Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Escursione per i Sassi di Matera.

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10

Escursione per i Sassi di Matera.

Ad Agosto sarò su Costa Neoclassica con partenza da Bari.
    Siccome ho preso anche un pacchetto che contiene delle escursioni già prefissate , mi chiedevo se qualcuno sa se l'ultimo giorno di crociera ( in pratica quello dello sbarco ) è possibile lo stesso recarsi a visitare Matera e i suoi famosi sassi con l'escursione Costa . Penso che d'altronde il primo giorno ( partenza da Bari ) non credo che sia fisicamente possibile andare immediatamente o subito dopo essersi imbarcati , ridiscendere, per prendere i pullman dedicati.
    Pensate che sia fattibile o dobbiamo rinunciare a questa escursione?
    Grazie a tutti.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di Mauro72BO
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    7
    Ciao,
    In teoria dovrebbe essere fattibile. ....sono curioso anch'io di capire questa dinamica...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Ad Agosto sarò su Costa Neoclassica con partenza da Bari.
    Siccome ho preso anche un pacchetto che contiene delle escursioni già prefissate , mi chiedevo se qualcuno sa se l'ultimo giorno di crociera ( in pratica quello dello sbarco ) è possibile lo stesso recarsi a visitare Matera e i suoi famosi sassi con l'escursione Costa . Penso che d'altronde il primo giorno ( partenza da Bari ) non credo che sia fisicamente possibile andare immediatamente o subito dopo essersi imbarcati , ridiscendere, per prendere i pullman dedicati.
    Pensate che sia fattibile o dobbiamo rinunciare a questa escursione?
    Grazie a tutti.
    Matera è bellissima, non perderti l'escursione, c'è da camminare anche in salita ma merita. Ho visto che parte alle 14, ed è prevista nella giornata finale, quella dello sbarco (imbarchi a Bari?) . Se poi non hai mai visto Alberobello puoi arrivare a Bari 1 giorno prima e vederti pure quello. Bari vecchia è vicinissima al porto e si vede in 2 ore o anche meno.

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Un'addetta dell'ufficio escursioni Costa mi ha detto che quella escursione non fa parte del pacchetto promozionale offerto insieme alla crociera. Allora ho richiesto l'elenco di quelle che invece sono previste , e quando me lo ha spedito , sopra c'era scritto che invece anche quella a Matera è compresa. Ma anche Costa inizia a dare i numeri come un qualsiasi Call Center ???
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •