• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un saluto a tutti!

maxlimit

New member
Buongiorno a tutti i partecipanti del forum, sono maxlimit, ma più semplicemente Massimo, il nick, scritto così a caso quando mi iscrissi al primo forum, mi ha sempre accompagnato in ogni iscrizione.....
Iniziai a frequentare forum di orologeria, altra grande passione, ed ora si è aggiunta pure la passione per le crociere......

Anzi sarebbe l'esatto contrario, nel senso che gli orologi sono venuto molto dopo delle crociere!

Delle crociere adoro il vero e proprio viaggio, la navigazione, la destinazione per me non è così importante.

Finora ho fatto tredici crociere, tutte più o meno bellissime, dove ho apprezzato come dicevo il viaggio, gli orizzonti, i tramonti e i passaggi nei vari stretti, porti e mari agitati, altra cosa che mi piace........

Ho conosciuto questo forum tramite un simpatico e sagace utente, Mar.Bor, conosciuto in altri lidi.....

Bene, vi ringrazio se avete avuto la gentilezza di leggermi, devo ancora prendere le misure a questo bel forum, preferivo prima presentarmi.

Non sò come esce il mio scritto, non mi collego mai con pc ma sempre con cellulare, anzi smartphone, fa più figo.....

Scusate la lunghezza, la sintesi a volte latita, poi a quest'ora!

A presto, Massimo.
 

ettore74

New member
Benvenuto nel Forum Massimo, spero che ti troverai bene nella Nostra Community...;) Alla peggio potresti sempre prendertela con Marco (MarBor):D
 

maxlimit

New member
Buongiorno Miryam, grazie del benvenuto!

Ebbene sì, a settembre tornerò proprio su Mediterranea, farò la crociera di ritorno da Stoccolma verso Savona.

Su questa nave ho fatto le crociere più particolari diciamo, una transatlantica da Miami e una verso il mar nero, forse per questo l'ho gradita particolarmente!
 

Steph

New member
Anche io ho fatto la mia prima crociera con la Mediterranea nel 2005 , destinazione Istambul, bellissima esperienza. Adesso viaggio con i miei bimbi, quindi mi sto orientando su itinerari semplici e navi ben attrezzate per il divertimento dei piccoli... le rotte più interessanti sono per ora fuori portata
 

Mauro72BO

New member
Benvenuto nel forum Maxlimit. ...sono un'altro che ha lasciato il cuore sulla Mediterranea. ....ti leggerò con piacere. ....
 

maxlimit

New member
Grazie a tutti, fa piacere sapere che mediterranea è nel cuore di molti!
Io ho due figlie, praticamente hanno sempre viaggiato in nave!!
Sono appassionate di crociere come me!!
 
Top