• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

Japiro

New member
M'hanno rimasto solo (cit. Audace Colpo dei Soliti Ignoti )...allora spengo la luce e mi vado a fare uno spaghetto aglio olio e peperoncino!!!!
 

kilo

New member
Uuuuhhh, mi accorgo solo ora di questo "Quelli della notte" ! A quest'ora però credo non ci sia più nessuno .... io sono ancora sveglia, ho iniziato a mezzanotte a preparare le valigie (di giorno non riesco !), domenica si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!! Per ora completato valigia figlia 4 e figlia 3, domattina si troveranno l'armadio quasi svuotato ! Sono stanchissima ma forse proprio per la stanchezza non riesco a dormire ........... provo con una dose di camomilla, altrimenti domani al lavoro farò dei danni ........
 

Japiro

New member
ragazzi se vedete la serranda aperta non vuol dire che è aperto, manca ancora un po' mi ripeto si apre alle 23.59, sto mettendo un pochino a posto perché ieri kilo ha fatto un po di confusione e mi sono ritrovato dei vestitini di bimba, inizialmente pensavo fossero di CROVTA, ma poi mi sono accorto che sono troppo piccoli per lei allora per deduzione ho pensato a Kilo... cmq tranquilli che il Club aprirà in orario...
 

crovta

New member
Grazie Japiro per avermi dato della cicciona!!! 😋 Comunque il club è rimasto chiuso in segno di rispetto per tutto il venerdì Santo... Ma ora che sono le 3.20 nessuno vuole da bere?
 

sara467

New member
Io amo il mondo di Walt Disney... ❤


....volevo anche informarvi che il locale ha un servizio di sorveglianza e nella mia ronda diurna ho notato qualcosa di insolito... [smilie=pensieroso[: ; ed è che anche io amo il mondo Disneyyyyy....; allora Crovta devi assolutamente vedere "Pirati dei Caraibi" a Walt Disney World....stupendoooo
...letto questo volevo intevenire ieri notte...ma i miei occhi come al solito si sono chiusi alle 22:30... [smilie=sbadiglio_0: vista la mia "attività" potete perdonarmi vero? :mrgreen:
 

Japiro

New member
Grazie Japiro per avermi dato della cicciona!!! Comunque il club è rimasto chiuso in segno di rispetto per tutto il venerdì Santo... Ma ora che sono le 3.20 nessuno vuole da bere?

Vedi che sei permalosa, io intendevo piccoli (i vestiti) in altezza e non in larghezza... non mi permetterei mai di dubitare della tua linea filiforme... :p

....volevo anche informarvi che il locale ha un servizio di sorveglianza e nella mia ronda diurna ho notato qualcosa di insolito... [smilie=pensieroso[: ; ed è che anche io amo il mondo Disneyyyyy....; allora Crovta devi assolutamente vedere "Pirati dei Caraibi" a Walt Disney World....stupendoooo
...letto questo volevo intevenire ieri notte...ma i miei occhi come al solito si sono chiusi alle 22:30... [smilie=sbadiglio_0: vista la mia "attività" potete perdonarmi vero? :mrgreen:[/QUOTE]

Evvaiiii abbiamo anche la sorveglianza....[smilie=grazie[1].g: SARA... Per il Futuro devi organizzarti con ricche tazzone di caffè, perché al Club abbiamo bisogno di nuovi soci/e!!!


Comunicazione di servizio
...nel tardo pomeriggio prima serata vi faremo sapere se il Club aprirà questa notte oppure l'apertura verrà rimandata a dopo le festività Pasquali... se il Club resterà chiuso vi faccio i miei Migliori Auguri di Buona Pasqua...
 

rodolfo74

Member
Beh, visto che non è sicuro che stasera il club apra ... approfitto anch'io per passare a fare gli auguri di Buona Pasqua:)

P.S.: ieri mi era sembrato di leggere qualcuno che parlava dell'apertura del club alle 23.59; ho idea che sia rimasto a sistemare ... per poi andare a nanna:confused: ;)
 

sara467

New member
[/QUOTE]Evvaiiii abbiamo anche la sorveglianza....[smilie=grazie[1].g: SARA... Per il Futuro devi organizzarti con ricche tazzone di caffè, perché al Club abbiamo bisogno di nuovi soci [/QUOTE]

....spero di riuscire qualche volta ma se dovessi far conto sul caffè allora è nanna sicura...ahahahah
Cmq non ti preoccupare sono di "ronda" diurna e controllo...ahahahah

Buona Pasqua a tuttiiiii
 

Japiro

New member
P.S.: ieri mi era sembrato di leggere qualcuno che parlava dell'apertura del club alle 23.59; ho idea che sia rimasto a sistemare ... per poi andare a nanna:confused: ;)

Rodolfo, Rodolfo.... dopo aver sistemato sono rimasto a cucinare anche per gli altri, ho fatto una bella pizza di formaggio (come la fanno in Umbria) per la colazione Pasquale, e il tempo scorreva inesorabilmente... cmq foto e ricetta nel topic "una ricetta al giorno"

....spero di riuscire qualche volta ma se dovessi far conto sul caffè allora è nanna sicura...ahahahah
Cmq non ti preoccupare sono di "ronda" diurna e controllo...ahahahah

Buona Pasqua a tuttiiiii

Evvabbè almeno la ronda è assicurata, poi speriamo di trovare degli argomenti interessanti che non ti faranno calare la palpebra...

Detto ciò a maggioranza qualificata è stato deciso che il Club restera chiuso durante le festività pasquali....

BUONA PASQUA A TUTTI
 

crovta

New member
....volevo anche informarvi che il locale ha un servizio di sorveglianza e nella mia ronda diurna ho notato qualcosa di insolito... [smilie=pensieroso[: ; ed è che anche io amo il mondo Disneyyyyy....; allora Crovta devi assolutamente vedere "Pirati dei Caraibi" a Walt Disney World....stupendoooo
...letto questo volevo intevenire ieri notte...ma i miei occhi come al solito si sono chiusi alle 22:30... [smilie=sbadiglio_0: vista la mia "attività" potete perdonarmi vero? :mrgreen:[/QUOTE]

Benvenuta Sara!!! Caffè pagato per te! 😋 Ad Orlando ci sono stata!!!! Niente a che vedere con Disneyland Paris!!!!!! Io non vedo l'ora di ritornarci perché 4 giorni sono stati davvero pochi!!! Hai visitato altri parchi ad Orlando? 😍
 
Top