Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Disney sbarca in Italia

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    17
    Veramente le navi Disney tutti gli anni si dividono i riconoscimenti dei crocieristi di cc con le Solstice Class

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess-21/09/2017 NCL Epic-14/06/2018 Symphony OtS

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di Felix73
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
    Veramente le navi Disney tutti gli anni si dividono i riconoscimenti dei crocieristi di cc con le Solstice Class

Gi. E' la compagnia pi apprezzata, o tra le pi.
    Il mare non mai stato amico dell'uomo, tutt'al pi, stato complice della sua irrequietezza..

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Citt
    Lugano
    Crociere effettuate
    31

Disney sbarca in Italia

Ciao, sembrer, anzi sono di parte, ma mi permettete di dire la mia? ;-p grazie

@Max e Mafy: secondo me sar pressoch impossibile che i prezzi calino... l'unica possibilit che vedo quando e se entreranno in servizio le due nuove navi che arriveranno... ma manca ancora tantissimo...

@Lia68: fai benissimo e vedrai ne sarai pi che soddisfatta! E grazie per aver letto i diari, di cui uno mio

@snappy e Max: i nipotini saranno in estasi... ma vedrete che soddisfazione anche voi!!

@Mafy: ti dir... da appassionata ho perso il conto delle volte che visitato Disneyland Paris (quasi una ventina credo) e poi anche 4-5 volte negli USA...
    Invece come crocierista ho sperimentato e viaggiato con alcune compagnie, ma ti assicuro che nelle due esperienze fatte con Disney Cruise Line (5 gg ai Caraibi su Dream e 15 gg transatlantica USA-Europa fatta su Magic) ho riscontrato dei servizi davvero eccellenti, un crew eccezionale, la cucina ottima ed ovviamente si... Disney, quindi respiri molto l'atmosfera da fiaba... ma non solo... sono anche molto belli gli arredi e l'attenzione ai dettagli poi ti colpisce... prima di partire non avrei pensato, ma poi sono restata affascinata!

@Gabriele (Magellano): io sono stata fortunata perche su Magic viaggiavo in una cabina "Navigator Veranda" che in pratica una balcone per con l'obl (sono quelle sui fianchi a poppa) ed era molto spaziosa, con locale wc/lavabo indipendente e poi in altro locale doccia e lavabo separato... molto comodo. Ma anche alcune tipologie di interne sono cos... certamente stare in 4 in una sola cabina non mai la cosa pi pratica, calcolando in pi che con i bimbi su queste navi a tema ci si porta un bagaglio immenso causa abbigliamento a tema ecc...

@zanzara59: esatto, tutte le soda e svariate bevande sono comprese... compreso l'ottimo soft ice reperibile di giorno, come pure le Mickey bar (stecchino con testa di Topolino) che a richiesta viene sempre dato, anche la sera ai ristoranti principali o a tema.

@Oriana (Capricorno): fai bene a dire "mai dire mai..." e ti auguro possa accadere

@Mauro (Cokj72): vero, ogni anno nei vari Awards le Disney sono sempre al top delle classifiche.
    Ultima modifica di Sole; 07-April-2017 alle 21:33
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    17
    Eccola ti una delle mie pi invidiate crocieriste

2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess-21/09/2017 NCL Epic-14/06/2018 Symphony OtS

Utente livello Bronze L'avatar di mafy
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Grazie Sole!
    Spero proprio di poter salire su una Disney quanto prima!!!
    Deve essere una esperienza unica!!
    Viaggio..per nutrire il cuore..

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Dai dai che se dall'anno prossimo partono pure da Civitavecchia, un pensiero ce lo posso fare.
    Non si pu essere infelici quando si sente lodore del mare, quando fai scorrere la sabbia tra le dita, quando senti laria tra i capelli , e il vento che soffia su tutta la pelle.

Utente livello Silver L'avatar di cuochina
    Crociere effettuate
    32
    Stavo valutando la possibilit di farci un regalo speciale... vorrei capire per la Magic, che una nave pi anziana e pi piccolina, ha qualcosa da invidiare alle sorelle maggiori?!
    @Sole, tu che le hai provate entrambe, hai notato grosse differenze o sono entrambe valide?!

Victoria (2004-2007) Serena (2009-2014) Mediterranea (2011-2014-2016) Concordia (2011) Magica (2012) Pacifica (2012-2014-2017) Fascinosa (2013) Luminosa (2013-2017) Classica (2014) Diadema (2014-2015-2016-2017) Favolosa (2015-2016) Fortuna (2015) Deliziosa (2016) Navigator (2012) Mariner (2012) Allure (2015) Harmony (2016) Divina (2015) Preziosa (2015)

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Citt
    Lugano
    Crociere effettuate
    31
    @cuochina: ciao... beh Magic "in giro" da ormai vent'anni, nel tempo ha subto i suoi refitting ma ti assicuro che una delle navi pi belle su cui ho mai viaggiato!!! Sar perch oltretutto vi ho fatto una transatlantica (che gi di per se un'esperienza speciale) ma credimi sarebbe una bestemmia se qualcuno dicesse che non offre servizi al top e non sia elegante, ben vivibile e ben tenuta e soprattutto affascinante!!

Ovviamente paragonata alle sorelle maggiori di nuova generazione ha le sue limitazioni, un po' come dire che paragoniamo una nave Royal di classe Vision con una Oasis, una MSC classe Musica ad una di classe Fantasia oppure una Costa della serie "Neo" con una tipo la Diadema...
    Sono due tipi di stazze differenti ed ovviamente dove c' pi spazio c' pi di tutto... pi offerte di bars o ristorati, divertimenti, tecnologie... ma forse (secondo me cos!) con molta meno intimit, offerta di contatto col mare, senso di familiarit...
    Sicuramente cado in frasi gi dette o scritte... ma queste per sono le mie sensazioni sincere e vere, perch di tipologie ne ho viste e navigate e ti esprimo ci che ho scritto con cognizione di causa e sognando di poterci tornare prima o poi !!!

Insomma... se proprio proprio tra le due classi Disney dovrei trovare e segnalarti una differenza o cosa che veramente ho notato, ma credo che anche la location/tappa di turno possa aver contribuito... boh... ricordo con pi entusiasmo la serata a tema dei prati, con spettacolo di fuochi d'artificio annessa, che ho visto e vissuto su Disney Dream... ma sono state entrambe le volte due feste memorabili... una fu la prima volta che vi partecipavo ed era in calmi mari Caraibici, l'altra era stata fatta dopo 4/5 giorni di mare mosso ed un paio di rinvii...

Quindi, ti dico: se riuscirete... fatevelo quel regalo speciale che sar bellissimo! Te lo auguro di cuore!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Silver L'avatar di cuochina
    Crociere effettuate
    32
    Grazie della risposta!! Mi hai convinto che vale la pena davvero anche se non la pi grande della flotta. Quest'anno ha vinto la Meraviglia, oltre al costo inferiore molto pi semplice (e tanto economico!) raggiungere Genova che non Barcellona con poco anticipo.. prossimo anno, chiss!

Victoria (2004-2007) Serena (2009-2014) Mediterranea (2011-2014-2016) Concordia (2011) Magica (2012) Pacifica (2012-2014-2017) Fascinosa (2013) Luminosa (2013-2017) Classica (2014) Diadema (2014-2015-2016-2017) Favolosa (2015-2016) Fortuna (2015) Deliziosa (2016) Navigator (2012) Mariner (2012) Allure (2015) Harmony (2016) Divina (2015) Preziosa (2015)

Nuovo utente
    Giusto per confermare, noi abbiamo fatto la crociera di 4 giorni nei caraibi con la Magic nel 2016 (dopo 5 giorni a WDW ci siamo imbarcati a Port Canaveral) ed il TOP. Anche se la Magic come detto vecchiotta, l'opera di aggiornamento stata incredibile e non si sentiva affatto il peso degli anni. Il personale di una efficienza impressionante, per non parlare dei ristoranti tematici dove si cenava a rotazione con il cameriere, la sommelier e il maitre che ti "seguivano" nei diversi ristoranti ad ogni cena. L'esperienza dell'Animator's palate qualcosa di talmente unico che mi viene il magone per la nostalgia a pensarci ancora adesso. La nostra cabina interna (due adulti e due bimbi all'epoca di 6 e 1 anno) mi risultata molto pi confortevole delle interne di altre compagnie, anche su ammiraglie molto grandi. Se avete anche solo un dubbio se farla toglietevelo subito e correte a prenotare, compatibilmente con i prezzi io credo che l'anno prossimo con la mia famiglia la far quasi di sicuro.

Utente livello Junior
    Citt
    VARESE
    Citazione Originariamente Scritto da lia68 Visualizza Messaggio

scusate ma i prezzi citati nel link sono a persona o cabina indipendentemente dal numero di occupanti?

Utente livello Silver L'avatar di messico06
    Citt
    milano
    Crociere effettuate
    15
    se clicchi nella parte blu sotto ti dice cos compreso e il prezzo a testa e il totale

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •