• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Cruises svela Edge, una nave progettata per superare ogni aspettativa

ettore74

New member
Novità in Casa Celebrity Cruises l'arrivo di Edge prima della sua Classe con design spettacolare e camere all'avanguardia che
ridefiniscono gli standard del viaggiare moderno di lusso.
" Celebrity Cruises ha svelato alcune interessanti anticipazioni a proposito della nuova nave Celebrity Edge, che grazie alle dimensioni delle camere, al Magic Carpet e alle sorprendenti suite, ridefinirà gli standard di design delle navi da crociera.
Progettata interamente in 3-D, grazie alla partecipazione degli architetti e designer di fama mondiale dello studio A-List, Celebrity Edge, che può ospitare 2.918 ospiti, mira a soddisfare i clienti più esigenti ridefinendo il loro modo di conoscere il mondo e il concetto di intimità in vacanza. *
“Celebrity Edge è una delle più emozionanti, innovative e versatili navi che io abbia mai visto” – ha commentato Richard D. Fain, Chairman e CEO Royal Caribbean Cruises Ltd. – “Le nuove caratteristiche e il rinnovato design stabiliscono un nuovo standard nel settore crocieristico”.
“I nostri ospiti non vogliono conoscere il mondo come se scorressero le pagine di una rivista, ma vogliono creare una connessione umana con esso” – ha commentato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises – “Ogni elemento di Celebrity Edge è pensato per regalare un’esperienza intensa e indimenticabile. Le nostre nuove navi permetteranno agli ospiti a bordo di vivere il proprio viaggio con unicità e raffinatezza che difficilmente dimenticheranno”.
 

ettore74

New member
Alcune foto di quello che sarà..

48ff259f6378a1466382947bf6dce5a2.jpg


5ba246b2d9271d5ae872597a5f015b4e.jpg


dd53548eaadf678d6889b1a5ce1cd3c6.jpg


a1200fd5207aca3f126c25e5f397ab0a.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Ok.
Che sia ("sui pixel") bella, è innegabile.
Ma per 3000 persone...questo "yatchone"... può essere davvero appetibile ed efficiente, negli spazi, nell'abitabilità, nel nuovo concept?
 

Raffa28

New member
Già mi piace!!! [emoji7]
Celebrity è comunque una garanzia, mi sono trovata sempre benissimo, e non vedo l'ora di poter provare questa nave![emoji12][emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

answer

Member
Che dire...come sempre a mio modesto parere Celebrity sempre un passo avanti alla concorrenza, veramente bella e innovativa, da provare assolutamente!! ;-) :)
 

fauCruises

New member
Sembra fantastica! Bellissime poi le cabine che si trasformano totalmente in balcone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matteov

Active member
Assolutamente d'accordo, ma il primo impatto è stato pensare se fosse una rivista del settore ristrutturazioni , piuttosto che una nave

Se prendiamo l'appartamento su due livelli, lo possiamo tranquillamente collocare in una grande città "alla moda" piuttosto che a bordo.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Comunque, a mio avviso, esteticamente sono molto più "navi" che gli "scatoloni" sgraziati di Oasis e sorelle, senza naturalmente nulla togliere a quello che possono offrire sia dal punto di vista della vivibilità, divertimenti e tecnologia.
 
F

Felix73

Guest
A me la cosa che più ha colpito è quella ragazza bionda seduta sola soletta nella sdraio nell'ultima foto.....
Domanda tecnica: ma è anche lei un rendering?? No...vero?? :rolleyes:
 

Fabrizio

Well-known member
A me la cosa che più ha colpito è quella ragazza bionda seduta sola soletta nella sdraio nell'ultima foto.....
Domanda tecnica: ma è anche lei un rendering?? No...vero?? :rolleyes:

La mia crocierite deve essere ormai allo stadio terminale.... ho dovuto guardare quella foto tre volte prima di notarla.... [emoji4]

Per quanto riguarda la nave [emoji7] [emoji7] [emoji7] Guardando queste immagini mi vien voglia di salire a bordo a prescindere dall'itinerario...

Un saluto a tutti. [emoji4]
 
Ultima modifica:
Top