• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Finalmente la proverò!!!

maxpizzo

Member
Ciao a tutti. Finalmente proverò la Allure. Partenza da Fort Lauderdale il 13 agosto con tappe ad Haiti, Jamaica e Cozumel. Avrò anche tre giorni completi di navigazione così da potermi godere appieno anche la nave. Mi hanno assegnate la cabina 7620, una esterna con balcone centro nave al ponte 7 e penso sia una buona posizione, non troppo alta e centrale. Non vedo l'ora di partire!!! Ho già cominciato il countdown.....
Già prenotato anche il volo su Miami con American (avevo degli sconti con loro e tra l'altro è l'unica compagnia che ha il volo diretto da Milano).
Partirò un giorno prima, così da non dover fare corse inutili e non perdere la nave in caso di ritardo aereo.
Ho già letto parecchi diari ed informazioni sul percorso e, finita la mia crociera, farò anch'io un diario per portare alla comunità la mia esperienza che spero poi sarà utile agli altri membri del forum come lo sono quelle degli altri per me.
Spero che il tempo da qui ad agosto passi in fretta!!!
 

Blueyes

Well-known member
Ciao a tutti. Finalmente proverò la Allure. Partenza da Fort Lauderdale il 13 agosto con tappe ad Haiti, Jamaica e Cozumel. Avrò anche tre giorni completi di navigazione così da potermi godere appieno anche la nave. Mi hanno assegnate la cabina 7620, una esterna con balcone centro nave al ponte 7 e penso sia una buona posizione, non troppo alta e centrale. Non vedo l'ora di partire!!! Ho già cominciato il countdown.....
Già prenotato anche il volo su Miami con American (avevo degli sconti con loro e tra l'altro è l'unica compagnia che ha il volo diretto da Milano).
Partirò un giorno prima, così da non dover fare corse inutili e non perdere la nave in caso di ritardo aereo.
Ho già letto parecchi diari ed informazioni sul percorso e, finita la mia crociera, farò anch'io un diario per portare alla comunità la mia esperienza che spero poi sarà utile agli altri membri del forum come lo sono quelle degli altri per me.
Spero che il tempo da qui ad agosto passi in fretta!!!

Ciao, che dire....benvenuto e divertiti!
Come saprai (altrimenti...lo sai ora :) ) c'è stato un "arrembaggio" sulla Allure da parte di oltre un centinaio di "Crocieristi.it" in ottobre 2015 per la Crociera del Decennale; quindi se cerchi troverai un bel po di "to do on board" tra diari e chiacchericci vari.

Buon mare!
Blue
 

maxpizzo

Member
Si si, avevo già visto ed ho già letto parecchio. Dalle foto che ci sono e dai commenti letti, mi sembra di conoscere la nave come le mie tasche.......:p:p:p
 

Blueyes

Well-known member
Si si, avevo già visto ed ho già letto parecchio. Dalle foto che ci sono e dai commenti letti, mi sembra di conoscere la nave come le mie tasche.......:p:p:p

Se passi al baracchino degli hot-dog (quello in zona "giostra") ti sembrerà di vedere ancora Valerio "ValyUS", me e un manipolo di buongustai che provano tutte le possibili combinazioni di salse, hot-dog e birre ^__^
Sulla ZipLine, invece, si narra di una coppia strana.... uno scendeva senza mani all'urlo di "Geronimoooooooooooooo!", l'altra invece la hanno fatta partire quasi a calci.....
 

maxpizzo

Member
c426c2a68ac08461292453009ae60015.jpg

Pochi giorni ancora e sarò su questa meraviglia!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

martins13

New member
Ciao Maxpizzo..io la prossima settimana dal 09 al 17 Dicembre 2017 io e mia moglie partiamo da Roma per Miami crociera Allure...qualche consiglio.sulle escursioni te lo posso chiedere?.Nassau...charlotte amalie...philisburg....grazie anticipatamente
 

maxpizzo

Member
Ciao. Io non ho fatto le tue mete, quindi non ti posso dare consigli precisi sui luoghi. Ti posso solo dire che, se vuoi fare le escursioni con Royal, ti conviene prenotarle prima dal sito internet poichè in nave costano un pochino di più.
 

cero80

Active member
A novembre la proverò anch'io! Ho letto i vari resoconti, ma ancora non ho capito una cosa: di tutti i ristoranti che che sono a bordo, quanti ce ne sono compresi nel prezzo e quanti sono a pagamento extra? Non ho veramente capito se i "famosi hot dog", cupcake e quant'altro siano da pagare a parte o no....
 
Top