• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Aurea SPA

buddace

New member
MA bagno turco e sauna sono suddivisi per uomini e donne ? Se si per quale motivo?
Partiremo con la Fantasia il 17 Giugno da Kiel (seconda crociera)
 

paolo78cn

Member
Ciao bagno turco e sauna sono uniti perché si fa con il costume.

Ci sono degli orari solo al mattino presto dove è possibile fare tutto senza.
 

EngyEngy

Member
Anno scorso su Splendida nei fiordi non era molto rispettato l'obbligo di costume... (ho trovato tedeschi in sauna senza costume un po' a tutte le ore) Saune unisex.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Lamicky482

New member
Ciao a tutti!! per chi c'è stato mi sapere dire se sulla Fantasia nella spa o in palestra ci sono gli spogliatoi con la doccia??
 

Lamicky482

New member
Si certo, nella zona Spa ci sono sia spogliatori, con armadietti, bagni e docce...


ah bene!!! quindi l'ultimo giorno volendo posso godermi un po la spa e poi fare la doccia prima del volo di rientro??? è quello il dubbio...
tra l'altro ho chiesto al call center msc e mi ha detto che la doccia non c'è
:mad:
 
Gli armadietti e le docce asciugamani in spoiatoio c'è tutto ma a mio gusto non è un gran che questa spa come un altra Msc che ho visitato , ho un idea diversa di Spa a mio parere quando entro nel bagno turco devo stare in relax non devo sentire un rumore assordante dovuto a qualcosa nel sistema vapore e non vi possono essere mattonelle di mosaico che cadono a terra .Una nota di merito invece i massaggi ho fatto un massaggio drenante super il migliore mai fatto davvero brava ls ragazza
 

messico06

Well-known member
confermo, la spa di fantasia è una presa in giro. è veramente orribile. area relax con 11 lettini ammassati e 4 sedie in 10mq forse..
nessun idromassaggio! ok ninete docce emozionali non siamo su costa, ma 5 saune di cui 3 rotte, 2 bagni turco: uno aveva puzza di pipì, l'altro aveva il mosaico che cadeva a pezzi e l'acqua alta... non ci sono asciugamani a disposizione nelle aree ma solo negli spogliatoi. Le tisane che dicono "drenante, rilassante, etc" erano tutte bustine lipton aperte, quindi potevano benissimo essere chissà cosa. La pulizia non era un gran che, insomma lasciate stare.... aurea su fantasia mai più (crociera su fantasia direi)
 

snorky

New member
Ciao a tutti, spero qualcuno possa rispondermi: in msc fantasia adesso l’accesso alla spa è su appuntamento e per un periodo limitato oppure l’accesso è libero negli orari di apertura?

Un’altra cosa, in base ai costi a bordo conviene acquistare il pass per tutta la crociera prima di partire oppure acquistare il giornaliero a bordo? Grazie per le risposte anticipatamente.😊
 

kami91

Well-known member
Ciao a tutti, spero qualcuno possa rispondermi: in msc fantasia adesso l’accesso alla spa è su appuntamento e per un periodo limitato oppure l’accesso è libero negli orari di apertura?

Un’altra cosa, in base ai costi a bordo conviene acquistare il pass per tutta la crociera prima di partire oppure acquistare il giornaliero a bordo? Grazie per le risposte anticipatamente.😊
Devi prenotare un orario e puoi stare dentro un ora.

Se non erro l'ingresso singolo costa 60/70 euro, quindi dipende quanto ti chiedono per il passa di tutta la vacanza.
 
Top