• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parcheggi porto di Civitavecchia

rodolfo74

Member
Anche noi abbiamo parcheggiato al Kingparking che è gestito dai proprietari della concessionaria Giammaria e che si trova esattamente di fronte al parcheggio gratuito indicato da Amedeone (dove ho parcheggiato anch'io prima di sapere che si organizzano concerti o altro e vengono rimosse le auto in sosta). Il prezzo è molto inferiore agli altri (mi sembra che abbiamo pagato 78 euro compreso il lavaggio per 11 giorni) e si viene accompagnati sotto la nave con un pulmino come avviene in aeroporto. Sicuramente penso sia la soluzione migliore per il parcheggio a Civitavecchia.
 
Ultima modifica:

amedeone

New member
Non sapevo che quel parcheggio pubblico può essere usato per eventi pubblici quindi con rischio di rimozione.
Buono a sapersi, grazie ;-)
 

paolocecchi

Well-known member
senza voler fare i conti in tasca a nessuno e nell'ipotesi che la macchina non sia particolarmente appetibile si potrebbe provare, dopo aver lasciato al porto parenti e bagagli,a trovare un parcheggio libero gratis dopo la stazione ferroviaria.Da lì a piedi al porto.
 

rodolfo74

Member
Il parcheggio indicato da Amedeone era comodissimo e vicino alla Polizia. Il problema è che forse cominciava ad essere troppo conosciuto (anche se le volte che ho parcheggiato era quasi vuoto). Ma il limite di 4 ore non è che vale anche in altre zone?
 

Roccia

New member
Partirò con Costa Pacifica il 23 gennaio 2014 con destinazione La Spezia -Savona-Marsiglia-Barcellona- Palma di Maiorca
Qualcuno sa darmi consigli sulle eventuali escursioni in questi porti e se Costa mette a disposizione una navette per il centro città?
Partendo da Civitavecchia dove mi conviene parcheggiare?

Grazie a tutti

Roberto
 

calorelatino

New member
Partirò con Costa Pacifica il 23 gennaio 2014 con destinazione La Spezia -Savona-Marsiglia-Barcellona- Palma di Maiorca
Qualcuno sa darmi consigli sulle eventuali escursioni in questi porti e se Costa mette a disposizione una navette per il centro città?
Partendo da Civitavecchia dove mi conviene parcheggiare?

Grazie a tutti

Roberto

Ciao Roccia. Ci siamo anche noi sulla stessa crociera. Mi sto informando sulle escursioni... Se vuoi ne parliamo... (anche a bordo!!!)
 

nairobi

New member
Noi partiamo per la stessa il 30....ci diamo il cambio! :)
Sapete per caso se la stazione è vicina al porto? Credo che arriveremo in treno!
 

Roccia

New member
Noi siamo 7 con persone anziane"miei genitori"e bambini piccolo i...come dire da 0 a 100.... qui di non so come ci organizzeremo per le escursioni! Voi arrivate in macchina dove pensate di parcheggiare?
 

leleroma

New member
senza voler fare i conti in tasca a nessuno e nell'ipotesi che la macchina non sia particolarmente appetibile si potrebbe provare, dopo aver lasciato al porto parenti e bagagli,a trovare un parcheggio libero gratis dopo la stazione ferroviaria.Da lì a piedi al porto.
In giro per civitavecchia c'è un altro problema. Spesso le zone con i parcheggi bianchi, hanno il cartello "lavaggio strada martedi o giovedi"... Quindi si incappa nella rimozione lo stesso :(

Sto seriamente pensando di andare a civitavecchia in treno stavolta... 20 euro da roma andata e ritorno in due...
Tanto all'uscita della stazione ci sono le navette gratuite...
 

Dennymax

New member
Io ho utilizzato il king parking con servizio navetta e sono stati perfetti e veloci...
Puoi cercare info in rete digitando king parking civitavecchia
 

piuma1979

New member
Qualcuno mi conferma le navette gratuite al di fuori dalla stazione ferroviaria? ? ? Perché stavo seriamente pensando di andare in treno ma con un bimbo piccolo sono titubante.
 

Dennymax

New member
Parcheggi porto di Civitavecchia

Il Bramante non lo conosco, comunque al king hanno la navetta gratuita che ti accompagna fin sotto la nave...
 

axl

Member
Qualcuno mi conferma le navette gratuite al di fuori dalla stazione ferroviaria? ? ? Perché stavo seriamente pensando di andare in treno ma con un bimbo piccolo sono titubante.

Ciao Piuma, le navette gratuite sono disponibili all'ingresso del porto per le varie compagnie, dalla stazione fs all'ingresso del porto sono circa 10 minuti a piedi , costeggiando il lungomare, fattibilissimo..
 

massimod

Member
Ho anche io il problema del parcheggio, anche se, in effetti, con il treno probabilmente avrei pensieri (e spese...) in meno, venendo da Taranto.
 
Top