• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera del Tango Argentino con Costa Favolosa

kikichrissy

Member
Buonasera a tutti. Ho provato a cercare informazioni a riguardo sul forum, ma non sono riuscita a trovare quello che mi interessa.

A maggio partirò insieme a mio marito e ai miei genitori in crociera, e qualche settimana fa, ho scoperto che la Favolosa sarà la nave che ospiterà il Festival del Tango Argentino sul Mare. Mio padre è appassionato di tango e milonghe e quando gliel'ho detto era davvero felice. Aveva già cominciato a pensare alle scarpe, ai vestiti... Ieri ho notato sulla pagina di Costa questa dicitura: Scegli la tariffa Total Comfort, mentre compili i tuoi dati personali inserisci il codice promozionale VOFATAN: con soli 70 € in più potrai partecipare a tutti gli eventi Crociera del Tango

Ho chiesto informazioni a Costa e mi hanno detto "che tale voucher è applicabile sulle prenotazioni effettuate dal 09/02/17 al 15/05/2017. Per quelle antecedenti al 09/02/2017 non è possibile inserire la quota aggiuntiva per participare agli eventi"
Noi abbiamo prenotato a luglio 2016, per cui mi hanno risposto: " Cristina, siamo spiacenti di comunicarti che da regolamento, chi ha prenotato prima della presentazione dell'evento non ha la possibilità di partecipare alle attività dedicate al tango. Ti consigliamo, ad ogni modo, di verificare direttamente a bordo l'eventuale possibilità di iscrizione in loco. "

Personalmente trovo che il regolamento sia assurdo, ma a parte questo, quello che vorrei sapere è se qualcun altro ha partecipato a questo tipo di crociere e come funzionano esattamente. Non ho ancora dato la notizia a mio padre, che sicuramente ci resterà parecchio male, ma magari anche non riuscendo a iscriversi (vedremo "in loco") si potrà comunque partecipare alle serate di ballo? Mi sembra davvero strano che facciano una crociera tematica e diano la possibilità di partecipare solo a chi prenota in questi mesi. Capisco il numero ristretto, ma la possibilità dovrebbe essere per tutti, no? Datemi buone notizie :D
 
Ultima modifica:

Mauro72BO

New member
Non ti hanno paventato l'annullamento della precedente prenotazione e conseguente riprenotazione istantanea così da poter includere la promo? Sempre a livello del prezzo di crociera il gioco valga la candela....
 

kikichrissy

Member
Sì, ci ho pensato anche io... Loro non hanno detto niente e mi hanno detto di rivolgermi alla mia agenzia di viaggi. Quelli dell'agenzia li ho sentiti ieri e, ovviamente, non sanno nulla e devono contattare Costa. Oggi pomeriggio provo a richiamarli chiedendo se è effettuabile questa riprenotazione eventualmente. Anche perché mancano 66 giorni e magari si può fare prima dei 60.

Resta comunque valida la domanda se qualcuno sa come si svolgono queste crociere :)
 

valentinaq

Well-known member
A
Sì, ci ho pensato anche io... Loro non hanno detto niente e mi hanno detto di rivolgermi alla mia agenzia di viaggi. Quelli dell'agenzia li ho sentiti ieri e, ovviamente, non sanno nulla e devono contattare Costa. Oggi pomeriggio provo a richiamarli chiedendo se è effettuabile questa riprenotazione eventualmente. Anche perché mancano 66 giorni e magari si può fare prima dei 60.

Resta comunque valida la domanda se qualcuno sa come si svolgono queste crociere :)

Ma per curiosita', qual'e' la differenza di prezzo tra la tua prenotazione e la quotazione odierna, visto che avevi prenotato parecchio tempo prima?
 

kikichrissy

Member
Online non me la da più acquistabile per cui non riesco a vederlo. Anche perché sarebbero da fare i calcoli con gli sconti socio e premium.
 
Top