limitata, non retroattiva, valida per prenotazioni individuali (non gruppi) create e confermate dal 27 Marzo al 10 Aprile 2014.



A me la cosa puzza, io non avrei prenotato... 100 dollari non cambiano la vita, ma è un comportamento scorretto
 

Japiro

New member
E tu ci credi? Io no.

Nemmeno io ;)

A me la cosa puzza, io non avrei prenotato... 100 dollari non cambiano la vita, ma è un comportamento scorretto

il comportamento non è scorretto è scorrettissimo!!!

Avrei prenotato cmq non per i 100 dollari, perché devo fare una crocierina ad ottobre perché prima e dopo non posso e nel 2015 ne ho già una prenotata a febbraio...inoltre avevo attivo da 2 anni un Next Cruise Program, che prevede credito a bordo, ma non è compatibile ne con altri crediti a bordo e ne con le garantite...allora mi sono detto ok dato che devo farla mi prendo pure i 100$ e lascio attivo il NCP...
mi hanno fatto arrabbiare allora ho sfruttato la vecchia prenotazione con il NCP cosi me lo sono tolto dalle scatole, e chissà se prenoterò più con loro... Tutto qui!!

P.S. leggetevi le restrizione che hanno messo con la promozione del: " Affrettati: prenota entro il 12 Aprile e parti in crociera, il viaggio in treno lo regaliamo noi"
 

luck

Member
Poverini, hanno una gran fretta di farci prenotare per il ns bene e ancora ci lamentiamo...:D
Non vorrete mica fare in modo che rimangano cabine invendute per poi svenderle all'ultimo minuto spero !!! [smilie=occhi_02[1]:
 

luck

Member
Nemmeno io ;)



il comportamento non è scorretto è scorrettissimo!!!

Avrei prenotato cmq non per i 100 dollari, perché devo fare una crocierina ad ottobre perché prima e dopo non posso e nel 2015 ne ho già una prenotata a febbraio...inoltre avevo attivo da 2 anni un Next Cruise Program, che prevede credito a bordo, ma non è compatibile ne con altri crediti a bordo e ne con le garantite...allora mi sono detto ok dato che devo farla mi prendo pure i 100$ e lascio attivo il NCP...
mi hanno fatto arrabbiare allora ho sfruttato la vecchia prenotazione con il NCP cosi me lo sono tolto dalle scatole, e chissà se prenoterò più con loro... Tutto qui!!

P.S. leggetevi le restrizione che hanno messo con la promozione del: " Affrettati: prenota entro il 12 Aprile e parti in crociera, il viaggio in treno lo regaliamo noi"

Bhe quella del treno è un'occasione da non perdere !!! Uno sconto del 20% sulla tariffa base in seconda classe !! Peccato che le tariffe base siano spesso molto più care del 20% rispetto alle tariffe speciali di Trenitalia !!! Devono veramente avere un'alta considerazione dell'intelligenza/conoscenza di noi italiani....
 

Japiro

New member
Bhe quella del treno è un'occasione da non perdere !!! Uno sconto del 20% sulla tariffa base in seconda classe !! Peccato che le tariffe base siano spesso molto più care del 20% rispetto alle tariffe speciali di Trenitalia !!! Devono veramente avere un'alta considerazione dell'intelligenza/conoscenza di noi italiani....
Ma non solo...il viaggio in treno deve essere effettuato lo stesso giorno di partenza/arrivo della nave, cioè se uno si volesse fermare prima o dopo crociera...non può usufruire dello sconto ( che io chiamerei maggiorazione rispetto alle offerte online)... inoltre se un povero cristo volesse viaggiare in interna non è previsto sconto, dall'esterna in su, perché chiaramente la differenza di prezzo tra un esterna ed un interna è di 4 volte... Sono proprio Americani e ci considerano terzo mondo...le prossime offerte che manderanno con il Crown & Anchor saranno:
"se pronoti entro 10 giorni dal ricevimento dell'email avrai in regalo una collanina luccicante, un braccialetto e due specchietti"!!!! ;)
 

luck

Member
Ma non solo...il viaggio in treno deve essere effettuato lo stesso giorno di partenza/arrivo della nave, cioè se uno si volesse fermare prima o dopo crociera...non può usufruire dello sconto ( che io chiamerei maggiorazione rispetto alle offerte online)... inoltre se un povero cristo volesse viaggiare in interna non è previsto sconto, dall'esterna in su, perché chiaramente la differenza di prezzo tra un esterna ed un interna è di 4 volte... Sono proprio Americani e ci considerano terzo mondo...le prossime offerte che manderanno con il Crown & Anchor saranno:
"se pronoti entro 10 giorni dal ricevimento dell'email avrai in regalo una collanina luccicante, un braccialetto e due specchietti"!!!! ;)

E va bhe, che ti fermi a fare in una città come Venezia o Roma ??? Meglio tornarsene subito a casa !!
 

Japiro

New member
E va bhe, che ti fermi a fare in una città come Venezia o Roma ??? Meglio tornarsene subito a casa !!

hai ragione, per Venezia e Roma è inutile fermarsi non c'è nulla da vedere...ma vuoi mettere Civitavecchia, c'è gente che ci capita una volta nella vita e che fai gliela fai perdere?? ahahahahah ;)
 

Cokj72

New member
Ho litigato per una settimana con loro io e la mia adv per Celebrity.
Questa volta devo "quasi" slvare RCCL Italia, in USA stanno facendo promozioni "strane" e Italia riporta solo "quelle" che gli vanno bene.
Comunque a me non hanno riconosciuto il vaucher C'sC di 110,00€ su una cabina da 3300,00€ (più mance a bordo).

