• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Richiesta Informazioni MSC POESIA

Geffery Morgan

New member
Ciao a tutti nel 2017 partirò a ottobre con POESIA MSC.
Itinerario: Venezia - Bari - Katakolon - Mykonos - Pireo Atene - Sarande - Dubrovnik - Venezia.
Volevo sapere se qualcuno è già stato a Sarande per capire dove staziona la Nave.
La cabina è la 11012, sapete darmi informazioni sulla buona o cattiva posizione? Ho sempre alloggiato al centro della nave.

Grazie a chi mi vorrà aiutare.... salutoni
GM

Costa Mediterranea 2015
MSC Preziosa 2016
MSC Armonia 2016
 

ettore74

New member
Buongiorno la tua domanda non troverà facile risposta, lo scalo di Serande in Albania è nuovo almeno per quanto concerne MSC sarà toccato da aprile di quest'anno...;)
 

Geffery Morgan

New member
.... infatti .... attendiamo che qualcuno ci racconti al più presto......
Per la posizione della cabina mi sai dire se cosi a prua si sente molto il mare?
Ciao GM
 

ettore74

New member
Premesso che il Mare se c'è si sente ovunque, detto questo estrema Prua e Poppa in alto se si fa sentire si avverte maggiormente... In questo senso le cabine centrali ai ponti bassi sono migliori..;)
Ma non pensiamo al peggio... speriamo sia un Buon Mare e una buona settimana e Bellissimo scalo quello Albanese.
 
Ultima modifica:

Geffery Morgan

New member
Premesso che il Mare se c'è si sente ovunque, detto questo estrema Prua e Poppa in alto se si fa sentire si avverte maggiormente... In questo senso le cabine centrali ai ponti bassi sono migliori..;)
Ma non pensiamo al peggio... speriamo sia un Buon Mare e una buona settimana e Bellissimo scalo quello Albanese.

Concordo.... grazie mille .... al ritorno cercherò di postare le foto di Sarande .... GM
 

ettore74

New member
Come hai già notato esiste una discussione specifica sullo scalo di Sarande dove navi di altre Compagnie hanno già fatto scalo... Monitora quella discussione fra una paio di mesi potrebbe essere aggiornata per quanto concerne MSC ...;)
 

slivy

Member
Ciao io partirò con il tuo stesso itinerario la seconda settimana di luglio.
Anche io sono in attesa di informazioni per lo scalo di Sarande. Se non ci saranno aggiornamenti prima, alla fine della crociera ti farò sapere.
Per quanto riguarda la cabina io sulla mediterranea, ero in una cabina a prua, ma più in basso, al 5 piano e mi sono trovata benissimo, c'era una vista bellissima e tutte le mattine salutavo il comandante dal balcone... non abbiamo però avuto mare mosso.
Quest'anno saremo al piano sopra di voi ma a centro-poppa nave.. quello che temo è l'altitudine! Si ballerà di più lassù?
 

Geffery Morgan

New member
Ciao io partirò con il tuo stesso itinerario la seconda settimana di luglio.
Anche io sono in attesa di informazioni per lo scalo di Sarande. Se non ci saranno aggiornamenti prima, alla fine della crociera ti farò sapere.
Per quanto riguarda la cabina io sulla mediterranea, ero in una cabina a prua, ma più in basso, al 5 piano e mi sono trovata benissimo, c'era una vista bellissima e tutte le mattine salutavo il comandante dal balcone... non abbiamo però avuto mare mosso.
Quest'anno saremo al piano sopra di voi ma a centro-poppa nave.. quello che temo è l'altitudine! Si ballerà di più lassù?

Grazie S, attendo tue notizie... io al centro nave in alto anche con mare mosso non ho sentito nulla .... per me è la posizione ideale.... ciao GM
 
Top