• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/09 - Costa Deliziosa - Oltre le colonne di Ercole

doda

New member
Ciao !!! finalmente c'è qualcuno che parte per questa crociera, quanti siamo? :p e voi da dove partite?
 
Ultima modifica da un moderatore:

magica2503

Member
Io e Serena siamo quì da febbraio e fin ora sei la prima che si aggiunge.... tu parti da civitavecchia? cosa hai pensatodi fare per le escursioni?


Ciao !!! finalmente c'è qualcuno che parte per questa crociera, quanti siamo? :p


cmq credo che non sia possibile usare questo tipo di scrittura sul forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

doda

New member
Ciao, ci vediamo anche qui, siam sempre noi, quindi il numero non aumenta ahahah!!! ma
 
Ultima modifica da un moderatore:

doda

New member
Io fino allo scorso anno facevo crociere con mio padre e anche con mio figlio (mio marito è velista e non ama le crociere), poi lo scorso anno mio padre ci ha lasciato e io continuo a fare crociere o con zie o con una vecchia amica di mia madre. Questa appunto la faccio con lei, insomma siamo due vecchiarelle, io 56 e lei intorno ai 70.
 

doda

New member
ahahah!!! grazie Magica, ma in confronto a voi....come dicevo con Serena, ho fatto questi scali con altre crociere, a parte Tangeri. Per le escursioni sarei orientata così: Savona o niente o Genova antica con loro, ho visto Genova ennemila volte ma mai con guida. Barcellona stavolta andrei all'abbazia di MontSerrat, Cadice farò visita di Cadice , se non siete stati a Siviglia ve la consiglio, è una città stupenda e l'escursione Costa è abbastanza completa. A Casablanca andrò a Fez, l'altra volta ho visto Marrakech, certo molto autobus, ma si è ripagati dalla bellezza della città, naturalmente il tempo è sempre troppo poco con queste escursioni. Tangeri il tour di Tangeri con Costa, a Lisbona questa volta andrò ai palazzi reali di Sinrta e Queluz, Valencia, vista a maggio scorso, o scendiamo da sole o niente. Il tutto comunque e variabile, dato che viaggio con una persona abbastanza anziana molto dipende anche da come si sente, comunque, a parte i primi anni che le acquistavo subito alla prenotazione , io ora le escursioni le acquisto sempre in nave all'ultimo momento....
 

magica2503

Member
bene doda, sei già ben organizzata..... Io no invece.... di solito abbiamo sempre fatto tutto in fai da te... ma stavolta c'è il bambino e dobbiamo adeguarci a lui.... Ad esempio non andremo a Siviglia ma restiamo a Cadice, perchè ho letto che è bella e si può visitare con calma....
 

silvana81

New member
2014/05/09 - Costa Deliziosa

2014/05/09 - Costa Deliziosa

CIV08086__it-IT.gif
partiro da civitavecchia il 9 maggio con costa deliziosa.....speriamo di trovare tanto divertimento:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

silvana81

New member
ciao anch'io parto con due bimbi sofia di 7 e nicolò di 5 .....non vedono l'ora che passano questi 22 giorni per partire
 

magica2503

Member
ciao silvana, benvenuta.... finalmente il gruppo si ingrandisce... anche tu siciliana? come arrivi a civitavecchia? io in macchina
 

magica2503

Member
ciao magica 2503 anch'io pensavo di salire in macchina ma fortunatamente ho trovato biglietti treno a nove euro

a 9 euro? e dove li hai trovati? cmq per me con il bambino piccolo è complicato venire in treno con tutti gli spostamenti che comporta.... invece in macchina siamo più tranquilli, faremo una sosta per dormire e arriviamo fino al porto....
 
Top