• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Concordia

Staff Member
Londra%20700_1.jpg




Il 2017 è partito molto bene e, come già annunciato dal nostro Capo, si preannuncia ricco di novità ;-)


I primi due incontri ufficiali, e siamo solo a metà febbraio, hanno avuto un grande successo in termini di partecipazione, gioia di condivisione e voglia di incontrarsi.
Vogliamo che continui così e proprio su quest’onda di entusiasmo vogliamo invitarvi per un primo incontro di Crocieristi.it….all’estero!!!!

Cari amici, sappiate che questo è un evento assolutamente straordinario ed unico nella storia della nostra Community che sicuramente richiederà un attenzione in più, da parte di chi organizza, ma il vostro feedback, il vostro sostegno al progetto unitamente alle vostre adesioni, daranno una marcia ed una spinta in più alla macchina organizzativa.

I primi favoriti ad aver saputo della bella notizia, sono stati i partecipanti al meeting di Milano, tenutosi lo scorso 21 gennaio, e non vi nascondo che l’hanno accolta con molto clamore, nonostante non fossero a conoscenza di una data precisa.

Il nostro primo meeting all’estero rappresenta la possibilità, per molti coloro che non hanno mai visitato Londra, impediti soprattutto da difficoltà linguistiche, di poterla visitare in ottima compagnia e di essere seguiti da una eccezionale guida di lingua italiana presente sul posto
La possibilità si presenta ghiotta anche per coloro che conoscono già la città, ma che a distanza di molti anni desiderano farci una capatina in un contesto esclusivo e approfittare per fare un po’ di shopping.

L’eccezionale guida, di cui vi parlavo poc’anzi, è di vostra conoscenza!
E si, vi sto parlando proprio di ….Paola.
Come molti di voi sapranno, Paola è una nostra affezionata utente che ci segue da molti anni da Londra e guarda caso, lavorando proprio nel mondo del turismo, si è offerta per darci una mano.

Qualche giorno fa ho controllato i voli in partenza dai vari aeroporti dislocati in lungo e in largo l’Italia e devo dire che i prezzi erano ancor buoni; gli orari di partenza e di arrivo lo erano altrettanto.

Che dirvi?
Intanto blocchiamo i prezzi dei voli, con le prenotazioni individuali on-line.

Per quanto riguarda le partenza e gli arrivi, consiglierei di prenotare un volo low cost, con partenza dall’Italia, il venerdì 9 giugno nel tardo pomeriggio, in modo da essere belli pimpanti il sabato mattina e partire per il nostro tour classico completo (prezzo indicativo 40 euro);

il ritorno, invece, lo vedrei la sera o nel tardo pomeriggio di domenica 11 giugno, per sfruttare al massimo il nostro breve soggiorno a Londra.
Ci sarà sicuramente qualcuno che, sfruttando l’occasione, vorrà prolungare il proprio soggiorno e ben venga.
Un giorno e mezzo non e’ molto, ma se utilizzato bene può regalare grandi soddisfazioni e invogliarvi a tornare, per approfondire la vostra conoscenza della città.

A questo proposito, essendo Londra una destinazione caretta, Paola ci verrebbe incontro affidando le nostre prenotazioni alberghiere ad una agenzia, ma occorre sapere quanto prima il numero delle camere che ci occorrono.

Nota importante:
- il meeting si terrà in ogni caso, indipendentemente dal numero delle adesioni pervenute.
- a giorni seguiranno ulteriori importanti informazioni di ordine pratico, nonché l’abbozzo di un programma relativo alla giornata di sabato, giorno in cui saranno concentrate le viste della città.

Allora chi vuole essere dei nostri?
Chi vuole sorreggere il lungo striscione di Casa da portare oltre manica?
 
Ultima modifica da un moderatore:

miroita

New member
Peccato! Sarò a Southampton il 30 maggio con la Pacifica ed il 1° giugno rientrerò in Italia da Amburgo. Voi arrivate, ed io rientro !!!
 

