• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Mediterranea-Fiori del Mediterraneo-11 Aprile 2014 (da Palermo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Pronta o quasi per la mia quinta crociera, a bordo di Mediterranea, nave che mi incuriosisce tanto, da molti definita la piu' bella della flotta...sara' vero?? Fra poco lo scopriro'...!!
Apro la diretta stasera perche' il mio viaggio inizia domani, dove come ad ogni crociera che si rispetti, la mia sveglia suonera' prestissimo, partiremo per Palermo, cosi avro' modo di vedere qualcosa di questa bellissima citta', dove soggiorneremo la notte prima della partenza.
Le tappe sono:
Napoli, Savona, Marsiglia, Palma, Tunisi (che sara'per me una tappa nuova).
A bordo ci sono gia' degli amici del forum, F555, Bambi8078, Aleriva79, Milenam, imbarcati a Savona, i quali li invito a partecipare alla diretta e Jarmila che si imbarchera' a Napoli e che non vedo l'ora di conoscere tutti.
Mi affianchera' la mia amica oramai "collaudata" Flam,cosi tramite lei riesco a mandarvi anche le foto la quale gia' ringrazio. Quindi se avete domande o altro non esitate a chiedere, saro' ben felice di rispondervi.
Ho avuto un piccolissimo upgrade da interna classic a interna premium, al ponte 8,completamente a prua, speriamo che il mare si comporti bene.....;) Le previsioni meteo non sono malvagie, incrocio le dita bene bene, visto i miei trascorsi.
Stacco dal lavoro e vado a finire le valigie. Si parteeeeeee!! Anche se e' la quinta crociera e' sempre una forte emozione...!!
 

flam

Active member
Eccomi qui cara,come sempre ben felice di farti da braccio destro!

Siete proprio in tanti,speriamo possiate conoscervi tutti.

Goditi Palermo domani...Costa Mediterranea ti aspetta!
 

nadiuccia

New member
rossy buon viaggio e buona crociera..divertiti cara te lo meriti proprio, io qui pronta a seguirti...[smilie=bacio_10[1]:
 

no_nov

New member
Ciao Rossy! Buon viaggio!! Anch'io seguirò la tua diretta, a me Mediterranea è proprio piaciuta, ci sono salita la scorsa estate e nonostante fosse agosto e la nave al completo, i servizi a mio avviso sono stati impeccabili. Buona crociera a te e a Cosimo! E domani goditi Palermo... ;)
 
F

Felix73

Guest
Buona crociera Rossy!
Mediterranea, nonostante qualche eccesso di Farcus, è una bella nave, anche se non ai livelli dell'ormai lontana sorellina Atlantica.
Ha una distribuzione degli spazi eccellente, decisamente vivibile.
Goditi il lido Apollo a poppa.. e la bella passeggiata nel ponte tre...
Inoltre la nave ha tanti piccoli spazi particolari a bordo che, ne sono convinto, ti piaceranno.
Divertitevi. . E qualcosa mi dice che le belle foto non mancheranno. . :)
Grazie anche a Flam per la diretta.
Ciao
 

rossy

New member
Buonanotte e grazie a tutti voi.
Vedo che su Mediterranea vi siete trovati bene in tanti...!! Cerchero' di gustarmela in relax...!!
Noemi Felix da quello che dite la nave e' godibile e ci sono degli angoli interresanti...non vedo l'ora allora. Poi non credo che viaggi al completo, simulando una prenotazione giorni fa mi dava un sacco di cabine libere.
Magellano prossimo alla partenza quindi??
Si flam siamo in tanti e sull'incontriamoci a bordo abbiamo fissato un punto d'incontro. Intanto ho sbagliato una cosa, non e' aleriva a bordo, ma alhiosha.
Notte.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ti seguo anche io, dai che manca poco. Magellano, farai la crociera in Francia, con l'overnight a Cannes?
 

rossy

New member
Buongiorno...sveglia suonata, ma tanto ho dormito pochissimo.
Fra poco piu' di un'ora ho il bus.
A dopo.
 

rossy

New member
Chissa'....qualcosa mi dice di si..!!
Stiamo in attesa del bus, in perfetto orario. Abbiamo deciso di raggiungere Palermo a suon di mezzi pubblici.
 

CARMEN7973

Member
Finalmente il gran giorno è arrivato, divertiti e goditi questi giorni di meritato riposo....
P:S. confermo la bellezza della Mediterranea, è stato il mio primo amore nonchè la nave della mia luna di miele.
 

rossy

New member
Arrivati a Villa san Giovanni, in attesa di traghettare. Abbiamo gia' incontrato pioggia e nebbia fitta su un tratto della A3, non volevo essere al posto dell'autista. Qui nuvoloso, ma si sta bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top