• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Mediterranea-Fiori del Mediterraneo-11 Aprile 2014 (da Palermo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele e romina

Well-known member
Bella giornata di sole e belle le foto che avete inviato..Siete arrivati in tempo per mangiare? Penso che in questi casi il buffet prolunghi un po' il suo orario...almeno a noi è capitato che lo facessero nelle nostre crociere. Godetevi la bella giornata di sole e buona serata!
 

flam

Active member
Pubblico prima la foto della Grand Holiday e poi rispondo,da parte di Rossy, a qualche vostra domanda:
13849267543_1949591957_b.jpg
[/url] image di Favolosa2012, su Flickr[/IMG]

Per DrCrocierite: purtroppo non avevo l'attrezzatura con me, era sotto carica in cabina. Per la Pepsi la penso come te!

Per Gabrieleromina: si,infatti, hanno prolungato un pò .

Per Simotur: non lo so spero di no!

intanto pausa dolce più camomilla.Cosimo é andato a riposare.Fra poco cocktail di gala col comandante.

Ho scambiato due parole col maître che avevamo su Favolosa:lui é a bordo giá da due mesi e ci rimarrá fino ad ottobre.

C'é un po' di vento.Stanotte transiteremo nel golfo del Leone.


Speriamo non incontrino mare grosso!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Davvero, per la pepsi, a me mon piace per niente. Peccato per la horn battle non registrata, peró vedi di migliorare A palma se ci sono navi!;)
 

Bambi8078

Member
Eccomi di nuovo a seguire la tua diretta...mi sembra di essere ancora sulla nave e rende il nostro rientro meno doloroso!Stò scrivendo nella sezione racconti il nostro diario di bordo e mi è venuto in mente che al buffet al nostro rientro in nave dall'escursione di Marsiglia c'era solo pizza !
 

flam

Active member
Ultime news purtroppo non buone per Rossy:

Che sfiga! Cancellata anche l'escursione a Valdemosa.Sapreste consigliarmi una spiaggia da raggiungere facilmente da Palma?
Adesso siamo in teatro allo spettacolo musicale di Jolanda Lis.
Cocktail fra 15 minuti.
Che tramonto....


Qualcuno ha suggerimenti per la nostra amica...poveretta é stata proprio sfortunata con le escursioni che aveva scelto!
 

lillj

Well-known member
Non so quanta sosta farà, se c'è tempo, ti consiglio "la Calobra" e la zona del faro.
Luoghi splendidi!
 

m. cristina

Member
oggi ho ritirato biglietti...... costa mediterranea partenza savona 20 aprile........
ho prenotato al ristorante argentieri al ponte 3 penso che sia la posizione più in alto ... proviamo........mi dispiace per le escursioni....... noi pensiamo di fare solo una a tunesi......perché abbiamo amici sia palermo la sicilia è nel nostro cuore che a napoli che ci aspettano

quindi mi saranno molto utili le tue informazione quando arriverai a tunesi,,,,,,,,,,un saluto ciao da m. cristina...


non so se sei già stata a palma .ma fuori dal porto 1.50euro il bus uffico del turismo..... sulla tua destra...
 
Ultima modifica da un moderatore:

elenamaria

New member
m. cristina mi permetto di farti notare che nella netiquette si fa divieto di scrivere in modo diverso usando colori, ecc.....
 
F

Felix73

Guest
Credo che la regola sia stata inserita in netiquette per una questione di..."sobrietà" dei post... :)
La netiquette dice tra l'altro che ti saresti dovuta presentare una volta iscritta....ma ormai è passato un pò di tempo...:)
In che senso non riesci a trovare il tuo diario? Non mi risulta tu ne abbia aperto uno...

Mi scuso con gli autori della diretta per gli OT.
 

gabriele e romina

Well-known member
Buongiorno Rossy, dal sito della Costa è segnalata una temperatura di quasi 19 gradi e quindi se la vostra meta è una spiaggia, avete fatto un'ottima scelta! Dunque vicino c'è la spiaggia di s'Arenal che da Palma si raggiunge col bus n. 23 oppure Cala Estacia a 6 km da Palma e se viene segnalato giusto dovete prendere il bus 30.

Se ti interessa ancora con l'autobus n. 210 arrivate a Valldemossa in 30 minuti. Visto che la sosta è dalle 14 alle 21 dovreste farcela tranquillamente.

In ogni caso anche la città stessa ha molto da offrire...shopping compreso!

Saluti
 

flam

Active member
Buongiorno a tutti da me e da Rossy che stamattina scrive:

Ottima colazione al lido di poppa.Abbiamo visto un branco di Delfini saltellanti.
Il tempo è un pò nuvoloso ma il mare è liscio come l'olio.
Ieri sera il cocktail di gala è stato superveloce,il comandante mi è sembrato visibilmente stanco.
Particolare importante:il nostro cameriere del ristorante ha cambiato penna!


Chissà se la soddisfazione della colazione è legata ai cornetti imbarcati come diceva Felix...

Arrivo previsto a Palma le 14.00
 

elenamaria

New member
Ma come i cornetti imbarcati? Ad ogni visita cucine non fanno altro che sottolineare che tutti i prodotti di panificazione si preparano a bordo giornalmente....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top