• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Mediterranea-Fiori del Mediterraneo-11 Aprile 2014 (da Palermo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m. cristina

Member
Buongiorno Rossy, dal sito della Costa è segnalata una temperatura di quasi 19 gradi e quindi se la vostra meta è una spiaggia, avete fatto un'ottima scelta! Dunque vicino c'è la spiaggia di s'Arenal che da Palma si raggiunge col bus n. 23 oppure Cala Estacia a 6 km da Palma e se viene segnalato giusto dovete prendere il bus 30.

Se ti interessa ancora con l'autobus n. 210 arrivate a Valldemossa in 30 minuti. Visto che la sosta è dalle 14 alle 21 dovreste farcela tranquillamente.

In ogni caso anche la città stessa ha molto da offrire...shopping compreso!

Saluti

prendo spunto per la mia crociera ciao grazie...
 

flam

Active member
Si Valentina,di foto Rossy ne ha fatte tante,fotografando a raffica col cellulare.Devo avere solo un pò di tempo per scegliere le più belle e poi ve le posto.
Intanto la nostra crocierista vi ringrazia tutti per le info su Palma,ancora non ha deciso, ci renderà particepi appena avranno scelto una volta sbracati...così all'avventura.

Risposta per Luciana e per tutti i golosi:

La colazione ottima è dovuta alla torta al cioccolato e ad un buonissimo cappuccino.

Mi godo una bellissima navigazione alla passeggiata del ponte 3...si sente l'odore del mare...fantastico!


Meglio di così...
 
F

Felix73

Guest
Il ponte tre di Mediterranea è qualcosa che ti fa apprezzare veramente questa nave....molto bello..a poppa...ancor di più...

Grazie per gli aggiornamenti
 

Bambi8078

Member
Fantastico...anche settimana scorsa i delfini ci hanno accompagnato per tutta la crociera, uno spettacolo vederli,soprattutto durante il tramonto !:D
 

flam

Active member
Ecco le foto...si parte dal cocktail di ieri sera,passando per la golosa colazione di questa mattina fino ai delfini...in effetti i delfini si vedono appena tra le onde..ma basta sapere che ci sono!
13869811104_3cd4336565_b.jpg


13869459273_a03ff2f25d_b.jpg


13869458793_0c55ab603f_b.jpg


13869816504_c6452a0f55_b.jpg


13869815214_3c0a15550e_b.jpg


13869456473_6b6ded5571_b.jpg


13869425975_7b390b3764_b.jpg


13869815134_2f8df4ff59_b.jpg


13869423715_dc567b26a7_b.jpg


13869423585_6cf215c652_b.jpg


13869421915_9523767c57_b.jpg


13869451893_f8a59c9ba8_b.jpg


13869809204_7424fa3a43_b.jpg



E adesso aspettiamo di sapere come andrà la giornata a Palma!
 

capricorno

Super Moderatore
Bellissime foto, rivedere la Mediterranea, il suo teatro e le immagini di una tranquilla navigazione, mi riporta alla mente molti piacevoli ricordi.
Grazie Rossella ...continuo a seguiti.:D
 

rossy

New member
All'entrata in porto la Mediterranea ha salutato la citta' di Palma, la costa Pacifica, la island cruise (in porto con noi), la Grand Celebration (che era in partenza) con ben 3 fischi.
Nuvoloso, ma fa caldo.
Ho lasciato a Cosimo il compito di contrattare con un taxissista.
Per la crociera, ribadisco la pulizia della nave, l'efficienza del cabinista, la cabina splende. E l'ottimo cibo a pranzo e cena.
 

rossy

New member
Ho mandato delle foto di oggi, cosi capirete dove siamo stati. Cosimo col taxssista non e' riuscito a contrattare nulla, x cui ci ho dovuto pensare io.Care amiche crocieriste, il taxissista che ho preso di mira x contrattare (ci sono riuscita), era un bel ragazzo 30enne, bel fisico, biondo, occhi azzurri. Lo dico giusto x la cronaca.
Oggi ho incontrato lo chef e un ufficiale che mangiavano qualcosina al buffet, infatti li si mangia divinamente.
Non mi ricordo se l'ho scritto, ma l'altra sera mi sono scontrata col comandante nel corridoio.
X chi mi chiedeva una foto del today, faccio quella di oggi.
Sono nel corridoio a scrivere e' appena passato il comandante...non ha salutato..!!
Pacifica e' partita suonando due volte, ma stranamente Medy non ha corrisposto.
 

flam

Active member
Ed ecco le foto della giornata di oggi a Palma:
13875643433_be607e41f1_b.jpg


13875571775_77d7f3c593_b.jpg


13875591585_f61b7fdf9f_b.jpg


13875640263_a406573265_b.jpg


13875986944_f1c6f64d52_b.jpg


13875585625_6a52077e0b_b.jpg


13875583885_3ccc369119_b.jpg


13875979584_b0422ca46d_b.jpg


13875629733_2549948f50_b.jpg


13875627403_79443d8c38_b.jpg


13875973674_02409c1f42_b.jpg


13875623293_ca1625231a_b.jpg


13875570265_ced607446a_b.jpg


E dopo le foto notizie fresche fresche da bordo:

Ho fatto l'idromassaggio in palestra, ora mi edico al solarium.Stasera ho deciso di saltare il teatro.
Purtroppo ieri sera niente cioccolatino in cabina per la serata di gala.

Ora che siamo Pearl riceviamo il menu in cabina,ma da due sere no...

Peccato, si parte proprio ad orario di cena.
C'è vento.


Ma che bella la vita del crocierista..idromassaggio,solarium...
 
Ultima modifica:

rossy

New member
Come si vede dalle foto siamo stati a Valdemossa e spiaggia. Bellissimi posti. Le foto iniziali di Pacifica si riferiscono alla partenza pero'.
In questa crociera purtroppo non ci sono "veri crocieristi". In giro ho sentito frasi di questo genere "A Tunisi che ci va a fare?" oppure "a Palma non c'e' nulla da vedere", insomma cose del genere x intenderci. Ci sono tante persone alla prima crociera "graziati" da fantastici upgrade,poi bordo non acquistino nulla, neanche acqua.
X le escursione cancellata a Valdemossa con la costa, sempre col 20% di sconto mi hanno proposta di sceglierne un'altra, l' avevo pure scelta,marineland, cancellata pure, allora mi butto con show passion nella tenuta son amor, ma anche li cancellata. Insomma in lingua italiana oggi solo 2 escursioni, di cui una col dubbio fino alla fine.
In un lato del lido centrale ci sono lavori di manutenzioni x cui e' chiuso, limitando i posti dei tavolini e sdraio.
Per chi mi chiedeva delle serate a tema. Stasera festa tropicale, abbigliamento consigliato: tropicale/colorato.
 
Ultima modifica:

gabriele e romina

Well-known member
Rossy, Rossy se non erro sei riuscita ad andare dove volevi! bene bene .... ora che sei maestra nell'arte della contrattazione, se ti dovessero annullare Cartagine, ora un'arma in più per far l'escursione in fai da te!
 

rossy

New member
Si ma a Tunisi non credo di trovare un taxissista biondo con occhi azzurri.
Leggi il mes sopra che ho scritto dove sono stata.
 

gabriele e romina

Well-known member
Ah ah non si sa mai! Ho scritto senza leggerti ma le immagini del paese lasciavano pochi dubbi all'immaginazione...

Allora buona serata tropicale...
 

flam

Active member
Ed ecco la testimonianza della manutenzione del lido e, a chi potesse essere utile, la foto del today:
13876562165_1972545569_b.jpg


13876612653_15df98b336_b.jpg


Il Duo Majestic mi pare proprio di averlo incontrato in un paio d'occasioni.

Buona serata cara Rossy e incrociamo le dita per l'escursione di domani!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top