• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

rodolfo74

Member
Visto che negli ultimi giorni non sono riuscito a collegarmi molto spesso, approfitto per intrufolarmi anch'io in questa discussione.

Per la prossima crociera anche noi dovremo aspettare probabilemente novembre; in genere facciamo anche una breve vacanza a giugno ma ancora non abbiamo deciso nulla e comunque quest'anno quasi certamente non sarà una crociera.
 
F

Felix73

Guest
Benvenuto Rodolfo. ..
Per me..L'unica crociera prenotata per quest'anno rimane Ritorno in Terra Santa. . Dicembre 2014.. fra una vita...
Altre priorità per ora..
 

massimod

Member
Volevo partire il mese prossimo con Fascinosa da Bari, con meno di mille euro avrei avuto una interna garantita ma mia moglie si è opposta... Meglio così in fondo, troppe spese in programma.
 

rodolfo74

Member
Noi purtroppo per motivi di lavoro non possiamo prenotare molto tempo prima per cui ancora non c'è nessuna certezza ... il periodo dovrebbe essere fine novembre e io spero di riuscire a fare finalmente una transatlantica, magari rimanendo qualche giorno dall'altra parte. Ma so già che sarà molto difficile conciliare tutto.
 

crovta

New member
Bravo Japiro!!! Stiamo facendo pulizie, per favore, 5 minuti e facciamo entrare... 😄 Attenzione, lì sta bagnato!!!
 
G

Guardacoste

Guest
Ottimo Rodolfo 74 ! Be allora niente di meglio della grande crociera del vicino oriente 😊
 

rodolfo74

Member
Ottimo Rodolfo 74 ! Be allora niente di meglio della grande crociera del vicino oriente

Sarebbe la quarta volta sulla Serena e considerando che la nostra seconda figlia si chiama Serena proprio per "colpa" della Costa Serena non è da escludere. E' una bella crociera nel periodo in cui probabilmente potremo partire; il problema, essendo in 4, saranno un pò i voli. Può darsi che ci vedremo a bordo.

Io allora sono la prossima del club nottambuli a partire in crociera... 6 giugno da Civitavecchia!

Ottimo ... quale crociera?
 

Japiro

New member
Eccomi ero al bar a prendere un caffè e dopo una sigaretta....
ehh si sei la prima a partire per il momento... la mia è a metà Ottobre con Royal...ma sono tornato il mese scorso con neoRomantica :)
 
G

Guardacoste

Guest
Se ti può interessare Rodolfo 74 , è una crociera apparsa sulle partenze privilegio costa club con prezzo interessante 😉
 

rodolfo74

Member
Se ti può interessare Rodolfo 74 , è una crociera apparsa sulle partenze privilegio costa club con prezzo interessante 😉

L'avevo vista un pò di tempo fa ed ora ho rifatto un preventivo; in effetti il prezzo è interessante. Solo che non possiamo prenotare molto tempo prima e dobbiamo sperare di avere quei giorni liberi da impegni lavorativi ... il tutto conciliando con le figlie.
 

Japiro

New member
certo cosi mi faccio un sacco di mance e farò tre crociere....
no la verità è che a me piacciono quelle lunghe, ma a mia moglie no allora per convincerla ne faccio una di 7gg per lei e una di 12gg per me :p

cmq ne anche una prenotata con MSC il 15 Febbraio perché trovo dei prezzi favolosi in Germania prenotando a lungo
 

Japiro

New member
con tutte le ragazze sono tremendo... cantava Rocky Roberts alla fine degli anni 60 (ma tu ancora non eri nata)...
piuttosto raccontaci che ci facevi li vestita da pirata...
 
Top