• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/04/24 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole

IMARA

New member
Ciao..nessuno interessato per andare in seville..noi servo 8 persone in piu per fai una piccola gruppo di 10 persone con xxxx. loro prendi 69 euro per persone con una gruppo di 10persone.bambini gratis.perfovore qualquno interessato messagio.grazi mille.
 
Ultima modifica da un moderatore:

lux008

Member
Ciao Imara. Il tuo italiano è comprensibile.
Non credo che troverai qualcuno interessato alla tua proposta. Alcuni di noi hanno prenotato l'ecursione con Costa. Altri preferiscono visitare Cadice. E comunque probabilmente l'escursione che tu proponi non sarà in lingua italiana.
Sul sito e' vietato riportare indicazioni commerciali.
Buona crociera
Lux
 

ermagico63

New member
Ciao lux e arrivata la data il 16 aprile quindi avro circa una settimana per recuperare per non mancare alla crociera pure se non posso scendere dalla nave l importante e partire perche non vogliamo mancare alla nostra prima crociera ho tempo per annullare la crociera fino al 16 dopo aver sentito il parere del medico avvisero l agenzia e loro tramite l assicurazione si puo bloccare il viaggio certo perdero una minina parte non il 50 o tutto se tutto va bene pure noi dovremmo arrivare un gg prima a savona ciao ci sentiano
 

Nino58

New member
Ciao anche noi (4 persone) partiamo il 15 aprile.
Siamo interessati alle escursioni fai-da-te. ti scrivo la mia mail. puoi darmi gentilmente alcune informazioni su come prenotarle?
[email protected]
grazie ancora
Nino58
 

prezzemolo

New member
ermagico, ciao prima di tutto in bocca al lupo, per me il 16 è un giorno speciale (il mio anniversario di matrimonio), quindi lo sarà anche per te e spero proprio di vederti sulla nave.
Ciao e a presto
 

NUVOLAROSA

New member
Ciao a tutti,
anche noi saremo a bordo il 24/4 per la nostra 6 crociera!
Siamo una famiglia di Genova con 2 bimbe di 4 e 12 anni e saremo al primo turno di cena.
Noi faremo escursioni fai da te, perché così le possiamo fare con calma e con i nostri tempi,visto che la piccola ha poca voglia di camminare ed io alcuni problemi ai muscoli.
 

lux008

Member
Ciao Nuvola, anche Dachi ha 2 bimbe coetanee delle tue.
Circa le escursioni abbiamo manifestato tutti esigenze diverse ma non escludo che si possano creare gruppi con stessi programmi. Lo scopriremo fra pochi giorni quando avremo la possibilità di incontrarci. Credo che abbiamo optato tutti per il secondo turno ma di certo troveremo il modo di incontrarci. Stavo giusto pensando dove e quando.
Forse come in altre occasioni sarà bene fissare un paio di appuntamenti.
Il giorno dell'imbarco alle 16.30 ci sarà l'esercitazione quindi potremmo vederci intorno alle 17.30 almeno per poterci conoscere e fissare un secondo appuntamento dopo la cena del secondo turno direi le 23. La scelta del luogo la lascerei a chi già conosce la nave. Un luogo non molto affollato per esempio la biblioteca.
Attendo adesioni e controproposte.
 

prezzemolo

New member
Lux buongiorno, per me va bene sia l'orario che il luogo, non conosco la nave ma penso che non sia complicato trovare la Biblioteca, in ogni caso come hai detto tu ci risentiamo a breve.
Ermagico ciao anche a te (io sono curiosa spero che il tuo nickname derivi dalla ...maggica... ti prego non mi togliere questa illusione), in merito alla nave spero che da qui al 24 il problema sia risolto tenendo presente che il 15 la nave deve ripartire, comunque non ci fasciamo il capo prima del previsto, ciao e a presto...
 

lux008

Member
Ciao Prezzemolo,
seguirò costantemente la nave da martedi in poi. Sabato ho ritirato il tutto dall'agenzia.
Allora è confermato almeno per noi 17.30 biblioteca, vedremo più avanti chi si aggrega.
Hanno partecipato alla discussione ermagico, Dachi, Fabioegina, luisettina, Nuvolarosa.
 
Ultima modifica:

lux008

Member
Dachi, non a caso ho scritto che la seguirò da martedi;)
Considera la crociera nel suo complesso, 9 giorni di vacanza, nuove città da visitare, menu da scoprire.....(alla mia prima crociera persi kg. 2,5, mangiai malissimo quindi praticamente digiunai. Ero totalmente inesperta e mi ero fatta un'idea fantastica delle crociere), adesso so come affrontare le cose pocho gradevoli. Non perdo tempo a prendermela, esprimo il mio giudizio a chi di competenza, il maitre, e la chiudo lì, non mi faccio rovinare le mie agognate ferie. Rumore? mi prto dietro i tappi per le orecchie. Insomma faccio di tutto per godermi la crociera nel migliore dei modi.

Tutto questo lo devo ai crocieristi più esperti del forum che mi hanno aiutato a capire questo mondo a me sconosciuto sino a pochi anni fa. Hanno pazientemente cercato di capire il mio punto di vista e dato consigli che mi hanno fatto amare le crociere.

Non mi hanno allontanata o ignorata ma insegnato.
 
Ultima modifica:

DaChi

New member
L'unica crociera fatta per noi fu una meraviglia, per questo abbiamo alte aspettative. spero che riescano a risolvere i problemi che hanno a bordo, questo sarà per noi il viaggio di nozze che non abbiamo fatto 10 anni fà, perciò spero che possa andare tutto per il meglio, ma viste le premesse mi sono un'attimo abbattuto, comunque hai ragione! ci vuole positività! Grazie mille lux! sei stata preziosa in questo momento!
 

prezzemolo

New member
stavo seguendo un'altra discussione dove parlano di una nave praticamente allo sfascio, mi verrebbe voglia di disdire....
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/33351-Cambio-itinerario?p=788222#post788222

DaChi ciao, dico anch'io he tutto è legato alle nostre aspettative, due anni fa dovevo partire per il Mar Rosso con La Vojager, ero molto preoccupata ma alla fine mi sono trovata benissimo, lo scorso anno ero sulla Fascinosa (nave nuovissima) avevamo preso una suite (regalo di anniversario) grandi aspettative...e alla fine a parte i posti bellissimi il soggiorno in nave è stato terribile.
A fronte di quanto successo, tutto quello che troverò andrà sicuramente bene.....heiiiii... siamo in vacanza....
 

lux008

Member
Ciao purtroppo devo togliere questa illusione mi dispiace ma era un altro magico (diego)
ah ah ah
Dai prezzemolo noi intendevamo e quindi teniamo per la stessa squadra.

Speriamo di fare una bella squadra a bordo della Fortuna che lemme lemme si dirige a Savona ad accogliere i crocieristi del 15 aprile che spero ci informino durante la crociera delle loro opinioni.
 
Top