• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/09/16 - MSC Fantasia - Coste dell'Atlantico da Kiel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lerbetta

Member
Ciao a tutti !!! Chi salira a bordo con noi??? Uniamo le idee per questa stupenda crociera per fare le escursioni fai da te...
 
Ultima modifica da un moderatore:

immotamanet

New member
Ciao Laura, volevo mettere il post ma mi hai preceduto. Vediamo se riusciamo a creare un bel gruppo. Per chi non mi conosce, mi chiamo Massimo e saro` anche io a bordo della Fantasia insieme a mia moglie e mio figlio che avra` 5 anni.
 

MarBor

Member
... mai dire mai... come disse qualcuno (Bond, James Bond, n.d.r. ...)... è una crociera nel mirino... ora bisognerebbe premere il grilletto... anche se... "quinta volta" su MSC Fantasia?
Fateci almeno scendere... visto che non siamo ancora saliti a bordo... ma tra meno di quindici giorni questa frase diventerà realtà...

Il tuo numero è memorizzato nella mia rubrica... parliamone...i Tuoi consigli sono stati più che presi in considerazione...
;)

A presto, Marco
 
Ultima modifica:

lerbetta

Member
Un saluto a tutti .ci imbarchiamo anche noi , siamo due coppie:cool::p

Benvenuti a bordo con noi!!! Noi siamo Laura e Guido .... Con noi ci sara anche Massimo (immotamenet). che abbiamo conosciuto nella crocera di gennaio..ci aggiorneremo più avanti per conoscerci e organizzarci per le eventuali escursioni in fai da te...
Saluti
Laura
 

Gabriele53

Member
Ciao Laura e Guido e un saluto a Massimo e family. Noi siamo Gabriele e Anna e Gino e Giuliana assidui frequentatori di crociere.
Stiamo cominciando a studiare le escursioni, che vorremmo fare tutto in autonomia.
Appena possibile ci aggiorniamo.[smilie=barca[1].gi:[smilie=birra[1].gi:[smilie=idea_04[1].:
 

immotamanet

New member
Ciao Laura e Guido e un saluto a Massimo e family. Noi siamo Gabriele e Anna e Gino e Giuliana assidui frequentatori di crociere.
Stiamo cominciando a studiare le escursioni, che vorremmo fare tutto in autonomia.
Appena possibile ci aggiorniamo.[smilie=barca[1].gi:[smilie=birra[1].gi:[smilie=idea_04[1].:

Ciao Gabriele e a tutto il tuo gruppo. Come detto da Laura sarò a bordo con mia moglie e mio figlio. Anche noi siamo "malati" di crociere, purtroppo la partenza è ancora lontana. Questa crociera penso sarà bellissima come sempre, l'itinerario poi è stupendo. Anche a noi piace fare tutte le escursioni fai da te. Possiamo organizzarci insieme e magari come fatto con la crociera di Dubai creare un gruppo su Messenger o WhatsApp in modo da sentirci più​ velocemente. Ci aggiorniamo.
 

lerbetta

Member
Ciao Gabriele e a tutto il tuo gruppo. Come detto da Laura sarò a bordo con mia moglie e mio figlio. Anche noi siamo "malati" di crociere, purtroppo la partenza è ancora lontana. Questa crociera penso sarà bellissima come sempre, l'itinerario poi è stupendo. Anche a noi piace fare tutte le escursioni fai da te. Possiamo organizzarci insieme e magari come fatto con la crociera di Dubai creare un gruppo su Messenger o WhatsApp in modo da sentirci più​ velocemente. Ci aggiorniamo.

Ciao Massimo e ciao a Gabriele, Gino e consorti noi ci imbarchiamo il 26 di questo mese da Venezia , quando torno approfondisco
Meglio le escursioni anche se sul forum ho gia letto abbastanza per il nord Europa cosi iniziamo ad aggiornarci; Massimo da parte mia, tutta la disponiilita per una chat comune.... senti anche gli altri compagni di viaggio.
Un saluto a tutti ...ci aggiorniamo ai primi di giugno la settimana prossima vado qualche giorno al mare e epoi sono in crociera.
Laura
 

MarBor

Member
Buongiorno a tutti,

a inizio marzo avevo anticipato che potevamo esserci... ora posso confermarlo; saremo a bordo a anche noi due con un'altra coppia conosciuta lo scorso settembre su MSC Musica.

