• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

estrella

New member
Ho prenotato crociera partenza 06 maggio con Costa Fascinosa. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulla cabina 7401? dovrebbe essere una premium.Avendo prenotato una interna garantita non potrò usufruire dei vantaggi della premium. Mi confermate?
 

capricorno

Super Moderatore
Ho prenotato crociera partenza 06 maggio con Costa Fascinosa. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulla cabina 7401? dovrebbe essere una premium.Avendo prenotato una interna garantita non potrò usufruire dei vantaggi della premium. Mi confermate?

La tua cab. e' interna premium e godi dei privilegi della premium, essendo garantita.
Per quanto riguarda questa cabina, si trova a meta' tra centro nave e poppa....direi che non c'e' nulla da segnalare.
Ciao e buona crociera.
 
Ultima modifica:

estrella

New member
Pensavo di non avere diritto ai vantaggi della premium proprio perchè avevo prenotato una interna garantita...mi hai dato una buona notizia! Grazie infinite :-D
 

alicealice

New member
Pensavo di non avere diritto ai vantaggi della premium proprio perchè avevo prenotato una interna garantita...mi hai dato una buona notizia! Grazie infinite :-D

ciao! anche io ho prentoato una garantita e alla fine mi hanno dato una premium, ma mi hanno detto che NON ho diritto ai privilegi premium non avendo pagato per quelli! (cito letteralmente)...quindi niente scelta del ristorante, niente servizio in camera gratis. Se a te dicono qualcosa di diverso me lo fai sapere? :) io avevo proprio telefonato per scegliere il ristorante e mi hanno detto che non era possibile perchè essendo un upgrade niente privilegi
 

estrella

New member
ciao! anche io ho prentoato una garantita e alla fine mi hanno dato una premium, ma mi hanno detto che NON ho diritto ai privilegi premium non avendo pagato per quelli! (cito letteralmente)...quindi niente scelta del ristorante, niente servizio in camera gratis. Se a te dicono qualcosa di diverso me lo fai sapere? :) io avevo proprio telefonato per scegliere il ristorante e mi hanno detto che non era possibile perchè essendo un upgrade niente privilegi


:-( Noooo!! Mi ci stavo già preparando alla colazione in cabina e alla scelta del turno a ristorante...Ti potrò dare conferma al nostro rientro ;-)
 

estrella

New member
ciao! anche io ho prentoato una garantita e alla fine mi hanno dato una premium, ma mi hanno detto che NON ho diritto ai privilegi premium non avendo pagato per quelli! (cito letteralmente)...quindi niente scelta del ristorante, niente servizio in camera gratis. Se a te dicono qualcosa di diverso me lo fai sapere? :) io avevo proprio telefonato per scegliere il ristorante e mi hanno detto che non era possibile perchè essendo un upgrade niente privilegi


:-( Noooo!! Mi ci stavo già preparando alla colazione in cabina e alla scelta del turno a ristorante...Ti potrò dare conferma al nostro rientro ;-)
 

dia81

Member
A chi può interessare sono stata nella cabina 1378 e sono stata divinamente senza rumori, tra l'altro l'ho trovata più spaziosa della cabina con balcone e con una bimba piccola lo spazio serve sempre. ciao

ciao io avrò la 1384 qualcuno sa dirmi se ha l'oblo o la finestra? grazie!!
 

dade70

New member
Ragazzi ho prenotato il 15 Aprile una cabina con balcone premium garantita con partenza il 26 maggio da Venezia, sapete dirmi quando mi diranno il numero della cabina?
L'agenzia mi ha detto che essendo una garantita anche se premium potrei non essere accontentato con il turno della cena (ho scelto il secondo) è vero o mi han detto una cavolata?
Grazie.
 

capricorno

Super Moderatore
Avendo prenotato una cab.garantita , ti verra' comunicato il numero pochi giorni prima della partenza....la categoria premium , ti da alcuni vantaggi , tra questi e' la scelta dell'orario della cena.
 
ciao a tutti io parto il 3 giugno da bari...abbiamo prenotato una interna premium garantita e ci hanno assegnato una esterna al ponte 6 la 6202!!!che ne pensate???
 

dade70

New member
Ho prenotato su Fascinosa con partenza il 26 da Venezia una cabina con balcone premium garantita, finalmente mi han dato il numero, è la 8358 ponte 8 Marlene mi sapete dire com'è come posizione?
Grazie.
 
Top