• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

APP Android My Costa Mobile

Leonardo Cannone

New member
Ciao a tutti, ho trovato questa app per Android, https://play.google.com/store/apps/details?id=com.clickntap.costaintouch&hl=it qualcuno di voi l'ha mai usata? L'ho installata ma pare che ricerchi qualcosa... forse la rete Wi-FI e il server a bordo della nave..., se funziona sarebbe ottimo per rimanere in contatto a bordo, infatti consente messaggi e chiamate tra i vari "ospiti" e cabine.

37pd.png


f1ok.png
 
Ultima modifica:

madbrain

Member
Scaricata oggi anche per Iphone, una volta connessi al WIFI della nave (in modalità gratuita) permette di chetare e telefonare alle altre persone con la stessa app, chiamare le cabine e i numeri di servizio, che dire, se fa quel che promette è fantastica...
 

Storm75

Member
Scaricata oggi anche per Iphone, una volta connessi al WIFI della nave (in modalità gratuita) permette di chetare e telefonare alle altre persone con la stessa app, chiamare le cabine e i numeri di servizio, che dire, se fa quel che promette è fantastica...

eh si sarebbe fantastica veramente. Io la testerò da giovedì prossima sulla Serena. Speriamo bene
 

Alettia

Active member
Ciao, scusate l'intrusione, ma volevo sapere se, alla fine funziona la app o se è era una bufala... Grazie
 

texone

New member
Ciao, scusate l'intrusione, ma volevo sapere se, alla fine funziona la app o se è era una bufala... Grazie

Si funziona, naturalmente solo quando sei a bordo di una nave costa. Lo affermano alcuni crocieristi che l'hanno testata a bordo.
Trovi questi commenti sempre in questa sezione nel topic "nuova applicazione costa".
 

texone

New member
Visto che funziona perfettamente e alcuni crocieristi l'hanno definita utilissima, perché sul sito costa non vi è traccia di questa applicazione?
Ho rivoltato il sito come un calzino, ma non se ne parla in nessuna sezione. Forse perché è gratuita? :D
Comunque io l'ho istallata, e la testerò anch'io a breve. Vi aggiornerò anch'io al mio ritorno.
 

Leonardo Cannone

New member
Visto che funziona perfettamente e alcuni crocieristi l'hanno definita utilissima, perché sul sito costa non vi è traccia di questa applicazione?
Ho rivoltato il sito come un calzino, ma non se ne parla in nessuna sezione
. Forse perché è gratuita? :D
Comunque io l'ho istallata, e la testerò anch'io a breve. Vi aggiornerò anch'io al mio ritorno.

Guarda bene che ci stà... in basso... quasi al centro... prima dei "titoli di coda"...
 

texone

New member
Guarda bene che ci stà... in basso... quasi al centro... prima dei "titoli di coda"...

si si eccola, vista perché me lo hai detto tu. :)
Io però leggendo tutte le faq, anche nella sessione wifi a bordo, non leggo niente a riguardo.
Quello che mi chiedevo è: perché una app cosi utilissima non viene pubblicizzata dalla stessa Costa? Dovrebbe essere un vanto, no?
 

Leonardo Cannone

New member
si si eccola, vista perché me lo hai detto tu. :)
Io però leggendo tutte le faq, anche nella sessione wifi a bordo, non leggo niente a riguardo.
Quello che mi chiedevo è: perché una app cosi utilissima non viene pubblicizzata dalla stessa Costa? Dovrebbe essere un vanto, no?

...abbi pazienza... mercoledì sarò a bordo della Serena... e avrò modo di provare l'app... quindi al mio rientro metterò le mie impressioni ...
 
l app e completamente gratuita, dopo averla scaricata da casa, per non usare il wifi di bordo, ti colleghi con la nave Costa .... (vai su wifi, fai scansione, trovi la costa in cui sei, e fai "collega" ), ti fa inserire il numero di cabina, il numero dicarta costa, ma è assolutamente gratis, per ora!!!!(marzo 2014) poi puoi cercare gli amici, inserire il loro numero di cellulare, oppure chiamare direttamente in cabina. l amico o parente che chiami via app sul cellulare deve prima darti l "amicizia".
è tutto, molto utile, specialmente quando si è in tanti e ci si deve trovare!!!
 

Alettia

Active member
Si funziona, naturalmente solo quando sei a bordo di una nave costa. Lo affermano alcuni crocieristi che l'hanno testata a bordo.
Trovi questi commenti sempre in questa sezione nel topic "nuova applicazione costa".

Grazie mille, mio marito l'ha già scaricata e a questo punto lo farò anch'io... sabato abbiamo l'imbarco e poi vedremo... chiaramente la speranza è che non ci siano spese, sembra incredibile!!!
 

Anni

New member
scaricata sia su iphone che ipod e sistema android. non c'è su ipad e bb. :-(
la useremo la prossima settimana. speriamo visto che due membri della famiglia sono ragazzi :)
Anni
 
Top