• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/12 Costa Serena - Le Mille e un Notte

miraglif

Member
Non sapevo ci fosse l'app!!!! La trovo comodissima. Chi può se la scarichi(io lo farò) così possiamo rintracciarci con facilità.
 

Ciabat

Member
Grazie Flam.


Per gli altri:
Per l'escursione in dhow avete risolto qualcosa?
Come siamo rimasti?
Prenota uno per tutti (quanti)?
Ogniuno prenota per se?
 

miraglif

Member
Scusa, credevo fosse scontato. Fatto, 25 usd (20 euro) adulti e 13 usd (10 euro bambini), ho prenotato per noi Eli 80 e ciabat...partenza alle 10. Se per voi va bene, senza problemi perché si paga direttamente li
 

Ciabat

Member
Scusa, credevo fosse scontato. Fatto, 25 usd (20 euro) adulti e 13 usd (10 euro bambini), ho prenotato per noi Eli 80 e ciabat...partenza alle 10. Se per voi va bene, senza problemi perché si paga direttamente li
Perfetto Francesca, scusa non avevo capito. Ottimo e abbondante. Grazie
 

CiccioIngra

Member
Buon Pomeriggio, ho appeno prenotato i tck per "At The Top - Bury Khalifa" 310 AED x 2 Adulti....a quanto pare hanno modificato qualche cosa, visto che prima si poteva prenotare solo a distanza di un mese dal giorno corrente!!!
Io ho prenotato per il 18 alle 17:00
 

Ciabat

Member
Scusate, dimentico qualcosa? :)

MUSCAT: Dalle 8,30 di Domenica 14 alle 14 di Lunedi 15
SPIAGGE AL QUANTAB oppure OMAN DIVE CENTER 5€
SUK MUTRAN


MOSCHEA QABOOS
CORNICHE CON HOTEL
PALAZZO SULTANO
FORTE JALLALI e MIRANI
FONTANA E TORRE A FORMA DI INCENSIERE
Giro in taxi


KHASAB: Dalle 8 alle 16 di Martedi 18
Direttamente Dal porto
FIORDO in DHOW
TELEGRAPH e SEEBI ISLAND (CROC. PRANZO ATTREZ. SNORKE. GIUBBOTTO ASCIUGAMANI )


ABU DABI: Dalle 9 alle 21 di Mercoledi 17
MOSCHEA SHEIK ZAIED SULTAN del 2007
EMIRATE PALACE con GOLDMAT Lingotti Min. 100€ Bagni primo piano da vedere
SPIAGGIA HOTEL HILTON
MOLO BREAKWATER per FOTO e SOUQ
YAS MARINA FERRARI e CIRCUITO
CORNICHE BELLA SPIAGGIA IN CORRISPONDENZA 30TH STREET
POCHI DIRHAM “REGOLE”
SOUQ CENTRAL MARKET AL WORLD TRADE CENTER OTTIMO SOUVENIR E ARTIGIANATO


DUBAI: Dalle 8 di Giovedi 18 alle 15/16 di Venerdi 19
SOUQ
CASA SCEICCO
SOUQ SPEZIE e ORO
SOUQ TESSUTI
FONTANE NOTTURNE
BURY KHALIFA (tramonto ore 17,30 c.a.) http://burjkhalifa.ae/ Prenotato .........
Burj Al Arab (Vela) (the) jumeirah.com/en/… Prenotato per le 16,30mil 18/12
DUBAI MALL con SKI DUBAI
SPIAGGIA QUARTIERE JUMEIRAM BEACH PARK
Giro in Idro ??


mancherà un pò di tempo ad Abu, per il resto dovremo farcela.
 

