Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Transatlantica Italia - Brasile: Costa Favolosa o MSC Musica?

Nuovo utente
    Città
    finale ligure

Transatlantica Italia - Brasile: Costa Favolosa o MSC Musica?

Buongiorno a tutti a Novembre mio marito, io e la nostra bambina che avra poco più di 2 anni intendiamo dall'Italia arrivare in Brasile.. premetto che lo scorso anno abbiamo già fatto una transatlantica con Favolosa destinazione Caraibi (quindi siamo soci con diritto a sconto premium) e, a parte i 6 gg filati di sola navigazione dove nn è stato semplice intrattenere la bambina, siamo stati bene! Inoltre abitando a finale ligure imbarcarsi a Savona con costa è molto semplice, mentre arrivare a Venezia x MSC è un pochino più complicato..
    Mi sono interessata ad MSC leggendo del servizio baby care ... al call center però mi hanno detto che per i bambini sotto i 3 anni è necessaria la presenza dei genitori.. qualcuno sa dirmi di piu?
    Detto ciò considerati gli scali e la durata ed il servizio a bordo c'è qualcuno che mi vuol dare un consiglio??????
    Grazie!

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Black_Zarina
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    14

Transatlantica Italia - Brasile: Costa Favolosa o MSC Musica?

Quindi eri in nave con noi a dicembre sul Favolosa...
    La nave la conosci, secondo me dipende se volete "ripetere" la nave cambiando itinerario, se non vi pesa troppo partire eventualmente da Venezia (che è un'uscita indimenticabile), se volete provare un'altra compagnia...
    Sono tante le variabili da valutare, ma leggendoti mi pare che siate un pó più propensi per la "C"
    E se vi siete trovati bene, perché no?

Se non ricordo male (non avendo figli, mi devo ricordare quel che mi viene raccontato) per tutti i bambini molto piccoli è necessaria la presenza di un genitore, anche in Costa.

Sent by B_Z
    Poche Persone riescono a cercarti dove sei veramente.
    Ma le onde... Le onde della risacca, le onde della tempesta, le onde rifrante sulla chiglia di una nave. Il loro canto nel buio, o al sorgere di un nuovo giorno. Il loro rumore.
    Loro ti trovano sempre.

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Ue ue ci sta pure Fascinosa il 19 da Savona! Credo peró abbia ormai pochissima disponibilitá...
    Arriva a Baires

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •