• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

LORE66

New member
ormai ci siamo quasi il 26 si avvicina, dopo tanto discutere in famiglia alla fine abbiamo optato per all inclusive (23 euruz giorno) al ritorno vi dirò se al nostro tavolo tutti avevano lo stesso pacchetto bevande, e se, anche se la cosa è molto soggettiva, è conveniente o meno spendere 23 € giorno a testa per il bere. ( tornerò alcolizzato?? mah?)
 

axl

Member
Ciao a tutti,
Sono rientrato ieri con l'orchestra, avevo all inclusive e devo dire che il personale ha avuto un'attenzione quasi maniacale al controllo delle cruise card , non è la prima volta che faccio crociere con all inclusive ma mai come questa e stato particolarmente difficile offrire anche un caffè...
Poi leggendo il nuovo catalogo msc 2014-2016 ho letto che dal 1 aprile 2014 il costo di all inclusive sarà di 26 euro al giorno per persona...
Trovo che sia un po' troppo ora ..visto che dal menù (rispetto alle precedenti crociere) hanno tolto molte cose che si potevano prendere con l'all Inclusive..oltre ad avere aumentato i prezzi di tutti i listini bevande..
Mah, trovo questa loro politica molto discutibile ..
 

LORE66

New member
Ho dato un'occhiata al sito MSC e il costo è ancora 23 € persona. Cosa hanno tolto dall'all inclusive rispetto alle tue precedenti crociere?
 

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti,
Sono rientrato ieri con l'orchestra, avevo all inclusive e devo dire che il personale ha avuto un'attenzione quasi maniacale al controllo delle cruise card , non è la prima volta che faccio crociere con all inclusive ma mai come questa e stato particolarmente difficile offrire anche un caffè...
Poi leggendo il nuovo catalogo msc 2014-2016 ho letto che dal 1 aprile 2014 il costo di all inclusive sarà di 26 euro al giorno per persona...
Trovo che sia un po' troppo ora ..visto che dal menù (rispetto alle precedenti crociere) hanno tolto molte cose che si potevano prendere con l'all Inclusive..oltre ad avere aumentato i prezzi di tutti i listini bevande..
Mah, trovo questa loro politica molto discutibile ..

Siamo rientrati anche noi ieri da Orchestra e francamente non abbiamo trovato aumenti ne listini deficitari di qualcosa rispetto al passato .
Anche noi abbiamo usufruito di all inclusive superior .. ed il controllo della card e dei servizi ( per contenere i furbetti e credimi sono tanti) lo fanno a tutti da sempre !!

Un caro saluto
G
 

axl

Member
Siamo rientrati anche noi ieri da Orchestra e francamente non abbiamo trovato aumenti ne listini deficitari di qualcosa rispetto al passato .
Anche noi abbiamo usufruito di all inclusive superior .. ed il controllo della card e dei servizi ( per contenere i furbetti e credimi sono tanti) lo fanno a tutti da sempre !!

Un caro saluto

G
Ciao Rosy&Gio',
Forse eravamo
anche seduti vicino nell'area my choice dining su orchestra :)
Io come all inclusive ho sempre fatto quello da 23 euro non quello premium,
devo dirvi che dal listino i prezzi della caffetteria e dei cocktail sono aumentati , oltre al fatto che molti cocktail che prima erano compresi ora sono passati nell'all inclusive premium, visto che sono un abitudinario , quello che di solito prendevo sempre ( caffè freddo shakerato con bayles ).
Per quanto riguarda i furbetti vi do pienissima ragione , (in passato ho visto cose allucinanti), ma il fatto che noi eravamo in 2 e ci chiedessero la tessera ad entrambi ( in modo arrogante appena vedevano scritto 431) anche per piccole consumazioni , con un piglio come se fossimo 2 ladri, ci ha non poco infastiditi, questo al ristorante come in tutti i bar , il peggiore al
Bar della SPA, ed in particolar modo al personale di origine brasiliana.
Un salutone.
 

axl

Member
Ciao,
A pagina 66 del nuovo catalogo 2014/2016
Ci sono le tariffe aggiornate che per allegrissimo sono 26 euro al giorno a persona.������
 

axl

Member
Ho dato un'occhiata al sito MSC e il costo è ancora 23 € persona. Cosa hanno tolto dall'all inclusive rispetto alle tue precedenti crociere?

Ciao,
A pagina 66 del nuovo catalogo 2014/2016
Ci sono le tariffe aggiornate che per allegrissimo sono 26 euro al giorno a persona.������
 

axl

Member
my chose dining?
potete gentilmente aggiornarmi?
grazie
Ciao,
My choice dining e un area del ristorante dedicata a chi opziona l'esperienza aurea, o chi prenota la suite o chi come me è socio Black ,
Praticamente scegli l'ora ed il tavolo in un area dedicata del ristorante dove vuoi mangiare, senza aspettare il primo o secondo turno, si ha anche un maitre dedicato .
 

