• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/05/07 Costa Magica Le isole del sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabcar81

Member
[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=pon_pon[1].:Ciao, anche noi ci imbarchiamo il 7 Maggio da Civitavecchia. Siamo io e mia moglie e due figli di 7 e 5 anni. :cool:
 

valentinaq

Well-known member
Hai qualche consiglio sulle escursioni? Scusami ma sono nuovo in questo forum :confused:

Ciao, benvenuto nel forum. Per le escursioni potresti vedere nella sezione ufficio escursioni, scalo per scalo. Cosi' ti fai un'idea di cosa ti piacerebbe vedere e decidere se affidarti alla compagnia, ai tour operator convenzionati con il forum ( Ancora tour), o direttamente il fai da te. Noi preferiamo di norma le escursioni della compagnia, sono costose ma quando scegliamo il fai da te, tra taxi e tutto il resto spendiamo uguale. Certo voi in 4 dovrete decidere cosa e' meglio....
 

Fabcar81

Member
Ciao, benvenuto nel forum. Per le escursioni potresti vedere nella sezione ufficio escursioni, scalo per scalo. Cosi' ti fai un'idea di cosa ti piacerebbe vedere e decidere se affidarti alla compagnia, ai tour operator convenzionati con il forum ( Ancora tour), o direttamente il fai da te. Noi preferiamo di norma le escursioni della compagnia, sono costose ma quando scegliamo il fai da te, tra taxi e tutto il resto spendiamo uguale. Certo voi in 4 dovrete decidere cosa e' meglio....

Certo... L'anno scorso abbiamo fatto le "Meteore e l'Antica Grecia" con la Neoclassica ed avendo bimbi piccoli abbiamo preferito essere "sicuri" con le escursioni Costa. Ma abbiamo notato che in ogni scalo c'erano altri tour operator egualmente sicuri e meno costosi. Ora do un occhiata nella sezione escursioni. Grazie mille
 

valentinaq

Well-known member
Figurati, vedrai che alla sezione escursioni troverai davvero tutto quello che cerchi.... E comunque se volete possiamo incontrarci a bordo per un aperitivo....:cool:
 

Fabcar81

Member
Buongiorno, il conto alla rovescia è iniziato...
Qualcuno sa dirmi se sulla Magica c'è una Spa? E se è di libero accesso o è a pagamento? Noi siamo ancora soci Corallo con il pacchetto Brindiamo (non so se da diritto a sconti).
 

valentinaq

Well-known member
Buongiorno, il conto alla rovescia è iniziato...
Qualcuno sa dirmi se sulla Magica c'è una Spa? E se è di libero accesso o è a pagamento? Noi siamo ancora soci Corallo con il pacchetto Brindiamo (non so se da diritto a sconti).

Ciao, sulla Magica non c'e' la Samsara pero' ci sono sauna e bagno turco e vasca idromassaggio ad accesso libero e un centro benessere con trattamenti a pagamento. Per gli sconti sui trattamenti come socio corallo non so, a me come diamante l'anno scorso hanno fatto il 30%, potrebbe anche essere lo stesso....
 

Fabcar81

Member
Ciao a tutti. Io ho prenotato un escursione a Lanzarote con guida del posto a prezzi convenienti. 30€ per adulti e 20€ per i bambini.
L'ingresso al Parco Nazionale di Timanfaya e dimostrazioni.
Panoramica di Salinas e Hervideros
Sosta a La Laguna Verde,
Opzione cammello (+ € 6 P / P)
Una degustazione in una cantina della Geria.
Il sito è: www.rentaguidescanarias.com, qualcuno lo conosce?
 

valentinaq

Well-known member
Ciao a tutti. Io ho prenotato un escursione a Lanzarote con guida del posto a prezzi convenienti. 30€ per adulti e 20€ per i bambini.
L'ingresso al Parco Nazionale di Timanfaya e dimostrazioni.
Panoramica di Salinas e Hervideros
Sosta a La Laguna Verde,
Opzione cammello (+ € 6 P / P)
Una degustazione in una cantina della Geria.
Il sito è: www.rentaguidescanarias.com, qualcuno lo conosce?

Ciao Fabcar81, scusa se non ti ho risposto prima. Allora, non conosco questo tour operator ma mi sembra che il rapporto tra ciò che vedrai e il prezzo sia veramente buono. Puoi provare a cercare recensioni su internet, sul sito più famoso di recensioni, viene fuori sempre quando inserisci un hotel o un'attività come appunto questo rentaquidescanarias, non credo di poter mettere il nome anche se è appunto un sito di recensioni, ci provo ma forse lo tolgono i moderatori. "Tripadvisor". Io con questo ho trovato per Palma in un'altra crociera un sito dove noleggiare un'elicottero per un escursione ed è andata benissimo....
 

Fabcar81

Member
Ciao Fabcar81, scusa se non ti ho risposto prima. Allora, non conosco questo tour operator ma mi sembra che il rapporto tra ciò che vedrai e il prezzo sia veramente buono. Puoi provare a cercare recensioni su internet, sul sito più famoso di recensioni, viene fuori sempre quando inserisci un hotel o un'attività come appunto questo rentaquidescanarias, non credo di poter mettere il nome anche se è appunto un sito di recensioni, ci provo ma forse lo tolgono i moderatori. "Tripadvisor". Io con questo ho trovato per Palma in un'altra crociera un sito dove noleggiare un'elicottero per un escursione ed è andata benissimo....

Ops! Scusate ma non era mia intenzione di fare pubblicità. Si lo so Valentinaq, infatti l'ho trovato lì, chiedevo solo se qualcuno di voi "esperti" li conoscesse.
 

Fabcar81

Member
Salve a tutti... Qualcuno conosce gli orari del buffet? Sarà aperto anche per la cena? Lo chiedo perché avendo due bambini vorrei "evitare" il ristorante ( il buffet è più pratico e veloce)
Se non ricordo male su NeoClassica era sempre aperto
 

valentinaq

Well-known member
Ciao, su tutte le navi il buffet e' aperto anche a cena.....gli orari precisi non li conosco.....prova a seguire il live di Gabriele C. su Magica in partenza domani.....e chiedi li'.....e' praticamente la stessa crociera che faremo noi. Ormai manca poco.....come vanno i preparativi?
 

Fabcar81

Member
Grazie della risposta! Mi hai dato una buona notizia (come detto prima con i bambini il buffet è più pratico e veloce)... I preparativi vanno...ancora a rilento. Oggi che sono arrivati i biglietti crociera ci siamo resi conto che manca veramente poco... Mi moglie è già entrata in "ansia"...paura di dimenticare qualcosa [smilie=sfottere[1]:
 

CMarina99

New member
Mai avrei pensato di doverlo scrivere, ma... non ci incontreremo a bordo.
Oggi abbiamo dovuto annullare la Crociera, la salute ha fatto lo sgambetto.
Buon mare e divertitevi anche per noi.
 

valentinaq

Well-known member
Mai avrei pensato di doverlo scrivere, ma... non ci incontreremo a bordo.
Oggi abbiamo dovuto annullare la Crociera, la salute ha fatto lo sgambetto.
Buon mare e divertitevi anche per noi.

No, mi dispiace tantissimo....spero risolviate presto i problemi di salute. Ci sara' un'altra occasione....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top