• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/09/09 Costa Favolosa - Amsterdam, Parigi, Londra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seashell

New member
L'abbiamo fatta l'anno scorso, stesso periodo, stessa nave, è stato proprio "il viaggio", attraverso tutta l'Europa, dal vento fresco del Nord al sole del Mediterraneo, passando per località sorprendenti.... Quindi la ripetiamo, magari facciamo le escursioni alle quali abbiamo rinunciano a malincuore la scorsa estate.... Siamo Luciano ed io, voliamo da Roma a Copenaghen e ci faremo trovare a bordo.... chi altro c'è ?
 

kima

New member
Ciao! Avevo prenotato questa crociera l'anno scorso ma poi l'ho dovuta sostituire cn un'altra per motivi personali. Quest'anno però dovremmo farcela😉 Immagino sia stata una bella crociera dato che la ripeterai... Se nn ti dispiace vorrei farti alcune domande: che escursioni hai fatto? Che temperature hai trovato? Si riusciva ad utilizzare i ponti esterni? A settembre scorso su Diadema hanno fatto sul ponte della piscina la notte bianca e la notte "Abbronzatissimi"!meravigliose☺️☺️
 

seashell

New member
Ciao! Avevo prenotato questa crociera l'anno scorso ma poi l'ho dovuta sostituire cn un'altra per motivi personali. Quest'anno però dovremmo farcela Immagino sia stata una bella crociera dato che la ripeterai... Se nn ti dispiace vorrei farti alcune domande: che escursioni hai fatto? Che temperature hai trovato? Si riusciva ad utilizzare i ponti esterni? A settembre scorso su Diadema hanno fatto sul ponte della piscina la notte bianca e la notte "Abbronzatissimi"!meravigliose☺️☺️

Ciao ! L'anno scorso abbiamo fatto con Costa Londra e Siviglia in libertà, negli altri scali ci siamo mossi da soli, senza allontanarci troppo per la verità. Quest'anno vorrei fare M.S.Michel da Le Havre e Santiago de Compostela, spero che ci sia una formula in libertà. Il tempo l'anno scorso è stato sempre bellissimo, anche in Nord Europa, dove però la temperatura era piuttosto fresca, bisogna portare una giacchetta... Sui ponti della nave si può stare da Vigo in poi, quando la temperatura si alza e il sole scotta di più.... Ci vediamo a bordo ?
 

kima

New member
Posso per cortesia chiederti se ricordi di aver visto bambini durante la crociera? Vorrei capire se, visto l'itinerario è il periodo mia figlia troverà altri bambini. Grazie mille
 

Lucio56

New member
Eccomi, anzi eccoci! Luciano e Liliana (in volo da Trieste passando per Roma). Ciao e a presto a bordo.
 

Ondaturchese

New member
Ciao a tutti, ci saremo anche io e mio marito (Gina e Massimo)
Pensavamo di affidarci ad Ancora Tours a Vigo per Santiago di Compostela e a Lisbona per Lisbona e Sintra.
Qualcuno di voi potrebbe essere interessato a queste escursioni?
Come vi siete organizzati per gli altri porti?
Noi quasi tutti in autonomia :)
 

kima

New member
Ciao! Se non ho letto male siete Sardi come noi! Per quanto riguarda le escursioni, noi abbiamo prenotato con costa Londra e Parigi. Le altre città alle visiteremo in autonomia. Lisbona l'avevamo visitata già due anni fa . Buona crociera!
 

Ondaturchese

New member
Si si, siamo sardi anche noi ;)
Noi arriveremo a Copenaghen un giorno prima e ci siamo muniti della Copenaghen card per spostarci agevolmente; Amsterdam in autonomia; a Dover arriveremo al castello e se il tempo lo permette faremo una lunga passeggiata sulle scogliere; Le Havre noleggeremo un'auto e faremo Honfleur, Etretat e forse anche Rouen; Come scritto nel post precedente sto aspettando risposte per Vigo e per Lisbona da Ancora Tours, in caso di risposta negativa ci siamo attrezzati per andare a Santiago di Compostela in treno e Cascais Sintra e Queluz con la compagnia; Gibilterra in autonomia; Marsiglia con la compagnia faremo Arles e Saint Remy :)
Cerchiamo di vederci anche solo per un caffè? Buona crociera anche a voi :)
 

kima

New member
Sì, ci si può vedere tranquillamente per un caffè! Come raggiungerete Copenhagen? Noi faremo il volo da Alghero a Milano e poi da Milano a Copenhagen, tutto questo è il giorno 8 settembre. Voi?
 

kima

New member
Probabilmente allora, prima ancora di incontrarci in nave, ci incontreremo a Copenhagen! Noi dovremmo arrivare all'aeroporto alle 16 circa. Abbiamo prenotato un hotel in centro.
 

seashell

New member
Salve a tutti, la partenza si avvicina, affiliamo le armi.... Noi saremo sul volo per Copenhagen il giorno 9, la città l'abbiamo vista l'anno scorso, sto lavorando ora per preparare le escursioni, per ora prevediamo di fare con Costa Londra in libertà e Mont St.Michel, negli altri scali spero di cavarmela da sola, sto studiando le varie possibilità.... Se vi fa piacere possiamo incontrarci a bordo, magari pensiamo un posto dove trovarci... che ne dite ?
 

Ondaturchese

New member
Salve a tutti, la partenza si avvicina, affiliamo le armi.... Noi saremo sul volo per Copenhagen il giorno 9, la città l'abbiamo vista l'anno scorso, sto lavorando ora per preparare le escursioni, per ora prevediamo di fare con Costa Londra in libertà e Mont St.Michel, negli altri scali spero di cavarmela da sola, sto studiando le varie possibilità.... Se vi fa piacere possiamo incontrarci a bordo, magari pensiamo un posto dove trovarci... che ne dite ?

Molto volentieri Seashell :) Se hai un profilo facebook ci possiamo anche messaggiare meglio :)
 

elimar85

New member
Ciao a tutti!anche io e il mio fidanzato saremo a bordo,ma noi partiremo già da Warnemunde l'08/09!Saremmo interessati all'escursione fai da te da Vigo a Santiago di Compostela con Ancora Tours...ce la facciamo?A presto!!!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ondaturchese

New member
Ciao a tutti!anche io e il mio fidanzato saremo a bordo,ma noi partiremo già da Warnemunde l'08/09!Saremmo interessati all'escursione fai da te da Vigo a Santiago di Compostela con Ancora Tours...ce la facciamo?A presto!!!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a te :)
Purtroppo ho ricevuto la mail da parte di Ancora Tours dove mi si avvisa che l'escursione non si farà perchè non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti. Io nel frattempo ho acquistato i biglietti per il treno a/r per Santiago.
 

seashell

New member
Ciao a te :)
Purtroppo ho ricevuto la mail da parte di Ancora Tours dove mi si avvisa che l'escursione non si farà perchè non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti. Io nel frattempo ho acquistato i biglietti per il treno a/r per Santiago.

Infatti, anche noi abbiamo dovuto ripiegare sul noleggio auto.... Per tutti gli interessati propongo un aperitivo al bar centrale al pianterreno - quello col pianoforte e gli ascensori panoramici a vista - alle 19.00 di sabato pomeriggio, subito dopo la partenza.... A prestissimo !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top