• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/04/19 - Costa Pacifica - grandi capitali dell'atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gadima

Member
[smilie=disco_02[1]:[smilie=disco_02[1]:[smilie=disco_02[1]:[smilie=gruppo[1].g:[smilie=festa_02[1]:[smilie=ok_02[1].gi:
ok aggiudicato!!!!!


Alettia su Pacifica entrambe le piscine hanno le coperture amovibili... La pizza sarebbe perfetto anche per me dopo lo spettacolo del primo turno cena!
Mi sa che stiamo lanciando il primo "perdiamoci a bordo" :p della storia dei crocieristi, forse la colpa e' un po' mia che ho risposto al messaggio di Gadima con troppe alternative!
La proposta iniziale di Gadima forse e' quella che accontenta tutti. La colazione tardiva ho visto sul today e' al lido di poppa (non tra buffet e lido centrale come temevo), chiuso, tranquillo ed abbastanza piccolo da permetterci di trovarci. Poi se e' troppo pieno o facciamo troppa confusione possiamo agevolmente spostarci in un bar.
Va bene a tutti o ci sono controindicazioni?
Per riconoscerci potrei preparare un cartello con il titolo di questo thread, ma non aspettatevi che lo appenda al collo perche' vista la mia altezza striscerebbe a terra :rolleyes: lo terro' in mano o appoggiato al tavolino, cosi' gli ignari crocieristi si chiederanno come mai tanti curiosi guardano sui tavoli :p.
Va bene a tutti?
 

Oriana.

Member
Ok allora appuntamento la mattina di Pasqua alle 11.00 dove c'è la colazione tardiva, lido di poppa del ponte 9 (Dreamy confermi che è il ponte 9??). Dobbiamo cercare il tavolo con sopra un cartello che dice "incontriamoci a bordo". Ce la possiamo fare, me lo sento!
Spero mi confermino il primo turno a cena perchè sono interessata anch'io alla pizza delle 21.00.
 

dreamy

Active member
Confermo ponte 9!
Spero di ricordarmi il cartello!!!! Domani lo preparo e lo metto tra i documemti del viaggio, quelli che controllo almeno 100 volte durante il viaggio!
 

Alettia

Active member
Alettia su Pacifica entrambe le piscine hanno le coperture amovibili... La pizza sarebbe perfetto anche per me dopo lo spettacolo del primo turno cena!
Mi sa che stiamo lanciando il primo "perdiamoci a bordo" :p della storia dei crocieristi, forse la colpa e' un po' mia che ho risposto al messaggio di Gadima con troppe alternative!
La proposta iniziale di Gadima forse e' quella che accontenta tutti. La colazione tardiva ho visto sul today e' al lido di poppa (non tra buffet e lido centrale come temevo), chiuso, tranquillo ed abbastanza piccolo da permetterci di trovarci. Poi se e' troppo pieno o facciamo troppa confusione possiamo agevolmente spostarci in un bar.
Va bene a tutti o ci sono controindicazioni?
Per riconoscerci potrei preparare un cartello con il titolo di questo thread, ma non aspettatevi che lo appenda al collo perche' vista la mia altezza striscerebbe a terra :rolleyes: lo terro' in mano o appoggiato al tavolino, cosi' gli ignari crocieristi si chiederanno come mai tanti curiosi guardano sui tavoli :p.
Va bene a tutti?
E infatti.... mi sembrava che anche la piscina di poppa fosse al coperto, ma siccome sono rinco....
Anche a me va bene... Io mi immagino già a origliare ogni conversazione in italiano nella speranza di incontrare tutti voi: compagni di forum!!! Al limite se ci sono inconvenienti, ci si ritrova allo Squok nel tentativo di "sbolognare" le piccole cozze...[smilie=danzanti_04:
 
Ultima modifica:

dreamy

Active member
Cartello pronto! Da un lato logo del forum dall'altro incontriamoci a bordo...
Tutto pronto, organizzate anche le valigie... Mancano solo i biglietti, accidenti a me per aver provato un'agenzia diversa:banghead:! Chi lascia la strada vecchia per la nuova....
Alettia porta anche il tuo bimbo all'incontro, cosi' facciamo quello dei "minicrocieristi" oltre a quello dei crocieristi!
 

Alettia

Active member
Cartello pronto! Da un lato logo del forum dall'altro incontriamoci a bordo...
Tutto pronto, organizzate anche le valigie... Mancano solo i biglietti, accidenti a me per aver provato un'agenzia diversa:banghead:! Chi lascia la strada vecchia per la nuova....
Alettia porta anche il tuo bimbo all'incontro, cosi' facciamo quello dei "minicrocieristi" oltre a quello dei crocieristi!

Cara Dreamy io porto tutta la famiglia!!!!!!! Minicrocieristi, mediumcrocieristi e... purtroppo quelli senior [smilie=vecchietto[: (che saremmo io e mio marito!)
Ok ...mi sta cominciando a salire l'agitazione...
 

dreamy

Active member
Ma accidenti perchè questi ultimi giorni durano così tanto, a volte il tempo pare dilatarsi.
Agitazione??? Noo!!!! Fanno storie al marito sul lavoro (come sempre) a causa di una DIA che lui deve firmare da presentare venerdi (se non ci sono intoppi con le commissioni)e inizio a sentire di bambini con la varicella (per fortuna non a scuola di mio figlio)! Ma non mi scompongo, spero che questi giorni comincino a scorrere un po' più in fretta, voglio essere in nave per lasciare alle spalle qualsiasi imprevisto... possibile che non riesca mai ad imbarcarmi serena???
Non vedo l'ora di conoscere tutti voi (dai Alettia che anche se siamo senior siamo giovani dentro)!!!

A presto!
 

Oriana.

Member
Dalle mie parti invece virus intestinali in agguato!!!
Con la varicella abbiamo già dato a Pasqua dell'anno scorso: a Jacopo è scoppiata al rientro da Marsa Alam....
 

dreamy

Active member
Io spero di scamparla per il secondo anno!!!
Oggi finisce scuola, domani in trasferta dalla nonna per due giorni, visto che lei preferisce averlo a casa sua, intanto finisco valige e pulizia casa....
Che angoscia!!!!
 

dreamy

Active member
Io devo ancora decidere se andare o no! Si preannuncia la tappa con il tempo piu' bello, quindi vorremmo trascorrerla all'aperto.
Stamattina panico per macchiolina in viso... Per fortuna gia' sparita!
Ieri ritirati i biglietti. Me li hanno stampati da cani. Previsti temporali a Savona verso meggiogiorno... Speriamo di non arrivare fradici al Palacrociere. Finora ho sempre portato l'ombrello... E non l'ho mai usato..
Quindi continuo a portarlo...
 

Oriana.

Member
Noi i biglietti per l'Acquario li abbiamo presi una decina di giorni fa. A Valencia (purtroppo) non faremo in tempo ad andare in centro. Con la cozza pigra faremo benissimo l'Acquario, passeggiata nella Città della Scienza, poi se la cozza pigra ce la fa vorrei riuscire ad arrivare al Gulliver lungo i Giardini di Turia (spero di aver scritto il nome giusto)
 

dreamy

Active member
Oriana il parco di Gulliver interessa anche noi. E' vicino alla citta' della scienza. Se ricordo bene meno di 500 mt.
Dai che domani si parte :D!
Non mi sembra vero... Valige gia' pronte e casa a posto, stasera recupero il piccolo, compro i biglietti del treno per Lubecca, preparo i bagali a mano, carico tutto... E domani a quest'ora sveglia per partire... Non mi sembra ancora vero...
Sono 10 anni che sogno una crociera da 12 gg... Finalmente e' arrivata :p
 

Alettia

Active member
Io sto annullando adesso la prenotazione.... mia suocera è stata ricoverata e operata. Un'operazione molto difficile da cui non riesce a riprendersi, la situazione è critica e mio marito non se la sente di partire. Scusate, ho portato una ventata di tristezza... Auguro a tutti voi buon viaggio e buona vacanza.
 

gadima

Member
Io sto annullando adesso la prenotazione.... mia suocera è stata ricoverata e operata. Un'operazione molto difficile da cui non riesce a riprendersi, la situazione è critica e mio marito non se la sente di partire. Scusate, ho portato una ventata di tristezza... Auguro a tutti voi buon viaggio e buona vacanza.
Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto, alla prossima!!!!!
 

dreamy

Active member
Mi spiace davvero tantissimo.. Un enorme "in bocca al lupo" alla suocera. Un grande abbraccio a tutti voi.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top