• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La nuova tirrenia.....

matteov

Active member
Questa notizia sta girando nei siti di "nicchia" del settore navi/traghetti

Sembrerebbe una svolta epocale per una delle livree più sobrie e "stabili" del nostro mare.

Voi cosa ne pensate?

A me viene voglia di vederla, e sicuramente sarà un ottima trovata pubblicitaria.... nel bene e nel male..... l'importante è che se ne parli!

Come ho già detto da altra parti, per me dovrebbe atterrare in notturna con un proiettore che disegna nel cielo lo stemma di Batman.... il Batrichiamo appunto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Le navi decorate non mi dispiaccione per nulla, ma qui forse siamo di fronte ad una esagerazione; col tempo ci si abitua a tutto e magari detteranno una nuova moda.
 
F

Felix73

Guest
Come ho già detto da altra parti, per me dovrebbe atterrare in notturna con un proiettore che disegna nel cielo lo stemma di Batman.... il Batrichiamo appunto!

:) :) :)

A me non piacciono affatto sinceramente.
Sono meno pesanti e più simpatiche le Moby con i personaggi della Warner Bros.
Comunque... il patron è sempre lo stesso... quindi non sono stupito :)
 
B

Black_Zarina

Guest
Too much, anche per me.
Belli i Loney Tunes, belle le pure di Sun, Joy, Gem.
Belle le boccucce di Aida.
Ma così sono davvero troppo chiassose.
 

matteov

Active member
Ci sono traghetti in nord Europa molto decorati.... a me piace....
troppo ? Si forse... ma è quelle che deve fare.... dare un bel cazzottone al passato....
 

mal di mare

New member
Detesto qualsiasi tipo di disegno sulle fiancate delle navi da crociera........per i traghetti,il discorso cambia
se lo scopo fosse farsi notare.......l'obbiettivo sarebbe centrato:D
 
F

Felix73

Guest
Lo scopo sono i soldini di sponsorizzazione per farla diventare una Bat-nave..... :)

Mi chiedevo: ma quanto si spende in più per la manutenzione delle murate?[emoji1]
 
Ultima modifica:

matteov

Active member
Si spende tanto! E soprattutto non è semplice

Detto questo, la tirrenia ha sborsato un po' di soldini per poter mettere Batman
 
F

Felix73

Guest
Ma.... davvero? ?
Ah.... pensavo il contrario.
Cioè. ... uno dovrebbe scegliere Tirrenia perché ha un Batman sulla murata?
Posso capire scegliere una bella nave Disney per farsi una crociera con Topolino...
Ma per una traversata....
Se l'hanno fatto... avranno reputato conveniente l'operazione. ...
 
B

Black_Zarina

Guest
Io sceglierei Tirrenia solo se avesse delle Louboutin come livrea... diventerebbero un must: red soles ships.
Proprio al massimo, ma non ne sarei certa, se le decorassero con la tela Damier Azul di LV... 💅🏻
 

matteov

Active member
Ma.... davvero? ?
Ah.... pensavo il contrario.
Cioè. ... uno dovrebbe scegliere Tirrenia perché ha un Batman sulla murata?
Posso capire scegliere una bella nave Disney per farsi una crociera con Topolino...
Ma per una traversata....
Se l'hanno fatto... avranno reputato conveniente l'operazione. ...

Sai quanti bambini voglio salire su la nave di Titti?

I bambini hanno un gran potere
 
F

Felix73

Guest
Sarà certamente cosi'.
Avendo dei precedenti con la Moby... non avranno fatto un investimento "al buio"...
Sono io che erroneamente pensavo il contrario... e cioè che fossero Tirrenia - Moby a ricevere i soldi.... e non a pagare...
 
F

Felix73

Guest
E chi lo sa' ... solo la WB potrebbe dirlo. ... non conosco i loro piani industriali.... e le strategie pubblicitarie. ...
Stiamo poi parlando di tanti anni fa....certamente più di 10....
 

matteov

Active member
Mah!
Quindi "se" domani finissero per esempio il fumaiolo.... si troverebbe su la vostra pagina senza violare nulla?
Mentre se postiamo un rendering, più o meno ufficiale (cosa che avviene in tutti i settori, senza troppi problemi) commettiamo un illecito
 

Guizzo90

Well-known member
Mah!
Quindi "se" domani finissero per esempio il fumaiolo.... si troverebbe su la vostra pagina senza violare nulla?
Mentre se postiamo un rendering, più o meno ufficiale (cosa che avviene in tutti i settori, senza troppi problemi) commettiamo un illecito

Matteo sto seguendo i lavori personalmente, e parlo con cognizione di causa.
So cosa può essere pubblicato e cosa no, almeno per il momento.
Nulla di personale!
 

matteov

Active member
E chi ha parlato del lato personale,
Come ben sai la foto è uscita dai cantieri non da altre parti, quindi diciamo che tu stai facendo una cortesia al cantiere che ti permette di fare le foto... quindi è diverso
Fa solo strano che ti stia dando da fare per togliere le foto dai forum, mentre la tua pagina possa restare...
 

Guizzo90

Well-known member
E chi ha parlato del lato personale,
Come ben sai la foto è uscita dai cantieri non da altre parti, quindi diciamo che tu stai facendo una cortesia al cantiere che ti permette di fare le foto... quindi è diverso
Fa solo strano che ti stia dando da fare per togliere le foto dai forum, mentre la tua pagina possa restare...

Quelle foto sulla pagina molto semplicemente sono state autorizzate, il rendering della nuova livrea no tutto qui.
Sono disposizioni della compagnia e del cantiere che anche io devo rispettare, nulla di strano.
 
Top