IlvecchioGio

New member
Ciao Rosy&Gio',
Forse eravamo
anche seduti vicino nell'area my choice dining su orchestra :)
Io come all inclusive ho sempre fatto quello da 23 euro non quello premium,
devo dirvi che dal listino i prezzi della caffetteria e dei cocktail sono aumentati , oltre al fatto che molti cocktail che prima erano compresi ora sono passati nell'all inclusive premium, visto che sono un abitudinario , quello che di solito prendevo sempre ( caffè freddo shakerato con bayles ).
Per quanto riguarda i furbetti vi do pienissima ragione , (in passato ho visto cose allucinanti), ma il fatto che noi eravamo in 2 e ci chiedessero la tessera ad entrambi ( in modo arrogante appena vedevano scritto 431) anche per piccole consumazioni , con un piglio come se fossimo 2 ladri, ci ha non poco infastiditi, questo al ristorante come in tutti i bar , il peggiore al
Bar della SPA, ed in particolar modo al personale di origine brasiliana.
Un salutone.

Noi eravamo soliti andare a cena verso le 20.45 tavolo per due ..e considerato il gran numero di persone che si intrattenevano al nostro tavolo Antonino ,Giuseppe e Marco a parte ;-) .... è possibile che ci abbiate notato ;-)

Sul personale Brasiliano non posso che darti ragione :-(

Un caro saluto
Giò
 

agra

Active member
Mi dispiace ma devo contraddirti.
Riporto da catalogo:
pacchetto allegrissimo
"Deve essere acquistato da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, inclusi i minori"

cosa che mi è stata confermata anche dal call center msc

Cosa ben diversa se si viene assegnati a caso con altre persone a cena.

Tutto questo lo riporto sia per esperienza personale che come ex agente di viaggi

Ciao infatti concordo con te che il mio caso riguardava persone che "casualmente" erano sedute allo stesso tavolo ma non avevano nè la stessa cabina nè la stessa prenotazione!!! Grazie per la precisazione così non si ingenera confusione.
 

axl

Member
Noi eravamo soliti andare a cena verso le 20.45 tavolo per due ..e considerato il gran numero di persone che si intrattenevano al nostro tavolo Antonino ,Giuseppe e Marco a parte ;-) .... è possibile che ci abbiate notato ;-)

Sul personale Brasiliano non posso che darti ragione :-(

Un caro saluto
Giò
Giusto per avere la certezza di aver capito chi eravate, l'ultima sera a cena vi siete fatti cambiare la tovaglia sporca ?
 

LaBionda87

New member
Ciao infatti concordo con te che il mio caso riguardava persone che "casualmente" erano sedute allo stesso tavolo ma non avevano nè la stessa cabina nè la stessa prenotazione!!! Grazie per la precisazione così non si ingenera confusione.

figurati ;) almeno chiariamo le idee.

grazie per la risposta axl
 

axl

Member
;-) Beh non lo abbiamo chiesto noi di cambiare la tovaglia ma comunque si ti confermo eravamo noi !!!

Siete una bella coppia, complimenti :)
Si, infatti per quello vi dicevo del personale brasiliano, Luciana ha sparecchiato la tavola e riapparecchiata senza cambiare la tovaglia sporca, ben visibile anche dal nostro tavolo, che era accanto al vostro,
Noi abbiamo fatto amicizia con una signora e sua nipote e abbiamo sempre cenato insieme a loro...abbiamo opzionato quel tavolo per tutta la crociera :)
Un salutone
 

kiki.frost

New member
Salve, ho guardato altre discussioni, ma non ho capito una cosa, se io prendo l'acqua in bottiglia, al bar con o senza i "pacchetti", poi la posso portare in escursione e risalire cno la bottiglia o deve essere usata solo sulla nave, altrimenti la "confiscano" anche se presa in nave?!
Grazie
Marianna
 

koncen

Member
In teoria non puoi portare nessun beveraggio in nave, quindi nemmeno l'acqua che hai comprato in nave e ti sei portato dietro durante l'escursione... in pratica nelle mie tre crociere con MSC mi sono sempre portato dietro di tutto (birre in lattina, acqua, Martini, in grecia bottiglie di Uozo, in Ucraina Vodka...) e non mi hanno mai detto nulla, quindi secondo me puoi stare tranquillo, io l'acqua la compravo sempre a terra e me la portavo in nave a botte di 2-3 bottiglie da 1 litro alla volta, con grande risparmio. Stessa cosa per gli alcolici, ci facevamo l'aperitivo sul terrazzetto della cabina ed era una favola :)
 

kiki.frost

New member
In teoria non puoi portare nessun beveraggio in nave, quindi nemmeno l'acqua che hai comprato in nave e ti sei portato dietro durante l'escursione... in pratica nelle mie tre crociere con MSC mi sono sempre portato dietro di tutto (birre in lattina, acqua, Martini, in grecia bottiglie di Uozo, in Ucraina Vodka...) e non mi hanno mai detto nulla, quindi secondo me puoi stare tranquillo, io l'acqua la compravo sempre a terra e me la portavo in nave a botte di 2-3 bottiglie da 1 litro alla volta, con grande risparmio. Stessa cosa per gli alcolici, ci facevamo l'aperitivo sul terrazzetto della cabina ed era una favola :)

Ottimo, terrò presente questo allora!
 

Nikki24

New member
Salve a tutti... Io ho prenotato pochi giorni fa una nuova crociera... Volevo prenotare i vari pacchetti bevande ma quando vado sulla pagina della prenotazione dei servizi non mi da altro che le informazioni della crociera. Già l'anno scorso avevo prenotato così i pacchetti e non mi aveva dato nessun tipo di problema... Sapete cosa può essere?
 
Top