CiccioIngra

Member
Scusate, dimentico qualcosa? :)

MUSCAT: Dalle 8,30 di Domenica 14 alle 14 di Lunedi 15
SPIAGGE AL QUANTAB oppure OMAN DIVE CENTER 5€
SUK MUTRAN


MOSCHEA QABOOS
CORNICHE CON HOTEL
PALAZZO SULTANO
FORTE JALLALI e MIRANI
FONTANA E TORRE A FORMA DI INCENSIERE
Giro in taxi


KHASAB: Dalle 8 alle 16 di Martedi 18
Direttamente Dal porto
FIORDO in DHOW
TELEGRAPH e SEEBI ISLAND (CROC. PRANZO ATTREZ. SNORKE. GIUBBOTTO ASCIUGAMANI )


ABU DABI: Dalle 9 alle 21 di Mercoledi 17
MOSCHEA SHEIK ZAIED SULTAN del 2007
EMIRATE PALACE con GOLDMAT Lingotti Min. 100€ Bagni primo piano da vedere
SPIAGGIA HOTEL HILTON
MOLO BREAKWATER per FOTO e SOUQ
YAS MARINA FERRARI e CIRCUITO
CORNICHE BELLA SPIAGGIA IN CORRISPONDENZA 30TH STREET
POCHI DIRHAM “REGOLE”
SOUQ CENTRAL MARKET AL WORLD TRADE CENTER OTTIMO SOUVENIR E ARTIGIANATO


DUBAI: Dalle 8 di Giovedi 18 alle 15/16 di Venerdi 19
SOUQ
CASA SCEICCO
SOUQ SPEZIE e ORO
SOUQ TESSUTI
FONTANE NOTTURNE
BURY KHALIFA (tramonto ore 17,30 c.a.) Prenotato .........
Burj Al Arab (Vela) (the) jumeirah.com/en/… Prenotato per le 16,30mil 18/12
DUBAI MALL con SKI DUBAI
SPIAGGIA QUARTIERE JUMEIRAM BEACH PARK
Giro in Idro ??


mancherà un pò di tempo ad Abu, per il resto dovremo farcela.

Ciao Paolo, ad Abu Dhabi la nave riparte alle 18:00 e non alle 21:00.....qualche cosa si deve sacrificare...
 

flam

Active member
No,Paolo ha ragione....proprio oggi sulla mia pagina Costa ho visto che anche per la mia data ,cioè il 2 gennaio, hanno cambiato in meglio...Khasab partenza alle 18 invece che alle 16 e Abu Dhabi alle 21 invece che alle 18...ottima cosa direi!
 

lillj

Well-known member
Per Emirate Palace hai prenotato? Hai intenzione di comperare i lingottini?
Pochi Dhiram "regole" non capisco?
Mi sembra che per Abu Dhabi noi non riusciremo a fare il tour come il tuo.
A Muscat ho visto che c'è un'altra moneta, pagheremo con Aed,Euro, Card, o Dollari?
Sei sicuro dell'orario per Abu Dhabi? Mi sembra che l'orario di rientro siano le 18:00. Hai novità in merito?
Scusa le tante domande.....
 

miraglif

Member
Ho appena controllato sul sito costa, sosta a khasab fino alle 18. Sono tentata di spostare l'escursione in dhow al pomeriggio, magari con partenza alle 13. Confermato abu dhabi fino alle 21. Entrambe ottime notizie, leggevo che la moschea e' bellissima al tramonto. Con la partenza alle 21 fattibile lasciare questa visita per ultima.
 

Ciabat

Member
Comunque secondo voi non c'è altro da vedere?
Naturalmente per il tempo che abbiamo a disposizione.
Per quanto riguarda i tour in bus ? che ne pensate?
 

lillj

Well-known member
E' mia intenzione prendere il tour, solo per Dubai.
Per Abu Dhabi, anche leggendo altri pareri, non mi pare conveniente.
 

Ciabat

Member
Ciao Lillj, il sito che ho segnalato offre il pacchetto 2 giorni, per Dubai e Abu.
Leggendo bene mi sa che non conviene, quasi 180 euro in 2
con 180 euro mi sa che di taxi ne prendo parecchi, o no??!!
 
Ultima modifica:

Ciabat

Member
Per la spiaggia, intendi l'hiltonia beach club?
Ho letto che l'ingresso costa 150 AED, ti risulta?

Io intendevo questa "Jumeira Beach", spiaggia libera a circa un euro, più sdraio e ombrellone per altri pochi euro, unica pecca, non si possono fare foto. "ufficialmente" :)

Qualcuno di voi ha informazioni sull'acquisto di lingotti, oro e argento?
Il bancomat di lingotti, ho letto che ha dei prezzi spropositati, e poi è solo oro, per l'argento, a chili, ho trovato un moderno Souq della gioielleria.
Qualcuno ne sa qualcosa di più??
 
Ultima modifica:
Top