• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

madagascar mauritius e seychelles

simotour

Active member
Bellissimo l itinerario ma non mi piace la nave che hanno messo perché non ha cabine con balcone disponibili
 

vice1950

New member
ciao,noi eravamo indecisi fra i caraibi e il brasile,ma vista questa,non abbiamo avuto dubbi,si sarebbe potuto fare anche la prima parte della circumnavigazione dell'africa,ma i giorni sono un po troppi certo che pero la convenienza c'era,meglio ancora il percorso intero ma 61 giorni..........magari la faremo piu avanti.
 

no_nov

New member
ciao,noi eravamo indecisi fra i caraibi e il brasile,ma vista questa,non abbiamo avuto dubbi,si sarebbe potuto fare anche la prima parte della circumnavigazione dell'africa,ma i giorni sono un po troppi certo che pero la convenienza c'era,meglio ancora il percorso intero ma 61 giorni..........magari la faremo piu avanti.

Ciao Vincenzo, hai prenotato? Se si, quale partenza hai scelto?
 

vice1950

New member
[smilie=barbeque[1]:saremmo propensi per il 26 di gennaio con costa neoclassica,stiamo cercando di valutare tutto l'insieme ,intanto abbiamo fermato la cabina,al massimo,se dovrebbero esserci degli intoppi, ci perdiamo la prenotazione che è una stupidata
 

nicoletta96

Well-known member
sto adocchiando anch'io questa meta in alternativa ai caraibi ma... i voli? di linea diretti non esistono più, via parigi o dubai..... vi risulta che venga fatto il charter da costa?
 

no_nov

New member
Io ho un preventivo di Costa in mano con volo (non so però se sarà un charter) ma è sempre più conveniente acquistare la sola crociera e il volo a parte. Anche se non hai il trasferimento.. Uno scalo è comunque d'obbligo, io stavo valutando AirFrance.. ma adesso per me è presto per prenotare..
 

simotour

Active member
Se non avessi problemi di clausofobia mi unirei volentieri al gruppo, ma perché costa ha posizionato una nave piccola per questo itinerario stupendo?
 

no_nov

New member
Io sono molto contenta di provare questa nave, secondo me sono itinerari di nicchia adatti a navi del genere, rispecchia molto il progetto NeoCollection! Spero di riuscire a prenotare..
 

simotour

Active member
Hai proprio ragione Noemi anche a me sarebbe piaciuto fare quest'esperienza ma ho provato ad opzionale la suite per poter avere il balcone e sono già complete peccato veramente
 

nicoletta96

Well-known member
non lo so ... ho visto che il volo di linea più economico da malpensa, in quel periodo, supera i mille euro (via dubai)con emirates, per non parlare di air france... 1100 e rotti.... con la stessa cifra ci si va in business a miami...... è per quello che chiedevo del volo charter...tramite costa siamo su quelle cifre?



Io ho un preventivo di Costa in mano con volo (non so però se sarà un charter) ma è sempre più conveniente acquistare la sola crociera e il volo a parte. Anche se non hai il trasferimento.. Uno scalo è comunque d'obbligo, io stavo valutando AirFrance.. ma adesso per me è presto per prenotare..
 

no_nov

New member
Costa mi ha fatto un preventivo con 2800 euro di differenza tra crociera con volo e transfer e prezzo solo crociera. Per questo dico che è comunque più conveniente prenotare la sola crociera e il volo a parte.. io avevo trovato voli a 900 euro con Air France, dipende comunque dalle partenze. I prezzi cambiano in base a quando si parte..
 

vice1950

New member
ciao,a me costa ha chiesto 1250 euro a testa tra volo e transfer,ma non sanno ancora se il volo sara diretto,ho provato con emirates,mi davano il volo con 1000 euro,ma non era diretto e alcuni voli avevano una fermo per la coincidenza anche di 11 ore.
 
Top