Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Belize, Honduras, Isole Cayman, Messico con Costa

Nuovo utente
    Città
    milano
    Salve io ho prenotato per il 02/01/2019 stessa crociera costa deliziosa , cabina con balcone con aereo e pacchetto total comfort formula premium a 2100 a testa per 12 gg

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    milano
    Io parto il 02/01/2018 faccio la stessa crociera... c'è qualcuno che parte la stessa data?

Nuovo utente
    Città
    roma
    Buongiorno, è il mio primo messaggio su questo forum ma vi seguo da tempo.

Anch'io ho prenotato questa crociera per il 23 gennaio 2018, cabina interna 478€ pp più volo 403 € pp via londra , e sto attualmente guardando per delle escursioni fai da te ove possibile con la mia compagna.

se qualcuno fosse interessato a creare un gruppo per escursioni (quasi sempre a tema mare,snorkeling, spiaggia) potremmo prenotarle insieme e pagarle meno del normale.

Inoltre, noi arriveremo a miami e soggiorneremo a south beach già dal 20. se qualcuno volesse, contattatemi e ci si organizza!
    inoltre con noi in crociera ci sarà anche una coppia di amici con un figlio che però hanno prenotato con Costa, 3600€ interna tripla con pacchetto pranzo e cena e volo incluso.

Nuovo utente
    Città
    conegliano
    salve ummaumma,anche noi abbiamo prenotato la stessa crociera ma ad un prezzo decisamente meno vantaggioso...come avete fatto la prenotazione? agenzia...on line...dammi qualche dritta per la prossima

Nuovo utente
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da tonick Visualizza Messaggio
    Buongiorno, è il mio primo messaggio su questo forum ma vi seguo da tempo.

Anch'io ho prenotato questa crociera per il 23 gennaio 2018, cabina interna 478€ pp più volo 403 € pp via londra , e sto attualmente guardando per delle escursioni fai da te ove possibile con la mia compagna.

se qualcuno fosse interessato a creare un gruppo per escursioni (quasi sempre a tema mare,snorkeling, spiaggia) potremmo prenotarle insieme e pagarle meno del normale.

Inoltre, noi arriveremo a miami e soggiorneremo a south beach già dal 20. se qualcuno volesse, contattatemi e ci si organizza!
    inoltre con noi in crociera ci sarà anche una coppia di amici con un figlio che però hanno prenotato con Costa, 3600€ interna tripla con pacchetto pranzo e cena e volo incluso.

nessuno farà la stessa crociera? noi siamo un pò preoccupati per il terremoto di ieri in honduras.La Costa telefonicamente ha detto che stanno monitorando la situazione per capire se cambiare itinerario...

Utente livello Junior L'avatar di lilly e il vagabondo
    Crociere effettuate
    22
    noi prenotato stesso itinerario, solo crociera, febbraio 2018, cabina balcone premium euro 1.810 totale x 2 persone + volo in autonomia euro 420 p.p. secondo me ti conviene il volo in autonomia, con la differenza parti 1-2 gg prima e ti paghi ampiamente hotel e ristoranti a Miami

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da lilly e il vagabondo Visualizza Messaggio
    noi prenotato stesso itinerario, solo crociera, febbraio 2018, cabina balcone premium euro 1.810 totale x 2 persone + volo in autonomia euro 420 p.p. secondo me ti conviene il volo in autonomia, con la differenza parti 1-2 gg prima e ti paghi ampiamente hotel e ristoranti a Miami
    Quoto perfettamente la tua risposta. Anche noi con volo autonomo ( ... che poi in effetti è lo stesso della COSTA ) ad un prezzo molto ma molto di meno di quello che ti calcolano loro. Con la differenza ci possiamo permettere di stare a zonzo per MIAMI per due/tre giorni in più .
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •