• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere 2015 - Anticipazioni e previsioni

D

Dr.Crocierite!!!

Guest
per imbarcare gli abitati di Nuovo devono andare obbligatoriamente ad Olbia o c'è altro, vicino?

Allora, abbiamo Olbia, Porto Torres, Cagliari e anche Arbatax penso, ma non ne sono sicuro. Poi per costa abbiamo il pulman che ti porta al porto pure noi, passa prima a Cagliari, poi a nuoro e infine Olbia, penso x olbia, devo guardare il catalogo però.
Edit: ho controllato, allora per Arbatax ci sono 2 tratte a settimana, quindi 2 verso Civitavecchia andate e ritorno, e 2 verso Genova. Sono operate da Tirrenia.
 
Ultima modifica:

Alfio74

Member
Quali siano le tappe, per me vanno tutte bene, ma spero solo che si sappiano regolare sugli orari per le escursioni. Alzarsi alle 6 per scendere a Napoli o Civitavecchia è semplicemente massacrante.
 

chobits80

Member
Ciao a tutti per chi fosse interessato ho chiamato ieri costa crociere che mi ha confermato che nel 2015 torneranno gli imbarchi da CAGLIARI ........dalla metà di aprile con Fortuna e da settembre fino a novembre stesso giro ma con favolosa !!!! ( l'itinerario e quello che fa vedere sul sito per il mese di aprile )
Finalmente anche noi abbiamo una partenza a disposizione !!!!!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ciao a tutti per chi fosse interessato ho chiamato ieri costa crociere che mi ha confermato che nel 2015 torneranno gli imbarchi da CAGLIARI ........dalla metà di aprile con Fortuna e da settembre fino a novembre stesso giro ma con favolosa !!!! ( l'itinerario e quello che fa vedere sul sito per il mese di aprile )
Finalmente anche noi abbiamo una partenza a disposizione !!!!!

Lo stesso? Wow, almeno una boccata d'ossigeno per l'economia arriverà.
 

chimera76

New member
Sul sito ufficiale della Costa c'è già la programmazione per il 2015 fino a Novembre. Non è completa ma c'è già abbastanza per farsene un'idea! Sorpresa di Pasqua!
 

Alfio74

Member
Gli scali di Catania invece li hanno totalmente eliminati. Per la Sicilia si sono spostati verso Porto Empedocle, Palermo e Trapani. Non so cosa li abbia portati a ciò comunque credo sia un peccato, Catania a dal mio punto di vista convoglia molte più provincie siciliane.
 
ecco gli itinerari estivi:
diadema: savona-marsiglia-barcellona-palma-navigazione-napoli-la spezia-savona
fascinosa: savona-civitavecchia-palermo-navigazione-ibiza-palma-barcellona-savona
favolosa: alterna capitali e fiordi entrambi da copenhagen. nuovo scalo nynashamm
deliziosa: isole greche da venezia come fascinosa oggi
fortuna: fiordi da amsterdam
luminosa: capitali da stoccolma
magica: lunghe da savona : canarie o lisbona-cadice-tangeri
mediterranea: trieste-dubrovnik-corfu- argostoli-kotor-spalato-trieste-trieste
neoclassica: istambul-navigazione-rodi.kos.samos-smirne-istambul-istamblu
neoriviera: giri di quest'anno
neoromantica e pacifica: alternano fiordi, spietbergen e islanda con le capitali
itinerari inverno e primavera 2015-2016:
deliziosa:transatlantica e caraibi
magica: transatlantica e caraibi
mediterranea: transatlantica e caraibi
pacifica transatlantica e sud america
favolosa: transatlantica e sud america
diadema: mediterraneo occidentale
fascinosa: crociere lunghe con canarie/cadice-lisbona-tangeri + occidentale con tunisi da febbraio
fortuna: caraibi meridionali
luminosa: giro del mondo 2015- partenze festive di 9 10 giorni nel mediterraneo orientale-giro del mondo 2016
neoromantica: lunghe con nauplia-volos-kalamata
neoclassica: crociere lunghe da venezia + oceano indiano

neoclassica arrivo su venezia
mediterranea arriva su trieste
deliziosa torna su venezia
 
Top