• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

rodolfo74

Member
Martina, Max non ci invita a ballare perché, devi sapere, ha un fans club pieno di donzelle sue ammiratrici quindi noi siamo finite nel dimenticatoio...

Max la foto in veste guida Msc la ricordo hihihihi l'altra che dici sinceramente no!

Perché il maglioncino ... è ironico;)
 

no_nov

New member
Bravo Rodolfo!! Abbiamo scritto in contemporanea... te lo ricordi vero il fans club... adesso lui fa finta di niente.. fa finta di non ricordarlo..
 
F

Felix73

Guest
Allora...andiamo con ordine...
Con la tedescona 95enne e con l'ascella pezzata... mi sto organizzando la prossima crociera... sai...maggiorazione dell'80%... uno si arrangia...

Marty. ..Noemi. ..Madame... posso avere l'onore di concedervi in un ballo? Merci. .et...voila'...
 
Ultima modifica:

rodolfo74

Member
Non l'ho vissuto in diretta ... ho letto dopo perchè ancora non ero iscritto e ... mi stavano aspettando per finire il diario, vero Max?
 

daniela75

New member
Suggerisco rapida implementazione caffetteria..qui in zona c' era un piccolo bar con forno annesso che ha iniziato sfornando cornetti caldi negli anni 90... e ora ha aperto un mega bar pasticceria..saranno 10 anni che fa affari d'oro...argh...la tazza di wisky che mi hai portato...la guardo e la temo ...sono astemia..potrei andare in coma etilico.... help!!
 

sweetmartina

New member
Martina, Max non ci invita a ballare perché, devi sapere, ha un fans club pieno di donzelle sue ammiratrici quindi noi siamo finite nel dimenticatoio...

Max la foto in veste guida Msc la ricordo hihihihi l'altra che dici sinceramente no!

Un vero latin lover non lascia due donzelle senza cavaliere..
Complimenti felicino!!
 

sweetmartina

New member
Allora...andiamo con ordine...
Con la tedescona 95enne e l'ascella pezzata... vi sto organizzando la prossima crociera... sai...maggiorazione dell'80%... uno si arrangia...

Marty. ..Noemi. ..Madame... posso avere l'onore di concedervi un ballo? Merci. .et...voila'...

Che tenerone..:)
Rimangio quando detto prima!!:)
Mi stai lasciando sulle spine!!
 

rodolfo74

Member
Suggerisco rapida implementazione caffetteria..qui in zona c' era un piccolo bar con forno annesso che ha iniziato sfornando cornetti caldi negli anni 90... e ora ha aperto un mega bar pasticceria..saranno 10 anni che fa affari d'oro...argh...la tazza di wisky che mi hai portato...la guardo e la temo ...sono astemia..potrei andare in coma etilico.... help!!

Ma i cornetti li abbiamo ... ne ho mangiato uno alla nutella buonissimo!

Il latte era temporaneamente finito, vero Japiro? C'è un'offerta completa
 

Japiro

New member
daniela che significa anni 90 che i cornetti sono d'epoca...come le auto????
tranquilla con una tazza di whisky non si va in coma etilico... tuttalpiù ti aggreghi a crosta e balli sui tavoli insieme a lei ;)
 

Japiro

New member
daniela che significa anni 90 che i cornetti sono d'epoca...come le auto????
tranquilla con una tazza di whisky non si va in coma etilico... tuttalpiù ti aggreghi a crosta e balli sui tavoli insieme a lei ;)
 

no_nov

New member
Max come mai hai rimosso il club????? Ahahahahahahahahah rido troppo meno male che sono da sola in casa!
 
F

Felix73

Guest
Brava Crosta... dillo a tutti che mi chiamo Max... non Felicino.. :(
Martina Campanara. .. non posso. .. ;)
 
Top