• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

Jess

New member
Non riesco a prendere sonno.. Chi c'è in linea??
 
Ultima modifica da un moderatore:

bibilica

New member
Ciao Jess ,

Hai aperto l'argomento senza titolo , l'ho aggiunto io , va bene cosi ?

Io alle 21 spengo il computer (che mi tiene incollata per 12 ore tra lavoro e forum) mi siedo vicino a mio marito e ci guardiamo insieme un bel film o vado a letto e lego per 3-4 ore , non mi troverai in linea a ore piccole .

Divertitevi ....voi quelli della notte !
 

Magellano

Utente livello Platinum
Da qualche sera anche io ho scurioato sul forum per prendere sonno... Ma, argomento a parte, vedo che online ci sono molte persone dopo le una di notte!
 

RIC

Well-known member
io lo uso già tutto il giorno il computer e quando vado a casa non voglio neanche vederlo...piuttosto mi metto sul balcone ad ululare! scherzo...!
 

oscar

New member
naturalmente era una battuta....però sai tra l'ora tarda, discussione ormai vecchie....ce pò stà che uno s'abbiocca!!!
 

crovta

New member
Quelli della notte...

Quelli della notte...

Apro questo nuovo spazio per tutti i nottambuli come me! Per la cronaca, io non vado mai a dormire prima dell'una e mezza, le due... Qualcuno gioca a Ruzzle??? Io mi chiamo Crovta!! Cosa c'entra?? Be', ci gioco sempre in questi orari 😄 buonanotte!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ricordo che avevamo un topic come questo, ma penso sia stato un po' abbandonato.
Ho giocato molto a ruzzle ma adesso ho perso un po' la mano...
:)
 

crovta

New member
Eh già, ora Ruzzle nn si usa più molto! Per me è rimasto il primo e unico gioco sul cellulare!!
Piuma, mi spiace per la nottataccia!!
 

Anlu

Active member
Anch'io ho giocato per un po' a ruzzle, poi ho scoperto Candy crush... e non riesco a disintossicarmi:) io comunque all'una/due dormo...le mie bambine quando mi svegliano lo fanno verso le 4/5 :(:(:(
 
Top