La76

New member
"Purtroppo" (lo metto tra virgolette perchè è un purtroppo relativo) sarò su Meraviglia per la crociera inaugurare...un vero peccato perchè mi sarebbe davvero piaciuto esserci ;)
 
B

Black_Zarina

Guest
Quasi quasi parto la mattina presto del venerdì...
Ho ancora ferie del 2015 😂😂😂
 
B

Black_Zarina

Guest
"Purtroppo" (lo metto tra virgolette perchè è un purtroppo relativo) sarò su Meraviglia per la crociera inaugurare...un vero peccato perchè mi sarebbe davvero piaciuto esserci ;)
È un purtroppo davvero...relativo!!! :) :)
 

paola

Well-known member
London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Vi aspettiamo:
74d35884ea879c2a87f4e78fff410bb3.jpg


4cacaabf3d95e9ff63519f5749182891.jpg


Anche loro si stanno già preparando
77277510529f4ca3fd984e558f004d50.png



Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Ahahah, fantastico Paola, sei grande!
Grazie per le bellissime immagini.
A proposito, hai visto? C'è chi ha già acquistato il biglietto, Wow!!!!!
Elena, partirò anch'io di venerdì.
Domani prendo i biglietti con partenza da Bologna.
 
B

Black_Zarina

Guest
Paola, sei fantastica!!!
Ma, domanda inquietante... sono sempre atterrata a Heatrow con qualcuno che mi veniva a "ritirare" per andare altrove (congressi e varie) quale aeroporto consigli? London City? Indifferente? I collegamenti sono efficienti 🤔🤔🤔?
 

Didi

Well-known member
Io prima di pensare a partire devo vedere se c'é qualcuno che mi puó portare a presso come un pacco.
Atterrata a Londra non saprei che fare , non parlo inglese!
E mio marito non viene!
 

Miryam

Well-known member
Paola, sei fantastica!!!
Ma, domanda inquietante... sono sempre atterrata a Heatrow con qualcuno che mi veniva a "ritirare" per andare altrove (congressi e varie) quale aeroporto consigli? London City? Indifferente? I collegamenti sono efficienti ������?

Ma Elena....con il tuo English fluente.....where is the problem?
 
B

Black_Zarina

Guest
The problem is not the language.
My problem is that I'm not used to use public transport: I don't use them even Milano 😬😬😬
I go everywhere with my car 😬 ....or with a chauffeur 💅🏻
 
B

Black_Zarina

Guest
Dai 45 ai 70 A/R due ore fa, senza specifiche di aeroporto (un generico MI/LONDRA)
 

Miryam

Well-known member
The problem is not the language.
My problem is that I'm not used to use public transport: I don't use them even Milano 😬😬😬
I go everywhere with my car 😬 ....or with a chauffeur 💅🏻

Mmmmm hai fatto qualche errorino grammaticale, ma te la lascio passare perchè sei dei nostri;)

Io quando vado a Londra prendo sempre i mezzi per arrivare in centro.
L'ultima volta che si sono andata, dall'aeroporto ho preso il treno ed il metro fino al mio hotel.

Ma sono sicura che nessuno si perderà con la nostra cara Herminia che provvederà a tutto:D
 

Antovip

New member
Il 2017 è partito molto bene e, come già annunciato dal nostro Capo, si preannuncia ricco di novità

scusa, ma questo link non mi funziona...mi apre una pagina in cui si dice che non sono autorizzata ad entrare...è normale? Se sì, per quale motivo? Forse il meeting è riservato ai soli partecipanti all'incontro di Milano? Oppure si tratta di un errore tecnico?!

un saluto maria
 
Ultima modifica da un moderatore:

seggiola

Well-known member
Quasi quasi parto la mattina presto del venerdì...
Ho ancora ferie del 2015 [emoji23][emoji23][emoji23]

Io ho già fatto i biglietti. Io e Christian partiamo da Malpensa (da Legnano siamo più comodi) con easyjet, ho trovato a/r a meno di 58€ a persona. Partiamo il giovedì mattina presto, c'era un volo a 17 euro e spicci, e ci godiamo un paio di giorni a Londra!
Aereoporto - centro di Londra/albergo penso di prendere il treno. Arriviamo a Gatwick e mi ricordo 2 anni fa di aver preso il Gatwick express, comodissimo e arriva a Victoria.
Non vedo l'ora!!!!
Didi, non ti preoccupare per l'inglese, in qualche modo ce la caveremo! Io conosco abbastanza l'inglese tecnico/informatico, dato che 3/4 della documentazione delle cose su cui lavoro sono scritte in inglese, nel parlato non sono molto ferrata ma alla fine me la sono sempre cavata! E poi devo rispolverare l'inglese per l'Australia, quale occasione migliore?
 
Top