• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Mediterranea-Fiori del Mediterraneo-11 Aprile 2014 (da Palermo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Qui Marsiglia. Sole per ora niente vento, ma un po' di umidita' secondo il direttore di crociera, il quale ci aspettava all'uscita per vari consigli.
Ieri fantastica cena al club medusa, tutto eccellente, tantissime attenzioni, talmente tante che in certi momenti mi sentivo fuori luogo. Eravamo circa 5 coppie. Tavolo vista mare e vista luci della costa azzurra. Un tortino caldo al cioccolato da urlo.
Ho scoperto perche' non c'e' piu' la coca, il cameriere al club mi diceva che si tutta la nave e prossimanente in tutta la compagnia ci sara' solo la pepsi, ma che a lui non gli piace proprio. E' stato sincero.
Nota positiva sull'animazione che ieri sembra sia uscita dal letargo, facendoci scatenare soprattutto al salone isabella. Poi stamattina alla sveglia abbiamo fatto fatica.
Siamo sulla navetta costa x il centro, siamo i primi in partenza.
In porto con noi la Grand Holiday.
 
F

Felix73

Guest
Club Medusa...ci sono stato benissimo anche io...

Buon proseguimento ragazzi
 

gabriele e romina

Well-known member
I biglietti si fanno prima di salire sul trenino , c'e' una specie di botteghino proprio sul marciapiede del porto vecchio, con tutti gli orari e le indicazioni di percorso. Non potete sbagliare , scesi dalla navetta a 100 metri sullo stesso marciapiede trovate il trenino.

Se ti può essere utile sul forum ho trovato questo. Noi purtroppo a Marsiglia non ci siamo mai stati

In bocca al lupo e buona giornata
 

capricorno

Super Moderatore
Buona giornata Rossy .......il trenino parte proprio a 100 metri da dove ci ha lasciato la navetta.
Buona passeggiata e a piu' tardi con nuove notizie.
 

flam

Active member
Ed ecco le foto dal Club Medusa:
13843134613_70e2b2992c_b.jpg


13843474664_bbd2032fa5_b.jpg


Che eleganza i nostri Rossy e Cosimo!

Godetevi questa giornata a Marsiglia!
 

Raffa28

New member
Che belli che siete!!
Buona giornata a Marsiglia, l'anno scorso ricordo la pioggia..... ero anch'io a Marsiglia lo stesso giorno su Splendida.....
Ciao!
 

cescos

New member
Ciao ragazzi,seguo la vostra diretta in modo particolare.Potreste inviare la foto di un today please?
Buon prosieguo e speriamo in un meteo ancor più favorevole per Palma e Tunisi.
Il 20 aprile ci sarà il cambio comandante,non so se questo possa giustificare qualche intoppo trovato sulla Medy.
 

rossy

New member
Assurdo: dalle 12:10 ad aspettare la navette costa, siamo riusciti a salire tra spintoni varii solo ora. Organizzazione dei ragazzi costa pari allo zero, non riuscivano a tenera la lunghissima fila formatesi, in piu' facevano passare chi arrivava dopo tra le proteste generali.
Un solo bus in un'ora e mezza,e ora altri 2. mentre per la grand holiday, nave che non porta tanti passeggeri quanto la mediterranea se ne sono visti na diecina.

A parte questo la visita di Marsiglia e' stata bellissima. Ora speriamo di riuscire ad arrivare prima che chiuda il buffet.
 

tiziano

Well-known member
Di solito ci sono diversi autobus che Costa mette a disposizione, stanno iniziano a risparmiare anche su quelli? Ciao e buon proseguimento.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
La pepsi??? Oddio! Ma perchè questo cambiamento? Comunque buona crociera, come ti sembra fino ad adesso? Un saluto:)
 

flam

Active member
Alcune foto direttamente da Marsiglia:
13846736265_509eb9c2c9_b.jpg
[/url] image di Favolosa2012, su Flickr[/IMG]

13846747813_35866ac0e8_b.jpg
[/url] image di Favolosa2012, su Flickr[/IMG]

13846746403_cddd253644_b.jpg
[/url] image di Favolosa2012, su Flickr[/IMG]

Sia dalle foto che dalla webcam di Mediterrannea vedo sole,segno che almeno meteorologicamente é stata una buona giornata.

La nave partirà tra meno di un'ora , esattamente alle 16 alla volta di Palma de Mallorca.
 

rossy

New member
C' e' piu' d'uno in netto ritardo, visto che la nave continua a suonare fischi prolungati e non hanno ritirato le passarelle, in piu' vengono chiamati in altoparlante alcuni passeggeri tra cui nomi italiani.
Io sono in sdraio sui ponti esterni, vicino alla grande C, che mi fa sobbalzare ogni volta.
Comunque stanno caricando ancota valigie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top