• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Magnifica vs Pacifica: il confronto secondo Cokj72.

Cokj72

New member
Lo storno avviene sempre dopo un tot di giorni.
30 giorni e lo sapevo, per acquisti non andati a buon fine mi è già successo, ma non per un conto pagato ormai da 18 giorni!

Questa di costa é una cosa risaputa.
e allora? per me NON E' GIUSTA!

Noi abbiamo alzato i nostri plafond delle nostre carte.
mica lo posso portare a 10.000,00€ per i cavoli loro!!! Ripeto non dispongo di una oro, e comunque "credo" che la mia banca non mi alzerebbe il plafond a 10, mi direbbe fatti un' altra carta...
 

lingoss

New member
Le autorizzazioni mi sono capitate anche su Royal e Celebrity.
10 mila anche no, ma è 3 o 4 anche si. É una sicurezza. Può anche essere temporaneo.
 

fiorga

Active member
......in questo caso convengo con te, il comportamento di Costa non è proprio "corretto" (anche se risaputo)..... avendo saldato il conto non capisco perché trattenere ulteriormente altri soldi dalla carta !!!:confused:
 

giusri

Active member
Le autorizzazioni mi sono capitate anche su Royal e Celebrity.
10 mila anche no, ma è 3 o 4 anche si. É una sicurezza. Può anche essere temporaneo.

sarà una caso isolato, ma nelle 4 crociere precedenti con Royal non ho mai avuto questo inconveniente.
 

maranto497156

New member
questo della carta di credito è il motivo per cui io pago il saldo in contanti,al primo giorno di crociera registro la carta di credito ma il penultimo giorno chiedo in reception il saldo in contanti e controllo sempre il saldo del mio debito per non avere sorprese,comunque mi sembra che ti sia divertito in crociera gia' da pensare alla prossima,auguroni alla piccola.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io ho letto, e rileggi anche tu; e poi queste differenze non riguardano il Titolo "Magnifica vs Pacifica", ma piuttosto MSC vs Costa.
 

vittogc

New member
Anche a me in 7 anni non è mai successo, io pago sempre con carta di credito e non ho mai avuto alcun inconveniente del genere
 

Japiro

New member
Mi aggiungo alla lista di coloro a cui e' stato sbloccato l'impegnato da costa con ritardo....generalmente nessuno se ne accorge perché non si va fuori budget...io me ne sono accorto perché avevo effettuato un pagamento di un biglietto aereo e non mi era passata la transazione e solo dopo aver telefonato al call center della carta ho saputo il perché... Cmq per coloro a cui non e' mai accaduto, per verificare al rientro dalla prossima crociera basta chiamare quelli della carta di credito e verificare!!
 
Top