Mi sono un pò stancato, alla fine ho preso 4 categorie in meno (e comunque anche lì i 90,00€ da scalare non sono stati applicati).

Infine mi hanno detto che se volevo usufruire dei 300$ da spendere onboard dovevo pagare la cabina senza sconto "residenti" (sconto 680€), la cosa non mi conveniva. Conveniva con il pacchetto bevande illimitato (valore= 98$ a notte x 11notti), ma noi siamo astemi ... :(
 

Japiro

New member
Ho litigato per una settimana con loro..

Allora credo che la stessa sorte toccherà a me...perché già sono al terzo giorno di discussioni (con il buon Daniel)... le novità sono:

1) Avendo prenotato con il Next Cruse Program è come se fosse una vecchia prenotazione pertanto perdo tutti i benefici della nuova, cioè se prenoto ora senza il NCP pago meno....significa che loro si sono tenuti i miei soldi per due anni e mi ringraziano facendomi pagare di più... ok gli ho detto...chi se ne frega l'importante che chiudo questa storia...

2) Nell'estratto conto passeggero del booking non risulta nessun On Board Credit, mentre è specificato nel programma, e il buon Daniel non ne sa nulla e si deve informare...sono in attesa di eventi...

A presto per le prossime puntate
 

Cokj72

New member
a me addirittura avevano promesso addirittura 50$ (invece dei 300$ della pubblicità) se prenotavo direttamente con loro (che poi si sono rimangiati...)
 

Japiro

New member
Si rimangiano tutto ciò che dicono, io sono ansioso di salire di nuovo a bordo sperando che mi facciano nuove proposte che naturalmente accetterò solo se mi mettono tutto ciò che mi raccontano per iscritto cosi dopo potrò divertirmi un po' anch'io...
 

Rita 57

Member
Ieri volendo approfittare di alcune promozioni, ho chiamato
il call center Royal per fare una prenotazione e approfittare
di una promozione ancora attiva fino a domani...

La promozione è:
"Ultimi giorni per la promo speciale dedicata ai nostri ospiti più fedeli"

Un regalo per chi ha già viaggiato con noi € 100 DA SPENDERE A BORDO
Una promo lampo per premiare e dare il ben tornato a bordo a gli ospiti fedeli
che hanno già viaggiato con noi e vissuto un'esperienza indimenticabile:
un credito da spendere a bordo prenotando ENTRO IL 10 APRILE 2014
la prossima crociera di 7 notti o più per un'estate da sogno con Royal...

io ho prenotato il 08 aprile ebbene la promo non me l'hanno applicata perché era efficace solo per le prime 30 prenotazioni
e la mia era la prenotazione n° 30+N e non ci rientrava... Ho protestato perché nella mail non viene specificato il limite delle prime 30 prenotazioni, ma nulla...non c'è stato verso anche minacciando di far presente la cosa all' AGCM...

Dubbio
la mail promo era attiva dal 27 marzo al 10 aprile e dal 27 marzo al 7 aprile me l'hanno mandata 2 volte,
significa che dal 27/03 al 07/04 non avevano venduto le 30 crociere messe a disposizione per la promo???

Giusto ieri,insieme ad una coppia di amici abbiamo prenotato una crociera di 14 giorni per l'estate.Oltre al prezzo che a me è sembrato molto buono, rispetto a quello riportato nel catalogo,i mie amici,avendo già viaggiato con Royal,hanno ricevuto 100 euro di credito da spendere a bordo.
 

tiziano

Well-known member
Si rimangiano tutto ciò che dicono, io sono ansioso di salire di nuovo a bordo sperando che mi facciano nuove proposte che naturalmente accetterò solo se mi mettono tutto ciò che mi raccontano per iscritto cosi dopo potrò divertirmi un po' anch'io...

1) nessuno ti metterà per iscritto le promozioni;
2) se te le mettessero per iscritto chi è che firma la promozione? Una venditrice che è meno di 0 (senza offesa) nel mondo amministrativo di RCCL.
 

gabriele e romina

Well-known member
Allora ciò che viene pubblicizzato nella mail, a qualcuno viene dato...

Noi abbiamo sempre telefonato al numero che compare sul sito della Royal per prenotare e ci siamo sempre trovati bene. C'è una cosa da sottolineare...purtroppo dalla prima volta che abbiamo prenotato con Royal (2010) ad oggi, chi ti risponde ha meno attenzione alle tue esigenze..

Saluti
 

Japiro

New member
1) nessuno ti metterà per iscritto le promozioni;
2) se te le mettessero per iscritto chi è che firma la promozione? Una venditrice che è meno di 0 (senza offesa) nel mondo amministrativo di RCCL.

è quello che voglio, perché se me le mettono per iscritto allora vuol dire che sono seri (detto inter nos cosa a cui non credo)... se si rifiuta gli faccio fare una figura di cacca davanti a tutti....


hanno ricevuto 100 euro di credito da spendere a bordo.
sono curioso di saperlo anch'io
 
Top