Laura e Guido abbiamo avuto il piacere di conoscerli su MSC Fantasia a marzo dell'anno scorso durante il viaggio verso Israele ed ora sarà un piacere ritrovarli a bordo... per noi sarà la decima crociera, la settima con MSC... la quinta con Fantasia.... insomma, quasi una seconda casa... in effetti. pensandoci meglio, dovremmo avere un pochino più di fantasia nell'imbarcarci...:rolleyes:

A presto, Marco
 
Ultima modifica:

lerbetta

Member
Buongiorno a tutti,

a inizio marzo avevo anticipato che potevamo esserci... ora posso confermarlo; saremo a bordo a anche noi due con un'altra coppia conosciuta lo scorso settembre su MSC Musica.

Laura e Guido abbiamo avuto il piacere di conoscerli su MSC Fantasia a marzo dell'anno scorso durante il viaggio verso Israele ed ora sarà un piacere ritrovarli a bordo... per noi sarà la decima crociera, la settima con MSC... la quinta con Fantasia.... insomma, quasi una seconda casa... in effetti. pensandoci meglio, dovremmo avere un pochino più di fantasia nell'imbarcarci...:rolleyes:

A presto, Marco

Ciao Marco benvenuto a bordo !!!! Come gia detto per telefono siamo contenti che abbiate deciso per il si e confermato!! Ci sentiamo presto per telefono cosi mi dettagl meglio di Dubai .....
Ci organizzeremo piu avanti con una chat di gruppo x esporre le escursioni con Massimo Gabriele e Gino ...
Ciao a presto
Laura
 

Roj

Member
Infatti noi ad Ancora tours avevamo pensato.Sicuramente prenoteremo con questo operatore perchè la differenza con msc è tanta
 

Gabriele53

Member
Ciao. Noi stiamo prenotando con Ancora tour per la visita all'Alhambra a Granada.
Saremo solo in due , perchè l'altra coppia che viaggia insieme a noi ci sono già andati.
Prossimamente ci aggiorneremo.
 

lerbetta

Member
Ciao a tutti e ben venuto a bordo a Roj e suoi compagni, eccoci siamo stati in crociera nei giorni scorsi e mi sono persa le novità, per Granada ci siamo anche noi pero non ho trovato il dettaglio del programma con operatore esterno che avete citato......
Qualcuno di Voi ha gia pensato per Copenaghen???? ho letto sul forum qualche idea vorrei sviluppare con voi visto che saremo un bel gruppo potremo organizzare bene il giro a Copenaghen con qualche operatore esterno o con taxi ( ho letto che sono cari) lo stesso dicevano anche per la Norvegia però non è stato cosi, noi abbiamo noleggiato la macchina per andare a CAPO NORD ed era tutt'altro che cara, altri taxi li avevamo prenotati dall'italia .
considerato che a Copenhagen ci stiamo tutto il giorno si potrebbe organizzare una escursione piena cosa ne pensate????
NOI per Southampton puntiamo di andare a Stonehenge sempre in fai da te qualcuno di voi è interessato???
Per Zeebrugge stiamo valutando scartando Bruxelles....
Ci piacerebbe conoscere le vostre idee....
UN Saluto a tutti e ci sentiamo presto...
LAURA
 

lerbetta

Member
Ciao. Noi stiamo prenotando con Ancora tour per la visita all'Alhambra a Granada.
Saremo solo in due , perchè l'altra coppia che viaggia insieme a noi ci sono già andati.
Prossimamente ci aggiorneremo.

OK, noi ci siamo, mi mandi per favore il programma e i costi ??? la mia email " [email protected]
domanda : ma siamo sicuri con ancora tour ??? non richiedono un numero sufficiente per fare l'escursione????
ciao
Laura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top