• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli cabina Costa Serena

piuma1979

New member
Salve . . . Mi hanno assegnato la 2335 esterna premium inoltre anche comunicante. Noi siamo due adulti ed un bimbo di 14 mesi. Ho visto che è proprio sotto il teatro, che dite ? Sarà rumorosa ?
 

lele852

Member
bhe si sotto il teatro si sentono un bel po i bassi e sicuramente i trowster di prua...se ti da particolarmente fastidio il rumore fattela cambiare se puoi(consiglio personale)
 

Trenta

New member
È una formula roulette . . . Non posso farmela cambiere :(:(:(:(

Se hai la fortuna di trovare mare calmo, per me sicuramente meglio a prua che a poppa nei ponti bassi. I motori a poppa vanno sempre, mentre i rumori a prua si sentono solo in fase si "manovra" (esperienze personali sulla gemella Pacifica).

Riguardo ad averci sopra il teatro non ti dico nulla perché ero al ponte 1 io, e non al ponte 2.
 

Sandro 09

Well-known member
meglio il teatro che altri ambienti pubblici,quando terminano gli spettacoli diventa silenziosissimo,qualche prova dello spettacolo nel pomeriggio ma niente di che,meglio prua che poppa la gia' scritto tommaso,in quanto ai trusther quelli si se hai qualche scalo con arrivo prestino,sara' un'ottima sveglia.
 

Sandro 09

Well-known member
si sentono anche nei ponti alti,quest'anno ero in alto a poppa,in navigazione la nave silenziosissima ma in manovra svegliaaaaaaaaa.dimenticavo è una prerogativa di tutte le navi.
 

piuma1979

New member
Ah ok , non ci ho mai fatto caso ovvero nelle precedenti crociere non mi hanno mai dato fastidio!!! Tanto avrò il mio piccolo a darmi la sveglia di buon ora !!!
 

cla.ri

New member
salve a tutti ho prenotato una crociera last minute su costa serena, due cabine interne garantite. oggi con i biglietti ho avuto l'assegnazione
Cabina BC classic 6398 per mia suocera e cabina IP premium 8278 per noi volevo chiedere la cabina 6398 che è sotto al casinò sarà rumorosa? la cabina 8278 invece ha le cabine sotto e sopra ed è contrassegnata, sul piano nave, da due pallini neri chi mi dice cosa significano?
In caso di mare quanto si avverte in queste due cabine?
grazie per le risposte
 

sweetmartina

New member
salve a tutti ho prenotato una crociera last minute su costa serena, due cabine interne garantite. oggi con i biglietti ho avuto l'assegnazione
Cabina BC classic 6398 per mia suocera e cabina IP premium 8278 per noi volevo chiedere la cabina 6398 che è sotto al casinò sarà rumorosa? la cabina 8278 invece ha le cabine sotto e sopra ed è contrassegnata, sul piano nave, da due pallini neri chi mi dice cosa significano?
In caso di mare quanto si avverte in queste due cabine?
grazie per le risposte

Io avevo la 8305 e non ho avuto alcun problema..
Tua suocera sarà felicissima del balcone fidati.. :)
 

dolabrilla

New member
A noi hanno assegnato la cabina interna premium numero 8441, ponte perseus. Qualcuno ha informazioni particolari? è in una buona posizione?
 

mat90p

New member
Ciao io ho prenotato una cabina con balcone premium specificamente la numero 9257 di costa serena.
Chi di voi sa dirmi com'è come cabina?
 

indovinaki

New member
Buongiorno a tutti.
Ieri ci hanno assegnato la cabina 2263 sul ponte cassiopea. Crociera Mediterraneo occidentale partenza da Civitavecchia il 23 giugno 2014. Non sono convintissimo della posizione della cabina a causa della vicinanza con il teatro giove (appena al ponte superiore) e della relativa vicinanza ai portelloni di carico/scarico, imbarco/sbarco quando la nave è in porto. Abbiamo scelto la promozione con l'upgrade automatico e in effetti non ci è andata benissimo perché invece della esterna normale pagta, ci è capitata semplicemente una premium. Poiché la ragazza dell'agenzia si è mostrata molto gentile e disponibile a fare un tentatiivo di upgrade (gratuito) per una camera con balcone, nella remota possibilità si potesse reralizzare, qualcuno sa dirmi quali sono le camere ASSOLUTAMENTE da evitare? Lo scorso anno sono partito con Royal Caribbean, ma la stanza me la sono scelta io, prenotando a novembre 2012 per giugno 2013, dopo un lungo studio dei ponti e sono infatti rimasto soddisfattissimo. Si sa che quando si ha toccata con mano la "perfezione" qualsiasi cosa può essere motivo di lamentela e allora... vorrei una mano da qualche esperto di Costa Serena :) Grazie chiunque volesse prodigarsi!!!
 

indovinaki

New member
Grazie per la risposta. La ragazza mi ha detto che prova a fare qualcosa. In effetti se non fosse possibile, ciccia. Se, al contrario lo fosse, quale zona della costa serena sarebbe da preferire?
 
Top