Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Escursioni

Nuovo utente
    Città
    Torino

Cool Escursioni

Buongiorno , sono iscritto da pochi giorni e questa e la mia prima domanda . Ho ricevuto tramite e-mail alcune offerte su escursioni da MSC poesia nel mediterraneo orientale dall' agenzia ancora tour . Mi sapete dire se si può prenotare tranquillamente senza sorprese è se sono affidabili ? Grazie
    Ultima modifica di alco56; 10-April-2017 alle 08:45 Motivo: corretto titolo in minuscolo

• Pubblicità

Black_Zarina
    Guest
    Ho prenotato direttamente ed indirettamente (non per me) con loro. Preparati, puntuali ed economici.
    Bisogna solo accettare che se non si raggiunge il numero previsto per L'escursione che si desidera, occorre dirottare sulla Compagnia o su un molto più interessante fai da te.
    Tra l'altro sono nostri partner, fallo presente alla prenotazione.

PS: sii cortese, nei prossimi messaggi, non utilizzare il tutto maiuscolo. Su internet equivale ad urlare: è ineducato e soprattutto vìola le regole sia del sito che di netiquette.

Moderatore L'avatar di alco56
    Città
    NAPOLI
    Benvenuto a bordo e buona crociera
    Ho provveduto a mettere in minuscolo il testo
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Nuovo utente
    Ciao a tutti.io il 29/09/2018 parto con la MSC poesia.Ho provato prenotare escursioni con la AncoraTours, purtroppo non c'è il numero di parcipitanti,non si fa nulla.Allora visto che questa è la mia prima crociera,per le Atene prenoto con MSC.sono indecisa per Katakalon.Vorrei visitare il sito è il museo Olimpia, però ci vuole una guida,al meno io penso così.Domanda al di fuori di nave si trovano le guide,sono accessibili o meglio perdere tutto e anche questa prenotare con la MSC?Grazie per aiuto.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da izunia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.io il 29/09/2018 parto con la MSC poesia.Ho provato prenotare escursioni con la AncoraTours, purtroppo non c'è il numero di parcipitanti,non si fa nulla.Allora visto che questa è la mia prima crociera,per le Atene prenoto con MSC.sono indecisa per Katakalon.Vorrei visitare il sito è il museo Olimpia, però ci vuole una guida,al meno io penso così.Domanda al di fuori di nave si trovano le guide,sono accessibili o meglio perdere tutto e anche questa prenotare con la MSC?Grazie per aiuto.
    Scusami, ma ti sei infilata in una discussione non pertinente. Questo è il messaggio di presentazione di un altro utente, tra l'altro anche un po' datato.

Il forum è formato da sezioni ben distinte tra loro dove postare correttamente le proprie domande.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Nuovo utente
    Scusa allora come è dov'è posso porrere questa domanda?

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •