• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lo splendore del Parco Giardino Sigurtà 18 Maggio 2014.

elenamaria

New member
Non avevo visto questo post, quindi alla fine la data è stata decisa.
Mi dice Marina che questo parco è un paradiso per chi, come noi, ama fotografare....
 

elenamaria

New member
La voglia di incontrare degli amici c'è, ma dobbiamo considerare la distanza (saranno almeno 7/8 ore di auto), poi vedere Stelvio come è messo con il lavoro.....ci penseremo.
 

albacom

Well-known member
Ci verrei molto volentieri ma per quella data impegni di" prima comunione." Mi sarebbe piaciuto molto parteciparvi e conoscere di persona gli amici del forum . Sarà per un'altra volta:) ciao a tutti
 
Ultima modifica:

sara467

New member
Mi sarebbe piaciuto venire per conoscervi ma imbarco il 14 su Sinfonia.
Come accaduto per le precedenti 2 volte mi accontenterò delle foto.
 

SAMILA

New member
io adoro il Parco Sigurta'! L ho fatto tutto in bicicletta... in discesa con un freno rotto ... !!! Diciamo che per noi potrebbe essere fattibile, pero' come al solito posso confermare solo all'ultimo minuto purtroppo ci sono di mezzo un po di contrattempi di salute familiare... da qui al 18 vediamo che succede.
Viveri.... le bevande... specialmente alcoliche vanno bene Herminia ???? :) :) :)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
io adoro il Parco Sigurta'! L ho fatto tutto in bicicletta... in discesa con un freno rotto ... !!! Diciamo che per noi potrebbe essere fattibile, pero' come al solito posso confermare solo all'ultimo minuto purtroppo ci sono di mezzo un po di contrattempi di salute familiare... da qui al 18 vediamo che succede.
Viveri.... le bevande... specialmente alcoliche vanno bene Herminia ???? :) :) :)

Ti faccio i miei migliori auguri per quei problemi in famiglia.

Per le bevande alcoliche ci starei pensando io...vediamo cosa riusciamo ad organizzare. :) Forse sarà il caso di mettere qualche astemio alla guida nel ritorno..:cool::D:D
 

Concordia

Staff Member
Ciao a tutti! [smilie=abbraccio.g:
Ci sarò anche io, Marco e i miei genitori!
A presto![/QUOTE]

Lauretta, grazie per l'interesse dimostrato. Saremo lieti di incontrarvi tutti. Vi aggiungo alla lista! :)

Ci verrei molto volentieri ma per quella data impegni di" prima comunione." Mi sarebbe piaciuto molto parteciparvi e conoscere di persona gli amici del forum . Sarà per un'altra volta:) ciao a tutti

Mi sarebbe piaciuto venire per conoscervi ma imbarco il 14 su Sinfonia.
Come accaduto per le precedenti 2 volte mi accontenterò delle foto.

Grazie a sara e ad Albacom per aver risposto. Ci spiace, questa volta è andata così. Ma non mancate la prossima!

Alcol, non alcol....io sono astemia e mi sa che mi toccherà fare il giro del nor Italia per accompagnarvi tutti...uffa ;-)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sono astemio anche io, ma se vengo, vengo in moto........ e porto nessuno. ;) ;)

Nel 1992 abbiamo organizzato una festa di tre giorni dedicata agli anziani della mia Azienda (allora si usava), e un giorno lo abbiamo dedicato al Parco; è stata una esperienza bellissima, molto gradita dai colleghi, con tanto di ricevimento al "Castelletto".
 

rodoma

New member
Mia cara Herminia ....qui la vedo dura .......per un giorno affrontare un viaggio così lungo !!!!!! Anche se sono sicura che ne varrebbe la pena !!!! Intanto sbircio i voli ....non si Sto arrivando! Mai....
Bacioni !!!
 

Concordia

Staff Member
Caro Rodolfo, dai, deciditi a darci conferma...in moto o col trattorino, ti aspettiamo e ti vogliamo vicino.... :)

Lauretta, tutto ok, vai tranquilla. Siete stati aggiunti alla lista.

Luciana, il programma di massima prevede la visita ai maggiori punti d'interesse del parco, più una sosta nell'area pic-nic per consumare il nostro pranzo al sacco. Ognuno porterà ciò che vuole e/o qualcosa in più da condividere con gli altri amici.
Tutto dipenderà anche dalle condizioni atmosferiche, che temo, al momento, non promettono un granché di sole.
Ma, comunque, mancano ancora 18 giorni. Staremo a vedere.

Rosaria, effettivamente, muoversi dalla Puglia per venire qui su per un giorno soltanto, è dura. Come detto ieri, ci si organizza per un'altra volta.

Ilaria, aspetto tua conferma più avanti, ok?
 
Top